Europa League 2014-2015

Aperto da Magnopèl, 15 Dic 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

Citazione di: roby67 il 12 Mar 2015, 20:35
Non so interpretare il risultato del toro in chiave Lazio... a parte stanchi, li troveremo con assenze e distratti dalla voglia di rimontare in europa, o rassegnati e concentrati solo sul campionato?
pensiamo a noi.. come arriva l'avversario è relativo ora come ora

Zoppo

E l'Inter è fuori.
Comunque il wolfsburg è una bella squadra...

Valon92

Cialtron_Heston

Il Teramo prende tre fischioni stasera. : )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

Citazione di: Valon92 il 12 Mar 2015, 20:39
che ha fatto JPC?

un macello. il primo gol non l'ho visto ma mi dicono che c'e' il suo zampino. gli passa la palla a uno del wolfsburg sul secondo gol. sul terzo gol gli segnano su punizione sul suo palo

eaglemiky

Non capisco le squadre Italiane. Dicono di puntare alla El per entrare in CL e poi fanno giocare le riserve che ti costano la partita . Per poi tentare l'impresa al ritorno quando sarà troppo tardi. Stai già giocando fuori casa contro la seconda in Bundes e gli dai anche il vantaggio ulteriore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

grande imbarazzo per carrizo

chuck6

Ma il cambio Vidic Hernanes perchè? Lo chiedo perchè ho visto solo il tabellino.

eaglemiky

Io non capisco perché schierare Carizzo al posto di uno dei migliori portieri d'Europa pagato fior di milioni a ragione in una trasferta importante . Non mi sembra che il wolfsburg abbia tenuto in panca de bruyn o schurrle

Sent from my iPhone using Tapatalk

chuck6

Che provinciali, snobbare l'EL per arrivare sesti in campionato..

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Citazione di: gentlemen il 12 Mar 2015, 19:52
Parlando di fiorentina-merde, tutti li vorremo vedere spianati al più presto....però continuo a pensare che il doppio impegno li farà crollare in campionato.....lo so che è impossibile sperare che non vengano detronizzati, però a freddo effettivamente il doppio impegno non lo reggono.
E noi in campionato dobbiamo fare la corsa su loro......
sara'.... io li voglio vedere sempre perdere, mi spiace ma è piu' forte di me, anche quando so che non mi converrebbe quando perdono o prendono gol non riesco proprio dentro di me a non esultare.

Pomata

ma chi glielo ha fatto fare a mancini...dal man city all'inter
proprio attaccato al soldo

gaizkamendieta

spook

Carrizo disastroso. Quando si arriva a questo punto del torneo giocano i migliori e basta.

RubinCarter

ho un collega che tutti i giorni ringrazio per i 20 milioni del profeta.
Domani me ce servono  i secchi pe le lacrime...

Pomata

Citazione di: RubinCarter il 12 Mar 2015, 20:58
ho un collega che tutti i giorni ringrazio per i 20 milioni del profeta.
Domani me ce servono  i secchi pe le lacrime...

su hernanes siamo stati perfetti, preso nella migliore fase della carriera e rivenduto al doppio nel momento del declino

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Stadio Franchi semideserto, a parte le curve piene.

Omar65

Mamma mia, ho visto ora le due cappelle di Carrizzo...