Premier League 2016-2017

Aperto da Maremma Laziale, 13 Ago 2016, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Simply the best

:hail: :clap: :chap:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Non vorrei dire una bestialità, ma mi sa che nessun allenatore inglese ha mai vinto là premier league.

skizzo87

Visitatore
Non vorrei dire una bestialità, ma mi sa che nessun allenatore inglese ha mai vinto là premier league.
Dalla creazione della premier (92-93), inglese nessuno. Hanno vinto due Scozzesi (Ferguson e Dalglish), 4 italiani (conte, ancelotti, ranieri, mancini), un cileno, un francese e un portoghese

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

no, hai ragione, l'ultimo coach inglese ha vinto il campionato della massima serie l'anno prima che fosse istituita la PL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Caspita, questo dato statistico è impressionante...

Uno smacco assoluto per i sudditi di sua maestà la regina!!!

:=)) :=)) :=))

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zorba il 14 Mag 2017, 19:39
Caspita, questo dato statistico è impressionante...

Uno smacco assoluto per i sudditi di sua maestà la regina!!!

:=)) :=)) :=))

Che purtroppo notoriamente di calcio non capiscono un cazzo. Sono tutti dei piccoli Candreva.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Sta per cominciare la finale di F.A. Cup tra Chelsea ed Arsenal.

Riconciliamoci con il gioco del calcio...

8) 8) 8)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Arsenal 1 Chelsea 0.

Il guardalinee aveva sbagliato a segnalare un fuorigioco inesistente di Sanchez, dopo una breve consultazione con l'arbitro è tornato sui suoi passi ed ha indicato all'arbitro che il gol era regolarissimo...

Cose che da noi sarebbe difficile vedere...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Per me era da annullare. Il giocatore in fuorigioco va sul pallone condizionando il comportamento del portiere che sarebbe potuto uscire invece di rimanere in porta.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Comunque le squadre di Conte, saranno pure forti e ben allenate, ma hanno sempre più chiulo che anima...

L'Arsenal è andato due volte vicinissimo al doppio vantaggio ma prima un salvataggio di tacco sulla linea, poi un doppio palo nel giro di frazioni di secondi, hanno salvato i blues...

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Constantine il 14 Mag 2017, 21:38
Che purtroppo notoriamente di calcio non capiscono un cazzo. Sono tutti dei piccoli Candreva.
:pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva