Europa League 2020-2021

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1080 il: 16 Apr 2021, 18:10 »
Su questo sono d'accordissimo, per carità, ci mancherebbe, e spero tanto che tra tre settimane starò qui a sorridere rileggendo i miei post.. ecco, commenti come questo mi tirano parecchio su l'umore  :beer:
Comincio a credere anche io tu sia uno sfigato...perché riommico!

Offline NEMICOn.1

*
7379
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1081 il: 16 Apr 2021, 18:17 »
Mi riferivo non ai trofei ma ad alcuni risultati raggiunti, una semifinale di Champions dopo aver fatto 3 gol al Barcellona ed una semifinale di Europa League,  hanno battuto squadre del calibro del Chelsea del Barcellona dell' atletico madrid del Real Madrid del Liverpool, mi può rodere il culo o no?O devo fare finta che tutto questo non sia successo o che mi sia scivolato addosso  altrimenti sono per forza un troll? Purtroppo chiedo scusa ma non ci riesco....

No aspetta un attimo ti voglio bene ma hai riletto cosa hai scritto ??
Quindi tra la Lazio che nel 2019 ha vinto Coppa Italia e Super Coppa e un 3-0 al Barcellona tu consideri quest'ultimo un risultato raggiunto tale da farti rosicare ?

Ma perché la Lazio non ha vinto una Coppa delle Coppe , una Super Coppa Europea disputato una Finale di Coppa Uefa ?
I vermi si dovrebbero suicidare  :) :) :)

Offline ronefor

*****
9177
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1082 il: 16 Apr 2021, 18:22 »
No aspetta un attimo ti voglio bene ma hai riletto cosa hai scritto ??
Quindi tra la Lazio che nel 2019 ha vinto Coppa Italia e Super Coppa e un 3-0 al Barcellona tu consideri quest'ultimo un risultato raggiunto tale da farti rosicare ?

Ma perché la Lazio non ha vinto una Coppa delle Coppe , una Super Coppa Europea disputato una Finale di Coppa Uefa ?
I vermi si dovrebbero suicidare  :) :) :)
Confermo per il suicidio :pp

Basta chiedere agli interisti
Della finale di Europa League nemmeno loro se lo ricordano più già dopo un solo anno
Dello Scudetto di questo Campionato se lo ricorderanno tutta la vita
Ca va sans dire.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1083 il: 16 Apr 2021, 18:35 »
Boh forse sarò strano io ma secondo me coppa Italia e Supercoppa italiana, per quanto io sia stato felice di vincerle, non sono paragonabili ad una semifinale di coppa europea. Vincendo  coppa Italia  non dai
comunque mai quell'impressione di essere  un club forte, di essere temibile, non acquisti il rispetto europeo che invece può portarti  partecipare ogni anno in Champions o in Europa league ed arrivare spesso ai quarti o, come accade ultimamente a loro, addirittura alle semifinali. Ed infatti non a caso loro sono 14simi nel ranking UEFA avendo superato anche il Tottenham. Il fatto che noi in Europa non siamo più competitivi da 20 anni sicuramente non mi aiuta ad essere ottimista come voi...magari se in questi anni avessimo fatto anche noi qualche semifinale oggi la starei prendendo diversamente.

Offline trax_2400

*****
17909
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1084 il: 16 Apr 2021, 18:39 »
Boh forse sarò strano io ma secondo me coppa Italia e Supercoppa italiana, per quanto io sia stato felice di vincerle, non sono paragonabili ad una semifinale di coppa europea. Vincendo  coppa Italia  non dai
comunque mai quell'impressione di essere  un club forte, di essere temibile, non acquisti il rispetto europeo che invece può portarti  partecipare ogni anno in Champions o in Europa league ed arrivare spesso ai quarti o, come accade ultimamente a loro, addirittura alle semifinali. Ed infatti non a caso loro sono 14simi nel ranking UEFA avendo superato anche il Tottenham. Il fatto che noi in Europa non siamo più competitivi da 20 anni sicuramente non mi aiuta ad essere ottimista come voi...magari se in questi anni avessimo fatto anche noi qualche semifinale oggi la starei prendendo diversamente.
Ti vorrei citare il Marchese Claudio del Grillo: "Nel calcio non è come nelle bocce dove conta chi ci va più vicino, nal calcio conta chi porta a casa i trofei"  :) :) :)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1085 il: 16 Apr 2021, 18:40 »
Ma quanto deve durare ancora 'sto :asrm?

Offline trax_2400

*****
17909
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1086 il: 16 Apr 2021, 18:44 »
Ma quanto deve durare ancora 'sto :asrm?
Un  :asrm è per sempre!!!  :) (salvo meteoriti)

Offline ronefor

*****
9177
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1087 il: 16 Apr 2021, 18:57 »
Boh forse sarò strano io
No che non sei strano
Sei solo :asrm

Offline ronefor

*****
9177
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1088 il: 16 Apr 2021, 19:02 »
Ti vorrei citare il Marchese Claudio del Grillo: "Nel calcio non è come nelle bocce dove conta chi ci va più vicino, nal calcio conta chi porta a casa i trofei"  :) :) :)
Come dimenticarsi del Braga che arrivò(e perse) in Finale di E.L. nel 2011
Come dimenticarsi del Fulham che arrivò(e perse) in Finale di E.L. nel 2010
Come dimenticarsi del Dnipro che arrivò(e perse) in Finale di E.L nel 2015
Proseguisce
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1089 il: 16 Apr 2021, 19:23 »
Boh forse sarò strano io ma secondo me coppa Italia e Supercoppa italiana, per quanto io sia stato felice di vincerle, non sono paragonabili ad una semifinale di coppa europea. Vincendo  coppa Italia  non dai
comunque mai quell'impressione di essere  un club forte, di essere temibile, non acquisti il rispetto europeo che invece può portarti  partecipare ogni anno in Champions o in Europa league ed arrivare spesso ai quarti o, come accade ultimamente a loro, addirittura alle semifinali. Ed infatti non a caso loro sono 14simi nel ranking UEFA avendo superato anche il Tottenham. Il fatto che noi in Europa non siamo più competitivi da 20 anni sicuramente non mi aiuta ad essere ottimista come voi...magari se in questi anni avessimo fatto anche noi qualche semifinale oggi la starei prendendo diversamente.

In effetti, presentarsi in Champions e in Europa League con 0 titoli europei in quasi 100 anni di storia; presentarsi in Europa con la fanfara del  "quanto siamo forti" con una media di 1 trofeo, non internazionale, ogni 30 anni per un valore di spesa di centinaia di milioni di euro ad ogni decennio; presentarsi in Europa sbandierando l'importanza di un "trofeo" europeo neanche riconosciuto dall'UEFA; presentarsi in Europa con la collezione dei 7-1 e degli 8 e passa senza considerare il ritorno;  presentarsi in Europa con una rivale cittadina che ha vinto più di te con un terzo del fatturato e un quinto della spesa per giocatori sono sicuramente un motivo di vanto e di invidia. L'angolo del buon umore.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1090 il: 16 Apr 2021, 19:25 »
 :asrm
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1091 il: 16 Apr 2021, 19:33 »
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline pentiux

*****
18584
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1092 il: 16 Apr 2021, 20:14 »
Regà, non è romanista. Purtroppo.

Basta flames dai.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1093 il: 16 Apr 2021, 20:16 »
La parte tragica di questa “romatriste” vicenda è che se per una microscopica e quasi inesistente possibilità che il nostro amico sia veramente un Laziale con grave disturbo della personalità e severa Sindrome depressiva il rischio suicidio sarebbe alto e saremmo a vita corresponsabili del crimine.
Il post di questa mattina alle 05.00 , la classica ora del suicidio, sarebbe più di un indizio.
Sapevatelo.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1094 il: 16 Apr 2021, 20:17 »
Regà, non è romanista. Purtroppo.

Basta flames dai.
Letto ora
Sei sicuro ?

Offline pentiux

*****
18584
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1095 il: 16 Apr 2021, 20:18 »

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1096 il: 16 Apr 2021, 20:37 »
Vabbè ma sempre romammerda.
 :asrm

E chi ci fa prendere per il cuxo a causa di un cacasottismo figlio di un retaggio che andrebbe asfaltato e sotterrato dovrebbe capire che questo è un posto pubblico e ci leggono anche i romanistidemmerda.

Se uno ha paura (ma di cosa poi? Boh) se lo tiene per sé.

Per me.

Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1097 il: 16 Apr 2021, 20:43 »
Boh forse sarò strano io ma secondo me coppa Italia e Supercoppa italiana, per quanto io sia stato felice di vincerle, non sono paragonabili ad una semifinale di coppa europea. Vincendo  coppa Italia  non dai
comunque mai quell'impressione di essere  un club forte, di essere temibile, non acquisti il rispetto europeo che invece può portarti  partecipare ogni anno in Champions o in Europa league ed arrivare spesso ai quarti o, come accade ultimamente a loro, addirittura alle semifinali. Ed infatti non a caso loro sono 14simi nel ranking UEFA avendo superato anche il Tottenham. Il fatto che noi in Europa non siamo più competitivi da 20 anni sicuramente non mi aiuta ad essere ottimista come voi...magari se in questi anni avessimo fatto anche noi qualche semifinale oggi la starei prendendo diversamente.
Ma un bel AS ROMA MERDA lo puoi dire?

Offline Hicks

*
9307
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1098 il: 16 Apr 2021, 20:43 »
Che sia romanista o meno per me conta poco, certi pianti ridicoli qua sopra non si possono leggere e basta. Se è davvero laziale è pure peggio.

Offline ES

*****
20560
Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #1099 il: 16 Apr 2021, 20:48 »
Boh forse sarò strano io ma secondo me coppa Italia e Supercoppa italiana, per quanto io sia stato felice di vincerle, non sono paragonabili ad una semifinale di coppa europea. Vincendo  coppa Italia  non dai
comunque mai quell'impressione di essere  un club forte, di essere temibile, non acquisti il rispetto europeo che invece può portarti  partecipare ogni anno in Champions o in Europa league ed arrivare spesso ai quarti o, come accade ultimamente a loro, addirittura alle semifinali. Ed infatti non a caso loro sono 14simi nel ranking UEFA avendo superato anche il Tottenham. Il fatto che noi in Europa non siamo più competitivi da 20 anni sicuramente non mi aiuta ad essere ottimista come voi...magari se in questi anni avessimo fatto anche noi qualche semifinale oggi la starei prendendo diversamente.

Leggo sei Laziale.
Bene. Mi fido di Pentiux.

Intanto un abbraccio per la tua situazione, davvero, mi spiace molto.

Pensare positivo è la prima regola, non che basti, poi bisognerebbe agire in positivo, il che non è affatto facile.

Per quanto ci riguarda, argomento del topic, contestualizzare le bestie immonde nel loro ambiente, ricostruirebbe un  equilibrio.
E quindi la melma, le paludi, tra rutti e cavezze.
Essi sono il fondo umano, il putridume più becero.

E, Cosmo dixit, la più colossale macchina da sconfitta inventata dall'uomo.
Nel loro caso inventore fu un criminale contro l'umanità,  tra l'altro.

Dunque un passatempo, un motivo di risate.

Non c'è altro, davvero. :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod