Europa League 2020-2021

Re:Europa League 2020-2021
« Risposta #40 il: 02 Ott 2020, 18:05 »
Lo spiaccicamento fra 2 giocatori ad inizio azione potrebbero metterlo come spot prima di ogni partita di Europa league. Spettacolare
« Risposta #41 il: 02 Ott 2020, 18:10 »
Eh insomma, diverse vittime illustri direi.
Lo Sporting che ne prende 4 dal Lask Linz è abbastanza vergognoso in effetti.
Anche il Galatasaray che perde con i Rangers (che pure con Gerrard allenatore sono cresciuti molto) è una discreta sorpresa.

Sono curioso di vedere le varie fasce ma a naso mi sembra sia una E.L. nettamente più debole rispetto agli scorsi anni...

Mi viene da ridere perché il Lask Linz è la squadra feticcio dei ragazzi di Calcio da Dietro. Penso che in quella redazione hanno festeggiato come fosse una finale della loro squadra del cuore  :)

Comunque gli austriaci lo scorso anno diedero del filo da torcere al Red Bull Salisburgo, finendo primi durante la stagione regolare. Poi la penalizzazione di 12 punti e l'aver completamente mollato mentalmente le ultime partite, li ha fatti retrocedere fino alla quarta posizione finale.

Lo Sporting è una sorta di cantiere aperto, con tanti giovanissimi, tanti nuovi acquisti e ancora quel paracarro di Coates in mezzo alla difesa a far danni.
« Risposta #42 il: 02 Ott 2020, 18:26 »
Stupendo!!! :) :) :)

Però, non vorrei smontare un sogno, una roba così perfetta, ma l'autore del tiro dovrebbe essere il 10 Pavičić e non il 99 Kulenović (mi sembra sia quello che prende il calcione ad inizio filmato)

In realtà le cronache riportano autore della sgroppata e del tiro il 19, tale Franko Andrijašević, ma quando le immagini dopo il gol hanno inquadrato da dietro la maglia di Kulenović  :o non ho potuto fare a meno di chiedermi se fosse uno scherzo  :=))

Online Gulp

9817
« Risposta #43 il: 02 Ott 2020, 18:46 »
@Maremma da quello che scrivono e da come commentano qualsiasi fiato di Agnelli mi sa che la loro vera squadra è la Juve ;)