Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Comunque su un angolo battuto come lo ha battuto dybala è quasi impossibile per una difesa non prendere gol

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Aquila1979 il 09 Mar 2023, 21:17
Io mi sorprendo, al contrario, che il tifoso della Lazio esista ancora.
Il Laziale guarda campionati e coppe senza pathos, sa già come finirà. È come guardare "Trinità" perché lo guardavi con tuo padre, e tu vuoi bene a tuo padre, alla tua infanzia e quindi pure a Bud Spencer e Terence Hill.
Lo sai come va a finire, ne conosci ogni passaggio, magari hai dimenticato qualche battuta... ma non c'è nulla di nuovo, emozionante, sconvolgente, inatteso.

Le squadre che hai citato hanno tifosi che sognano. Perché possono sognare, perché la sorpresa capita, perché c'è chi mette fascine sul fuoco dell'ambizione.

Noi abbiamo le solite realtà.

si però poi la realtà dice che nell'era dei sogni, se non creavano la coppa dei settimini,
questi non vincevano da prima dell'invenzione del GSM , e se il tottenham non fosse stato falcidiato dal covid
ed il villareal non avesse vinto la EL , credo avrebbero avuto il contantore delle non vittorie arrivato ora a 16 anni di nulla

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: sharp il 09 Mar 2023, 21:22

si però poi la realtà dice che nell'era dei sogni, se non creavano la coppa dei settimini,
questi non vincevano da prima dell'invenzione del GSM , e se il tottenham non fosse stato falcidiato dal covid
ed il villareal non avesse vinto la EL , credo avrebbero avuto il contantore delle non vittorie arrivato ora a 16 anni di nulla
anche io penso questo.
però è innegabile che ci hanno puntato forte dichiarandolo e facendone una guerra santa coinvolgendo tutti gli scatarri.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Zoppo il 09 Mar 2023, 21:20
C'è Netflix, Amazon Prime.

Guarda pure altro

Sono abbonato, pagante per 4 persone, eppure martedì ho messo Fauda.
Suggerimento accolto da prima che venisse erogato

Citazione di: sharp il 09 Mar 2023, 21:22

si però poi la realtà dice

Il mio caro papà dice sempre "SE è il paradiso dei cog.Lioni"

La realtà comunque dice semifinale di CL, di EL, UCL.
Noi, ottavi. Quando ce dice culo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: tommasino il 09 Mar 2023, 21:21
Comunque su un angolo battuto come lo ha battuto dybala è quasi impossibile per una difesa non prendere gol

visto le immagini , veramente in quel caso più che bravi loro (e sulle palle da fermo, tocca dillo, so' veramente bravi), toccherebbe frsuta' la difesa, messi malissimo, non seguono minimante i movimenti, nessuno guarda kumbulla che fa un terso tempo senza nessuno nel raggio di 5 metri, questo goal va ascritto per il 905 ad un errore mascroscopico dei difendenti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Aquila1979 il 09 Mar 2023, 21:17
Io mi sorprendo, al contrario, che il tifoso della Lazio esista ancora.
Il Laziale guarda campionati e coppe senza pathos, sa già come finirà. È come guardare "Trinità" perché lo guardavi con tuo padre, e tu vuoi bene a tuo padre, alla tua infanzia e quindi pure a Bud Spencer e Terence Hill.
Lo sai come va a finire, ne conosci ogni passaggio, magari hai dimenticato qualche battuta... ma non c'è nulla di nuovo, emozionante, sconvolgente, inatteso.

Le squadre che hai citato hanno tifosi che sognano. Perché possono sognare, perché la sorpresa capita, perché c'è chi mette fascine sul fuoco dell'ambizione.

Noi abbiamo le solite realtà.

Edit.
Sbagliato post

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: sharp il 09 Mar 2023, 21:06
beh insomma a passare con il 2-0 quasi sicuramente passeranno, ma le squadre basche,
in genere, col cavolo che in casa so' remissive, dovranno giocarsela altro che
Quando ci sono di mezzo loro, questi ragionamenti, che nel 99% dei casi hanno un senso, diventano risibili...

Troveranno una squadra di femminucce che passeggia per il campo, uno impazzirà e se farà buttà fori, se je danno un rigore lo sbagliano, le merde tireranno un corner al 25esimo del primo tempo, la prima volta che supereranno il centrocampo, faranno goal dopo 10 rimpalli e il resto della partita sarà 'na passeggiata...

Non so cos'altro debba succedere per impedirvi di ragionare così....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Aquila1979 il 09 Mar 2023, 21:25

Il mio caro papà dice sempre "SE è il paradiso dei cog.Lioni"

La realtà comunque dice semifinale di CL, di EL, UCL.
Noi, ottavi. Quando ce dice culo

e allora è la vigna dei [...] pure per la tua de teoria eh
io dei 4ì di CL dell'era Cragnotti o della semifinale di EL col Porto manco me ne ricordavo ,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Dal 1900.... il 09 Mar 2023, 21:28
Quando ci sono di mezzo loro, questi ragionamenti, che nel 99% dei casi hanno un senso, diventano risibili...

Troveranno una squadra di femminucce che passeggia per il campo, uno impazzirà e se farà buttà fori, se je danno un rigore lo sbagliano, le merde tireranno un corner al 25esimo del primo tempo, la prima volta che supereranno il centrocampo, faranno goal dopo 10 rimpalli e il resto della partita sarà 'na passeggiata...

tipo due partite con la cremonese ???

oppure gli albi d'oro delle varie competizioni ???

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Avevo acceso la TV ... giusto il tempo di constatare che lo stadio tracimava di liquame infetto ... Che le pustole facevano capannelli attorno all'arbitro ad ogni singola chiamata contro... il guru si atteggiava alla star che non deve chiedere mai ... Il commentatore si appecoronava ad ogni piè sospinto... gli avversari che -per carità- si scanzavano per non disturbare troppo  ...e il risultato dal tabellone che parlava chiaro. Tutto in linea. Anche quel meteorite che per l'ennesima volta si lasciava sfuggire l'occasione propizia  ...Vabbe'!  Ma io non demordo  :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Aquila1979 il 09 Mar 2023, 21:25

Hai fatto bene.
Sentiti esentato dal romperci li [...] però...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Dal 1900.... il 09 Mar 2023, 21:28

Non ragioniamo così perché dopo 90 e passa anni hanno dovuto aspettare che inventassero una coppa dello scantinato, per di più in un'edizione in cui le uniche squadre degne di nota si erano già fatte fuori, per vincere qualcosa. Vorrà pure dire qualcosa. Se ragionassimo tutti come te ci dovremmo chiudere tutti in casa perché hanno già vinto l'europa league

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Citazione di: sharp il 09 Mar 2023, 21:25
visto le immagini , veramente in quel caso più che bravi loro (e sulle palle da fermo, tocca dillo, so' veramente bravi), toccherebbe frsuta' la difesa, messi malissimo, non seguono minimante i movimenti, nessuno guarda kumbulla che fa un terso tempo senza nessuno nel raggio di 5 metri, questo goal va ascritto per il 905 ad un errore mascroscopico dei difendenti
Io appena è partito il cross ho pensato: gol !
E non avevo visto come era piazzata la difesa. Magari poteva essere marcato meglio, ma credo che comunque sarebbe stato molto difficile impedirgli di segnare

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Pareggio Betis che fino a questo momento era parso in difficoltà.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: alenlalieno il 09 Mar 2023, 21:25
anche io penso questo.
però è innegabile che ci hanno puntato forte dichiarandolo e facendone una guerra santa coinvolgendo tutti gli scatarri.

su questo concordo , hanno anche schierato le truppe cammellate (per intenderci io social) per far passare una coppa , tecnicamente frequentata da squadre mediamente scarse, anche più scarse di quelle di quest'anno,come di una coppa a livello della Champions, tant'è che si dicevano da soli campioni d'europa.
Ma da questo punto di vista sono veramente una forza mondiale 

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Cesio il 09 Mar 2023, 21:34
Non ragioniamo così perché dopo 90 e passa anni hanno dovuto aspettare che inventassero una coppa dello scantinato, per di più in un'edizione in cui le uniche squadre degne di nota si erano già fatte fuori, per vincere qualcosa. Vorrà pure dire qualcosa. Se ragionassimo tutti come te ci dovremmo chiudere tutti in casa perché hanno già vinto l'europa league
Citazione di: sharp il 09 Mar 2023, 21:29
tipo due partite con la cremonese ???
oppure gli albi d'oro delle varie competizioni ???
Non sparite tra una settimana.....
Quando la partita andrà esattamente come vi ho scritto sopra...
E se così non fosse....sarei contentissimo di essere preso per il culo da voi! :D

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: sharp il 09 Mar 2023, 21:38
su questo concordo , hanno anche schierato le truppe cammellate (per intenderci io social) per far passare una coppa , tecnicamente frequentata da squadre mediamente scarse, anche più scarse di quelle di quest'anno,come di una coppa a livello della Champions, tant'è che si dicevano da soli campioni d'europa.
Ma da questo punto di vista sono veramente una forza mondiale
condivido tutto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: tommasino il 09 Mar 2023, 21:35
Io appena è partito il cross ho pensato: gol !
E non avevo visto come era piazzata la difesa. Magari poteva essere marcato meglio, ma credo che comunque sarebbe stato molto difficile impedirgli di segnare

riguarda come era schierata la difesa (sarà che io ho visto solo il replay, messi malissimo e tutti fermi, uno che arriva in 3? tempo senza che nemmeno venga sfiorato da lontano da un avversario , mai visto in vita mia
e ripeto su parla da fermo sono bravi e principalmente li battono benissimo

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.810
Io sto tifando come un matto per la Juventus...
Immagino che chi la schifa così tanto da alimentare un topic di 50 pagine non sia d'accordo, ma credo di aver percepito chi possa essere, come spesso accaduto in passato, una delle poche squadre che potrebbe salvarci le chiappe pure a 'sto giro....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Dal 1900.... il 09 Mar 2023, 21:40
Non sparite tra una settimana.....
Quando la partita andrà esattamente come vi ho scritto sopra...
E se così non fosse....sarei contentissimo di essere preso per il culo da voi! :D

guarda sono 23 anni che sono qui sopra , dovrei sparire per cosa ??
quando ero adolescente loro avevano una grande squadra e noi robetta,
mi sono vissuto gli spareggi di Napoli a napoli con un ginocchi appeso al collo,c
on loro che lottavano per lo scudo, e dovrei sparire se passano un turno di EL ???

m'hai strappato un sorriso

ps non ho detto che non passano (non faccio l'indovino il calcio spesso è un terno all'otto),
ma che , conoscendo i baschi, non faranno una scampagnata

Discussione precedente - Discussione successiva