Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: Cesio il 17 Mar 2023, 13:58
Le partite come Cremonese e Sassuolo stanno proprio a dimostrare che le partite vanno prima giocate. Certo sulla carta il Feyenoord è più agevole dello united, gac, però non perdiamo la calma. Capisco  però che ciò che è accaduto ieri fa vedere tutto nero, a quello mi riferisco quando parlo di isterismo

Cremonese e Sassuolo equivalgono alle nostre Rotterdam e Midtjlland. Sono cadute rovinose però in competizioni per loro di secondaria importanza.

Il loro obiettivo primario è l'EL e murigno sta concentrando su quel percorso le sue energie.

Ergo, per passare il Feyenoord deve fare le partite della vita abbinate a tanto culo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Punto molto sulla a spacconata di Mourinho che il Feyenoord l'anno scorso fosse molto più forte

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: giggio il 17 Mar 2023, 14:05
Punto molto sulla a spacconata di Mourinho che il Feyenoord l'anno scorso fosse molto più forte

Vedrai che dirà che nel frattempo è cresciuto e il gruppo ora è solido e consapevole.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Diciamo che avete un po tutti ragione e un po tutti torto, mi spiego: è vero che noi siamo delle pippe indicibili e che loro sono diverse stagioni che hanno acquisito una certa continuità in Europa, e purtroppo, lo dico a malincuore, tanto di cappello. E' vero anche però che hanno sempre ogni tipo di agevolazione possibile. Poi per carità, bravi loro a sfruttarle, però cristo santo: l'introduzione della Conference al primo anno di mourinho, i sorteggi, infortuni importanti che si contano sulle dita di una mano tritata e mai nei momenti chiave, quasi tutti i turni decisivi delle fasi ad eliminazione diretta di tutte le competizioni a cui prendono parte, se li giocano in casa, etc.

Poi è chiaro che non è solo culo, così come non sono diventati improvvisamente la squadra più forte e blasonata d'Europa. E' un mix di tanti elementi. L'universo apparecchia e loro sono bravi a sfruttare, ed anche questo è un merito. Vi ricordo che ieri sera siamo usciti miseramente da una coppa di cui gli scatarri erano campioni in carica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: charlie il 17 Mar 2023, 13:22
Mamma mia oh, che palle.
E accanna
Si si accanno....
Poi tutti a piagne dopo....

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
È vera 'sta cosa! Prima ti danno dei cacasotto, scoattano, si fingono superiori,....poi quando accadono le tragedie (tragedie sportive per carità...) i primi che accannano sono proprio loro!!

Il calcio è uno specchio della vita d'altronde, succede dovunque: nei rapporti di lavoro, in amore, negli affari....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: TestaccioLaziale il 17 Mar 2023, 13:24
chiudete sto topic

Ho come un dejà vu   :meow:

Cominciamo a smettere di pensare che possano vincerla, ma anche a smettere di tremare al pensiero che possa accadere. Se ne riparla SE dovessero davvero andare in finale.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Io due centesimi sul St.Gilloise ce li butterei... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Sto pensando che il Feyenoord nel doppio confronto in EL contro la Lazio, che in Europa non è propriamente famosa per il suo rendimento, sarebbe stata eliminato!
4-2 all'andata e 0-1 al ritorno...

Pensa che squadrone!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Se vanno in finale di EL del nostro piazzamento me ne frega un cazzo. La EL sarebbe una tragedia vera
amico mio hai pure ragione ma io posso lottare contro lotito. ed è la mia priorità.
ciò che accade a loro purtroppo non dipende da me.
lo so anche io che se vincono la 2 coppa in 2 anni col pupazzo è una sciagura.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Noi tra lo snobbare e la rosa insufficiente, ci facciamo buttare fuori come dei cretini da una coppetta e loro col culo che si ritrovano, hanno pure la strada spianata per arrivare pure in finale di Europa League.
Quanto mi dà fastidio.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Mar 2023, 14:21
Si si accanno....
Poi tutti a piagne dopo....

Invece se damo retta e te dopo che succede? Che ridiamo?
Dai su

Eromammerda

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Se vanno in finale di EL del nostro piazzamento me ne frega un cazzo. La EL sarebbe una tragedia vera
Ma sticazzi.
Goditi la vita, che è un mozzico.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Scherzi a parte: se Juve o scatarri dovessero vincere la EL ed arrivano fuori dalle prime quattro in campionato sbaglio o il quarto posto non garantirebbe più l'accesso in Champions?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2023, 16:23
Ma sticazzi.
Goditi la vita, che è un mozzico.

non scherziamo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Si che lo garantisce, è possibile per una nazione avere 5 squadre in CL.
Non 6, ma è un caso molto estremo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Fiuuu.
Avevo smaltito.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

4 qualificate + vincitrici CL e EL non qualificate in CL dal campionato?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: samu_s il 17 Mar 2023, 16:48
4 qualificate + vincitrici CL e EL non qualificate in CL dal campionato?

Esatto

Discussione precedente - Discussione successiva