Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Come al solito la buttano in rissa, quanto so zozzi ste merde.

BruceGrobbelaar

Che schifo, che vergogna, vermi.

WernerHeisenberg

Mai vista na roba del genere, quanto fanno SCHIFO SCHIFO SCHIFO.
E sky che non dice nulla

richard

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Quanto cazzo fanno schifo.

syrinx

Sono lo schifo. Merde maledette.

alenlalieno

dovevano sostituirlo e chiedere lo 0a3

hafssol

Spiegate però, che non ho alcuna intenzione di seguirla e quasi non volevo nemmeno aprire questo topic.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

Ma come cazzo è possibile che se so portati da casa pure sto arbitro????

biancocelestedentro

Citazione di: hafssol il 20 Apr 2023, 21:38
Spiegate però, che non ho alcuna intenzione di seguirla e quasi non volevo nemmeno aprire questo topic.

Grazie.

MI accodo alla richiesta, sto vedendo la partita di Siviglia.

gae12

Leverkusen 0-2. Prossimo avversario degli zozzoni.

biancocelestedentro

2-0 Siviglia, era nell'aria.

EDIT
Annullato per fuorigioco dopo controllo del var

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

Citazione di: gae12 il 20 Apr 2023, 21:41
Leverkusen 0-2. Prossimo avversario degli zozzoni.
La partita è ancora lunga, ovviamente mi riferisco al Leverkusen, manco li calcolo quegli altri. Ma l'arbitro che fa? So già tre volte che fischia punizioni a limite a pene di segugio. Regalate a dir poco.

Miro25Klose

Ma l'ho visto solo io o c'era un rigore nettissimo per gli olandesi, Llorente ha tolto con il braccio una palla che uno del Feyenoord stava per colpire di testa verso la porta.

MisterFaro

Citazione di: alenlalieno il 20 Apr 2023, 21:36
dovevano sostituirlo e chiedere lo 0a3

Che è successo?

Miro25Klose

Citazione di: MisterFaro il 20 Apr 2023, 21:45
Che è successo?

Palla che era uscita in fallo laterale vicino la panchina della Roma, Foti ha tirato un mezzo schiaffone a un giocatore del Feyenoord per cercare di recuperare subito la palla ed è stato espulso.

BruceGrobbelaar

Citazione di: MisterFaro il 20 Apr 2023, 21:45
Che è successo?
Il secondo di murigno, ha dato na pizza a un giocatore del Feyenord, così a buffo, su un fallo laterale

MisterFaro

Citazione di: Miro25Klose il 20 Apr 2023, 21:47
Palla che era uscita in fallo laterale vicino la panchina della Roma, Foti ha tirato un mezzo schiaffone a un giocatore del Feyenoord per cercare di recuperare subito la palla ed è stato espulso.

Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Apr 2023, 21:48
Il secondo di murigno, ha dato na pizza a un giocatore del Feyenord, così a buffo, su un fallo laterale

Grazie a entrambi  :o

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Il Feyenoord è na cosa inguardabile davanti, sbagliano tutti i passaggi, tutte le scelte mah.

BruceGrobbelaar

Citazione di: Goceano il 20 Apr 2023, 21:50
Il Feyenoord è na cosa inguardabile davanti, sbagliano tutti i passaggi, tutte le scelte mah.
Mah, insomma. Stanno a prende la mira, diciamo così. Però non mi sembra che stiano giocando male