Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Lo avrei evitato anche io, ma ci stanno per merito.
Negli ultimi anni arrivano spesso in fondo alle competizioni europee.
A vedere la classifica il Bayer è sotto al Friburgo, quindi boh, non mi sembra proprio inarrestabile.
Poi le partite vanno giocate è sempre un Vavra può arrivare
Comunque, giocheranno male, quello che volete, ma hanno 56 punti in campionato e sono in semifinale di EL.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: AquiladiMare il 21 Apr 2023, 00:20
Fagliela vince però.. togliamo i tedeschi... Con juve o Siviglia se la portano da casa?
Si, per me non c'è proprio match!!!
Ma tu l'hai visto il goal di Spinazzola stasera? Ma di fronte a quello, ancora che parlamo de tattica, de giocatori, de squadre forti o meno forti?

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
contagiare la squadra?se si fanno contagiare da quello che dice vaz su un forum dove scrivono 1000 persone sono dei cretini.
loro devono pensare a finire bene il campionato, è il loro lavoro e basta, che de figure demmerda ne abbiamo fatte abbastanza durante l'anno.

Ecco, pensiamo a finire bene il campionato, de quegli altri sarà quello che deve essere.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: DaMilano il 21 Apr 2023, 00:27
A vedere la classifica il Bayer è sotto al Friburgo, quindi boh, non mi sembra proprio inarrestabile.
Comunque, giocheranno male, quello che volete, ma hanno 56 punti in campionato e sono in semifinale di EL.

Perlomeno dei punti in campionato non siamo responsabili visto che ne hanno fatti zero contro di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il livello dell'Europa League non si è abbassato ma se da un lato del tabellone metti squadre con posizioni ranking 11-34-24-82 e dall'altro 7-8-16-34...ovvio che qualcosa non tornerà.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: DaMilano il 21 Apr 2023, 00:27

In campionato stanno lì perchè le squadre contro di loro si calano i calzoncini, tutto qui. Un rigorino lì, un altro là, falli continui e arbitri compiacenti

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: SSL92 il 21 Apr 2023, 00:26
Ancora sto pensando allo scudetto che il destino ci ha tolto per la pandemia. Tre anni dopo rischiamo di essere raggiunti/superati dalle merde sia come trofei europei che generali. A me sta cosa fa salire una rabbia che non immaginate. A volte penso che dovremmo semplicemente sparire come società e cambiare squadra. Sì, dargliela vinta, tanto abbiamo tutto il fottuto universo contro! Il padreterno, il demonio, la sfiga, i giornali, etc. Da quel maledetto 2020 ad oggi non so quante cose sono andate storte. Ho come la sensazione di lottare contro i mulini a vento. Lo ammetto, mi capita di pensare di arrendermi, posso capire che ogni tanto bisogna tener duro, ma nessuno mi aveva avvisato che essere Laziali significava fare questo ogni dannatissimo anno. Sempre tutto storto, sempre contro tutto e tutti. Alla fine non mi entra nulla in tasca...

Tutto ciò mentre siamo secondi in classifica e quelli non hanno ancora vinto una ceppa. Io boh....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Ancora sto pensando allo scudetto che il destino ci ha tolto per la pandemia. Tre anni dopo rischiamo di essere raggiunti/superati dalle merde sia come trofei europei che generali. A me sta cosa fa salire una rabbia che non immaginate. A volte penso che dovremmo semplicemente sparire come società e cambiare squadra. Sì, dargliela vinta, tanto abbiamo tutto il fottuto universo contro! Il padreterno, il demonio, la sfiga, i giornali, etc. Da quel maledetto 2020 ad oggi non so quante cose sono andate storte. Ho come la sensazione di lottare contro i mulini a vento. Lo ammetto, mi capita di pensare di arrendermi, posso capire che ogni tanto bisogna tener duro, ma nessuno mi aveva avvisato che essere Laziali significava fare questo ogni dannatissimo anno. Sempre tutto storto, sempre contro tutto e tutti. Alla fine non mi entra nulla in tasca...

Scusa se te lo dico eh...

Ma che caxxo stai a di???

Se vuoi vincere facile e dormire tra 2 guanciali, ti consiglio il Real

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Ma de che.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
A qualcuno qui dentro consiglio  il curling, se vive meglio  :since  :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Sarebbe bello estraniarsi e scordarsi proprio della loro esistenza. Ma non è facile (anzi è quasi impossibile).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024

Se vi dicono romanisti poi non piangete però.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Come diavolo avremo fatto a batterli due volte annichilendoli, ci dovrebbero dare un paio di europa league honoris causa  :)

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
E figuriamoci...ti pare che non arrivava la solita accusa? E comunque, mai voluto vincere facile, ma nemmeno avere la sfiga addosso ogni anno e farmi sempre sangue amaro. Cristo santo, ma non vi accorgete di quanta ne abbiamo? Davvero? Ci vorrebbe uno tsumani di acqua santa e nemmeno basterebbe. Cazzo non ce ne va bene una dal 2000

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Segnalo una cosa che forse nessuno ha ancora notato...

Se la scorsa stagione non fosse cambiato il regolamento dei goal in trasferta, la partita sarebbe finita al 90esimo con il passaggio del turno del Feyenoord....

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
a sto punto lotito facesse fuoco e fiamme per lo scudo del 1915 (che io voglio) così andiamo a tre.
purtroppo conta il momento e conta chi vince oggi.
la cosa più stupida da fare sarebbe festeggiare  se entriamo in champions.
i piazzamenti non fanno palmares.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Ma sono sul topic Europa League 2022-2023 oppure su quello della Conference della scorsa stagione?
No...perché leggo le stesse identiche cose.
Nella vita però l'esperienza dovrebbe insegnare qualcosa....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Dovremmo smetterla di pensare ai putridi, so che è difficile. Pure io rosico, per carità, ma entro nell'ottica che possono vincere trofei, scudetti, anche perché sono decenni che spendono per vincere,  potevano essere al posto del Napoli, ci sono andati vicini ma per caso non hanno mai vinto na mazza. Ora sta succedendo. Pensiamo a noi che è meglio, SFL

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: SSL92 il 21 Apr 2023, 00:38
E figuriamoci...ti pare che non arrivava la solita accusa? E comunque, mai voluto vincere facile, ma nemmeno avere la sfiga addosso ogni anno e farmi sempre sangue amaro. Cristo santo, ma non vi accorgete di quanta ne abbiamo? Davvero? Ci vorrebbe uno tsumani di acqua santa e nemmeno basterebbe. Cazzo non ce ne va bene una dal 2000
vivitela meglio o lascia stare il calcio, ascolta me

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Citazione di: SSL92 il 21 Apr 2023, 00:38
E figuriamoci...ti pare che non arrivava la solita accusa?

Non scrivere cose che penserebbero solo i romanisti come "dovremmo sparire come società e cambiare squadra" e vedrai che la solita accusa come per magia non la leggerai più.

Discussione precedente - Discussione successiva