Europa League

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19350
Europa League
« il: 14 Apr 2016, 22:56 »
Quarti di finale .
Liverpool Borussia. ...

Il calcio è il gioco più bello del mondo.
Grazie

4 a 3


Offline seagull

*****
10972
Re:Europa League
« Risposta #1 il: 14 Apr 2016, 22:59 »
Che cazzo di partita porca miseria!

Offline paolo71

*****
19350
Re:Europa League
« Risposta #2 il: 14 Apr 2016, 23:00 »
Come si fa a non amare il Liverpool.
Sognavo di andarci quest'anno. ...
Mi viene da piangere. ....

Offline edge24

*****
8856
Re:Europa League
« Risposta #3 il: 14 Apr 2016, 23:01 »
Partita fantascientifica a Liverpool


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Offline paolo71

*****
19350
Re:Europa League
« Risposta #4 il: 14 Apr 2016, 23:04 »
Sono sicuro che Simoncino l' ha vista....
Crediamo ci porco giuda è una cosa meravigliosa sta coppa.
Solo noi non lo vogliamo capire.

Offline gentlemen

*
14229
Re:Europa League
« Risposta #5 il: 14 Apr 2016, 23:09 »
Che bello spettacolo a Liverpool, che colori,  che passione, il calcio al massimo della sua espressione emozionale, due MERAVIGLIOSE TIFOSERIE, Anfield stracolmo di passione e di tifo, Amore e senso d'appartenenza, il Liverpool è ottavo in Premier, come noi, il nostro Olimpico era un deserto cimiteriale, la morte della passione, il loro stadio sempre stracolmo, STASERA HO RISCOPERTO COSA È IL CALCIO E COSA È IL TIFO, COSA È LA PASSIONE, E SICURAMENTE NON È MERCIMONIO DA RISULTATO COME PER I LAZIALI, SIAMO MORTI, NON SIAMO PIÙ IL VERO CALCIO, IL VERO CALCIO È QUELLO CHE HO VISTO STASERA, LA PASSIONE CHE MI HANNO TRASMESSO LE FEDELI ED APPASSIONATE TIFOSERIE DI DORTMUND E LIVERPOOL.

Offline paolo71

*****
19350
Re:Europa League
« Risposta #6 il: 14 Apr 2016, 23:12 »
Supplementari a Siviglia per il derby spagnolo. ...daje Bilbao, anche lì non scherzano
Re:Europa League
« Risposta #7 il: 14 Apr 2016, 23:18 »
Sono sicuro che Simoncino l' ha vista....
Crediamo ci porco giuda è una cosa meravigliosa sta coppa.
Solo noi non lo vogliamo capire.
beh, molta colpa l'hanno i giornalisti se scrivono a nove colonne del fesso che ne prende sette però è acclamato e delle merde che "sfidano" in una partita leggendaria il real madrid in un derby tra bacheche e mettono in ottava o nona pagine le partite dell'europa League questo è il risultato, per dire Fiorentina e Napoli erano arrivate in semifinale e non se l'è filate nessuno

Offline paolo71

*****
19350
Re:Europa League
« Risposta #8 il: 14 Apr 2016, 23:50 »
Siviglia (ai rigori :()
Shaktar
Villareal
Liverpool
Re:Europa League
« Risposta #9 il: 15 Apr 2016, 00:08 »
Che bello spettacolo a Liverpool, che colori,  che passione, il calcio al massimo della sua espressione emozionale, due MERAVIGLIOSE TIFOSERIE, Anfield stracolmo di passione e di tifo, Amore e senso d'appartenenza, il Liverpool è ottavo in Premier, come noi, il nostro Olimpico era un deserto cimiteriale, la morte della passione, il loro stadio sempre stracolmo, STASERA HO RISCOPERTO COSA È IL CALCIO E COSA È IL TIFO, COSA È LA PASSIONE, E SICURAMENTE NON È MERCIMONIO DA RISULTATO COME PER I LAZIALI, SIAMO MORTI, NON SIAMO PIÙ IL VERO CALCIO, IL VERO CALCIO È QUELLO CHE HO VISTO STASERA, LA PASSIONE CHE MI HANNO TRASMESSO LE FEDELI ED APPASSIONATE TIFOSERIE DI DORTMUND E LIVERPOOL.

ma anche parla pe te.
i Laziali non sono morti manco per il cazzo

skizzo87

skizzo87

Re:Europa League
« Risposta #10 il: 15 Apr 2016, 00:29 »
Non ho visto le partite, ma io sono ancora incazzato che in due partite abbiamo segnato 1 gol e presi 4 dallo Sparta Praga.
Re:Europa League
« Risposta #11 il: 15 Apr 2016, 00:58 »
Non ho visto le partite, ma io sono ancora incazzato che in due partite abbiamo segnato 1 gol e presi 4 dallo Sparta Praga.
Io ho visto diretta europa league e sono piú incazzato de te.
Liverpool e Siviglia partitoni emozionanti davvero.
Shaktar passeggia sul braga e il villareal sullo sparta.
Il villareal ci avrebbe fatto i bozzi veri, ma forse anche no, chissá.
Di sicuro la Lazio é piú forte dei cechi, e s'era visto pure all'andata.
In quella partita maledetta all olimpico c'é stato un approccio inspiegabile, una formazione
inspiegabile e poi.... Bisevac

skizzo87

skizzo87

Re:Europa League
« Risposta #12 il: 15 Apr 2016, 01:30 »

In quella partita maledetta all olimpico c'é stato un approccio inspiegabile, una formazione
inspiegabile e poi.... Bisevac

Sono d'accordo col tuo post tranne sta parte.
Abbiamo giocato con un terzino che giocava a centrocampo e camminava in fase difensiva.
Bisevac non fece una partita buona, ma tra centrocampo e Lulic non so chi fece peggio... a si Marchetti che prese tre tiri e tre gol

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Europa League
« Risposta #13 il: 15 Apr 2016, 01:45 »
Siviglia (ai rigori :()
Shaktar
Villareal
Liverpool
Sommando alla CL abbiamo

Spagna: 4 squadre
Inghilterra: 2 squadre
Germania: 1 squadre
Ucraina: 1 squadre

meno male che in spagna giocano solo real e barca :P
Re:Europa League
« Risposta #14 il: 15 Apr 2016, 02:40 »
Sono d'accordo col tuo post tranne sta parte.
Abbiamo giocato con un terzino che giocava a centrocampo e camminava in fase difensiva.
Bisevac non fece una partita buona, ma tra centrocampo e Lulic non so chi fece peggio... a si Marchetti che prese tre tiri e tre gol
E io che ho detto?
Formazione inspiegabile appunto, totalmente sballata, messa apposta per esaltare le qualitá dello sparta.
E nonostate questo se Mauri metteva dentro quella palla l'avresti riaperta, secondo me.

Offline chuck6

*
4551
Re:Europa League
« Risposta #15 il: 15 Apr 2016, 06:24 »
Mi spiace per l'Athletic. A questo punto per me c'è solo il Liverpool, le altre per vari motivi non le ho mai sopportate. Mancano 3 partite, dai!
Re:Europa League
« Risposta #16 il: 15 Apr 2016, 09:20 »

In quella partita maledetta all olimpico c'é stato un approccio inspiegabile, una formazione
inspiegabile e poi.... Bisevac

Ma pure Candreva dopo 13 secondi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Europa League
« Risposta #17 il: 15 Apr 2016, 09:28 »
No no, Bisevac.
Non me va, se no ce aprivo un topic.
Re:Europa League
« Risposta #18 il: 15 Apr 2016, 09:35 »
Di cosa ti lamenti, Tarallo. Contro lo Sparta c'è stata una prestazione scintillante della Lazio, eliminata ingiustamente e solo per la rovinosa prestazione di Bisevac.
E' così, deve essere così.

Offline paolo71

*****
19350
Re:Europa League
« Risposta #19 il: 15 Apr 2016, 09:43 »
Contro lo Sparta, al di là dell' approccio da dilettanti, al di là della formazione completamente sballata di pioli , ci sono stati momenti in cui la qualificazione poteva rimettersi in gioco, mi riferisco alla clamorosa occasione di Mauri e ad altre situazioni in cui cmq come al solito non ci ha girato bene quest' anno.
Ieri al 3° gol del Borussia, 1-3 per i tedeschi, a 20 minuti dalla fine che avrebbe steso un toro, i Reds non ci hanno pensato un attimo a mollare, in primisi Klopp.
Poi la Cop ha fatto il resto...perchè non dimentichiamoci MAI che l' ambiente nel calcio ha un fattore molto preponderante, ieri sera il Liverpool senza il suo pubblico non avrebbe rimontato.

mamma mia a cosa abbiamo assistito ieri...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod