Europa League

Aperto da Emanuele, 26 Ago 2010, 13:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Elfsborg-Napoli (Boras Arena, inizio ore 20.45) ELFSBORG (4-3-2-1): Covic; Klarström, Lucic, Karlsson, Florèn; Larsson, Svensson, Mobaeck, Ericsson, Keene; Avdic. A disposizione: Covic, Nordmark, Karlsson, Jawo, Kurbegovic, Ericssson, Wikstrom. All. Haglund. NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Zuniga; Hamsik; Lavezzi, Quagliarella. All. Mazzarri Arbitro: Said Ennjimi (Fra)

Juventus-Sturm Graz (Stadio Olimpico, inizio ore 20) JUVENTUS(4-4-2) : Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Pepe, Felipe Melo, Sissoko, Lanzafame; Del Piero, Amauri A disposizione : Manninger, Grygera, Legrottaglie, Giandonato, Boniperti, Martinez, Libertazzi All.: L. Delneri STURM GRAZ (4-3-1-2) : Gratzei; Standfest, Feldhofer, Schildenfeld, Pucher; Weber, Holzl, Kienzl; Bukva; Kienast, Szabics. A disposizione: Cavlina, Haas, Muratovic, Burgastaller, Kainz, Ehrenreich, S. Foda. All.: Foda Arbitro: William Collum (Sco)

Maribor-Palermo (inizio ore 20.30) MARIBOR (4-4-2): Radan; Mertelj, Anđelkovič, Rajčević, Viler; Mezga, Cvijanović, Bačinović, Iličić; Tavares, Volaš. A disposizione: Topič, Rešek, Spahić, Dodlek, Plut, Jelić, Berić. Allenatore: Darko Milanič. PALERMO (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Bovo, Munoz, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Migliaccio; Pastore; Pinilla, Hernandez. A disposizione: Benussi, Glik, Garcia, Darmian, Rigoni, Kasami, Maccarone. Allenatore: Delio Rossi. Arbitro: Stanislav Sukhina (RUS)

Azzardo un pronostico: il napoli esce.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Il Napoli se la rischia. Il Palermo e la Juve pareggiano e passano il turno.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Se il Napoli esce non mi dispiace, ma preferirei farlo andare avanti sia per il ranking europeo, ma soprattutto per svenarlo nelle tre competizioni. Anche perchè Mazzarri se non sbaglio nell'anno dell'Europa League, ha fatto un campionato mediocre. Mazzzarri mi sembra un tecnico che non digerisce le tre competizioni. Quindi spero in Napoli e Palermo più avanti possibile in Europa. Il Palermo dopo la roma sarà la squadra che guferò di più.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Guarda simcar, io la penso come te. Ma infatti la mia non è una speranza, quanto un pronostico, una sensazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Intanto il Napoli becca il Liverpool, la Juve il Man. City, il Palermo il CSKA e la Samp il PSV. Mai visto un sorteggio così difficile  :lol:

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.880
Registrato
Passano le prime due , quindi bisogna valutare quelle della terza fascia . A me i gironi sembrano abbastanza abbordabili

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Registrato
GRUPPO A — JUVENTUS, Manchester City, Salisburgo, Lech Poznan.

GRUPPO B — Atletico Madrid, Bayer Leverkusen, Rosenborg, Aris

GRUPPO C — Sporting Lisbona, Lilla, Levski Sofia, Gand.

GRUPPO D — Villarreal, Bruges, Dinamo Zagabria, Paok.

GRUPPO E — Az Alkmaar, Dinamo Kiev, Bate Borisov, Sheriff,

GRUPPO F — Cska Mosca, PALERMO, Sparta Praga, Losanna.

GRUPPO G — Zenit San Pietroburgo, Anderlecht, Aek Atene, Hajduk Spalato.

GRUPPO H — Stoccarda, Getafe, Odense, Young Boys.

GRUPPO I — Psv Eindhoven, SAMPDORIA, Metalist Kharkiv, Debrecen.

GRUPPO J — Siviglia, Paris Saint Germain, Borussia Dortmund, Karpaty Lviv.

GRUPPO K — Liverpool, Steaua Bucarest, NAPOLI, Utrecht

GRUPPO L — Porto, Besiktas, Cska Sofia, Rapid Vienna.

La Juve dovrebbe passare in carrozza, come seconda, l'unica insidia potrebbe essere il Salisburgo, anche se l'altr'anno noi eravamo pochissima cosa e il Villareal idem.

Quello del Palermo il girone più equilibrato, senza una vera grande, anche se in Russia non sarà facile giocare, se la giocano in tre per 2 posti. Vedo il Losanna più indietro rispetto alle altre, anche se non conosco la squadra.

Per la Sampdoria vale lo stesso discorso fatto per la Juve, l' insidia secondo me qui si chiama Debrecen.

Napoli : Il Liverpool dovrebbe passare facilmente, poi il Napoli se la gioca con la Steaua, fra le quattro italiane secondo me è quella che rischia di più. Comunque già immagino il San Paolo quando giocheranno contro il Liverpool, sarà spettacolare!

Per il resto interessanti anche il gruppo B e H, attenzione anche al gruppo L!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Registrato
secondo me passano tutte meno che la juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
per me passano tutte
chi rischia di più è la samp
che non ha la rosa per fare 3 competizioni

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
sfigata anche la samp. Il metalist è tutt' altro che facile.

Bei gironi comunque. Quest' anno è un gran torneo la Uefa.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Al napoles j'ha detto fin troppo bene considerando che stava in terza fascia.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Se le italiane hanno la voglia di giocarsela, possono tutte e quattro passare.

http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2011.html

Intanto abbiamo già perso un ulteriore 0,5 nei confronti della Germania nel ranking

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
secondo me passano tutte abbastanza tranquillamente tranne il Napoli

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 27 Ago 2010, 17:04
sfigata anche la samp. Il metalist è tutt' altro che facile.

Bei gironi comunque. Quest' anno è un gran torneo la Uefa.

Il Metalist ha preso Taison.
Fortissimo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2010, 00:36
Il Metalist ha preso Taison.
Fortissimo.

Purtroppo si è indebolito l'International di Porto Alegre,

la UEFA avverte la Juve che non tollererà cori razzisti contro Balotelli (ndhe)

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.880
Registrato
Lech Poznan 3-1 Man.City (sfortunato rientro di Kolarov)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Sto City continua a pia' schiaffi.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.880
Registrato
Ho visto il 2° tempo : 0 gioco . Con tutti 'sti giocatori è inconcepibile vedere un centrocampo composto da Zabaleta-Vieira , e poi alla fine ti ritrovi a dover ribaltare il risultato con un centrocampo composto da Kompany-Vieira-Zabaleta (Kompany entrato al posto di Milner sul 1-1 !!!), in pratica 2 difensori messi a fare gioco + mio nonno  . Una cosa vergognosa , con il City a difendere il pareggio . La vedo nera per il Mancio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
contento pe zamparini.

mo tocca a mazzarri.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Squadre come Palermo e Napoli e i loro presidenti della ricca pippa si meriterebbero di tornare indietro di 30 anni quando soltanto la vincente di ogni campionato andava in coppa campioni, e qualificarsi per la coppa UEFA era un risultatone, così vediamo se continuano a snobbarla.

Il Palermo sytasera è stato qualcosa di immondo.

Discussione precedente - Discussione successiva