Europei 2019 - U21

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #220 il: 23 Giu 2019, 01:10 »
Comunque è un sistema del c.azzo: in caso di pari punti dovrebbero fare una partita di spareggio,  così non passa chi merita, ma è solo una questione di molto culo
ma si', in un girone a quattro non puoi non qualificarti se arrivi seconda
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #221 il: 23 Giu 2019, 10:11 »
so che sfotti, ma abbiamo gia kean come giovane, altrimenti a me non dispiacerebbe per nulla

Ovvio che sfotto, sono uno di quelli a cui fa piacere che qui scrivono tifosi di altre squadre. Ma mi aspetterei una certa educazione e rispetto, il tuo atteggiamento da colonizzatore vincente che viene a dispensare perle di saggezza a noi simpatici indigeni a me sta iniziando a dare ai nervi.

Vendi Kean e prenditi Cutrone.
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #222 il: 23 Giu 2019, 10:16 »
so che sfotti, ma abbiamo gia kean come giovane, altrimenti a me non dispiacerebbe per nulla

Cutrone non dispiace nemmeno a me. O meglio, non lo adoro, però mi da l'idea di avere un buon senso del gol da tipico attaccante numero 9, se messo nelle condizioni giuste.
Le cifre però rimangono troppo alte (25 mln) ed improponibili soprattutto in chiave "vice Immobile".
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #223 il: 23 Giu 2019, 10:30 »
Ovvio che sfotto, sono uno di quelli a cui fa piacere che qui scrivono tifosi di altre squadre. Ma mi aspetterei una certa educazione e rispetto, il tuo atteggiamento da colonizzatore vincente che viene a dispensare perle di saggezza a noi simpatici indigeni a me sta iniziando a dare ai nervi.

Vendi Kean e prenditi Cutrone.

Boh non capisco cosa ti ha offeso e perché sarebbe da colonizzatore parlare di giocatori di calcio e ti offende se suggerisco Cutrone.
Per me al momento ha un valore simile a Kean e non vedo cosa c'é di offensivo a ritenerlo una buona opzione per la Lazio se come ho letto vende caicedo poi se non sei d'accordo amen, ma i discorsi sul colonizzatore vincente e altre sciocchezze del genere non penso siano giustificare da nulla di quanto da me scritto e dove ti avrei mancato di rispetto :o
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #224 il: 23 Giu 2019, 10:34 »
Cutrone non dispiace nemmeno a me. O meglio, non lo adoro, però mi da l'idea di avere un buon senso del gol da tipico attaccante numero 9, se messo nelle condizioni giuste.
Le cifre però rimangono troppo alte (25 mln) ed improponibili soprattutto in chiave "vice Immobile".

Purtroppo per gli italiani i prezzi sono quelli, però è anche vero che se lo prendi intorno ai 20 e lo fai giocare e segna tra due anni vale facilmente il doppio essendo molto giovane e ho idea che sia adatto ad un 352
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #225 il: 23 Giu 2019, 15:07 »
Boh non capisco cosa ti ha offeso e perché sarebbe da colonizzatore parlare di giocatori di calcio e ti offende se suggerisco Cutrone.
Per me al momento ha un valore simile a Kean e non vedo cosa c'é di offensivo a ritenerlo una buona opzione per la Lazio se come ho letto vende caicedo poi se non sei d'accordo amen, ma i discorsi sul colonizzatore vincente e altre sciocchezze del genere non penso siano giustificare da nulla di quanto da me scritto e dove ti avrei mancato di rispetto :o

Quando ci consigli giocatori che per la tua squadra non prenderesti in considerazione, non lo hai fatto solo con Cutrone, è solo un dettaglio.

Quando, da tifoso della Juventus, vieni a spiegarci che non ci sono favoritismi arbitrali, o che la suddivisione degli introiti e dei premi è equilibrata invece è molto fastidioso. E poi trovi il nervo scoperto.

Non voglio che te ne vai, però mi piacerebbe più rispetto, i paraocchi del privilegiato purtroppo è abbastanza normale che non facciano vedere i favoritismi di cui si gode. Non accade solo nel Calcio

Offline NEMICOn.1

*
7320
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #226 il: 23 Giu 2019, 15:19 »
5 o 6 che vanno in nazionale maggiore sono molti mica pochi prima di tutto. Ma poi il discorso è più di fondo, di cine regolarmente ci allunghiamo e difendiamo malissimo, costante di tutte le sue under.
Una squadra con questi giocatori che perde con una squadraccia come la Polonia è una vergogna.

Infatti a parte quei 5-6 che già provengono dalla Nazionale maggiore e 2 sono titolari ( Chiesa e Barella ) gli altri sono : Kean , Mancini , Pellegrini , Zaniolo probabilmente si aggiungeranno Meret ,Cutrone e forse Tonali , 9 su 22 , ti sembrano tanti ??
E di questi 9 io non vedo tutti questi grandi fenomeni .


Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #227 il: 23 Giu 2019, 16:10 »
Quando ci consigli giocatori che per la tua squadra non prenderesti in considerazione, non lo hai fatto solo con Cutrone, è solo un dettaglio.

Quando, da tifoso della Juventus, vieni a spiegarci che non ci sono favoritismi arbitrali, o che la suddivisione degli introiti e dei premi è equilibrata invece è molto fastidioso. E poi trovi il nervo scoperto.

Non voglio che te ne vai, però mi piacerebbe più rispetto, i paraocchi del privilegiato purtroppo è abbastanza normale che non facciano vedere i favoritismi di cui si gode. Non accade solo nel Calcio

Io cutrone lo prenderei se avessimo un posto in squadra anche alle Juve. Riguardo il resto è un altro discorso, non ho mai detto che la ripartizione è equilibrata ma è un discorso più complesso che adesso inutile ripetere useremo lo spazio altrove.
Io sugli arbitri ho la mia opinione che è spesso in minoranza anche tra gli juventini per quanto strano ti possa sembrare perché ognuno vede i propri complotti anche i privilegiati. Ma non ne faccio certo un discorso di superiorità morale o meno ma semplicemente di (mia) logica e piccola esperienza anche arbitrale amatoriale, poi mi rendo conto che è più facile valutare gli arbitri con più serenità quando si vince frequentemente di quando non lo si fa, ma io la penso così e la pensavo così anche quando la Juve non vinceva sia dopo farsopoli che nel periodo lungo di dominio berlusconiano prima di Lippi. Quella è la mia opinione non vuole essere offensiva per nessuno, però quando capita mi riservo di esprimerla perché ne sono convinto.

Offline Palo

*****
13913
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #228 il: 23 Giu 2019, 20:28 »
La cosa che non è chiara a juventiini, interisti e milanisti, è che se hanno vinto molto è solo perché a Torino c’è la famiglia agnelli, a milano i Rizzoli, Moratti, berlusconi eccetera. Uno scudetto a Napoli, Roma, Firenze o Cagliari, ne vale dieci vinti tra Torino e milano. Quando i soldi contavano relativamente, dominavano Genoa, Casale Monferrato, Vercelli e l’equilibrio (onestamente concentrato al nord) era molto maggiore.


L’arroganza della famiglia agnelli relativa ai criteri di ripartizione dei diritti TV accoppiata con l’idea di fare il campionato d’elite Europea, e alla cosiddetta “squadra B”, vi rende odiosi al resto d’italia. Niente di personale verso i singoli e, segnatamante, verso noneinparticular, ma le cose stanno così. Aggiungiamo che il 70% degli juventini lo sono perché “gli piace vincere facile” ed ecco un quadro chiaro. È anche vero che gli juventini romani sono più o meno simpatizzanti laziali e ciò vi rende meno antipatici a noi laziali, ma molto spesso basta che apriate bocca che subito affiora la spocchia.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #229 il: 23 Giu 2019, 20:40 »
Niente di personale verso i singoli e, segnatamante, verso noneinparticular

Sublime l'ironia e l'eleganza linguistica di questo passaggio.
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #230 il: 23 Giu 2019, 22:04 »
Sublime l'ironia e l'eleganza linguistica di questo passaggio.

Vero... Un pezzo di rara bellezza 😁

Offline Brixton

*
4903
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #231 il: 23 Giu 2019, 22:18 »
A forza di baloccarsi con il biscotto di Francia-Romania, mi sa che si sono dimenticati della Danimarca.
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #232 il: 23 Giu 2019, 22:57 »
La Danimarca ha vinto 2-0 quindi dovrebbe essere dietro noi, domani c'è da tifare per la vittoria della Romania perché con pareggio o vittoria Francia con meno di 3 goal di scatto siamo fuori. Inutile dire che di fatto siamo fuori

Offline Cesio

*
14817
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #233 il: 23 Giu 2019, 22:57 »
La Danimarca vince 2-0 ma come differenza reti rimane dietro all'Italia. Con una vittoria della Romania o un 3-0 della Francia si qualifica

Offline NEMICOn.1

*
7320
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #234 il: 24 Giu 2019, 08:46 »
Come funziona dopo se la Francia dovesse arrivare prima o seconda ??
chi dovrebbe affrontare in semifinale ??
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #235 il: 24 Giu 2019, 10:46 »
La Danimarca vince 2-0 ma come differenza reti rimane dietro all'Italia. Con una vittoria della Romania o un 3-0 della Francia si qualifica

Spiace .


Per la Danimarca .

🤔

Offline Jeffry

*****
12819
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #236 il: 24 Giu 2019, 11:10 »
Francia - Romania, probabilmente, si giocherà in pasticceria.
Un bel biscottone.
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #237 il: 24 Giu 2019, 13:40 »
 Comunque non mi è molto chiaro questo format..
Cioè gironi da 4 squadra, passano le prime e la migliore seconda.
E si va dritti in semifinale...
Ma non avevano tempo?
Non gli andava di organizzare?
Come mai sta cosa cotta e mangiata?

Offline Kappa

*
2760
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #238 il: 24 Giu 2019, 16:41 »
Comunque non mi è molto chiaro questo format..
Cioè gironi da 4 squadra, passano le prime e la migliore seconda.
E si va dritti in semifinale...
Ma non avevano tempo?
Non gli andava di organizzare?
Come mai sta cosa cotta e mangiata?
Che poi, cazzarola, bastava una partita in più, ovvero un bello spareggio tra le migliori seconde, da dentro o fuori. Ma sai che audience avrebbe avuto?
Re:Europei 2019 - U21
« Risposta #239 il: 24 Giu 2019, 16:43 »
Mettere lo spareggio ti avrebbe allungato di quasi 10 giorni la manifestazione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod