Europei 2019 - U21

Aperto da mazzok, 16 Giu 2019, 19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: FeverDog il 19 Giu 2019, 22:08
Mandragora pagato quanto?

a memoria direi 24 milioni...tutta plusvalenza per l'erede, a detta di molti non troppo sveglio dei lambs, lo stesso che, nel silenzio dei c.d. media italiani è stato ricoperto di pernacchie dalle leghe di tutta europa su quella trojata di progetto di super league europea...

l'acquisto più oneroso della storia dell'udinese, 4 volte Zico...

cmq alla covisoc dicono che è tutto ok...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196

Per me scarso come pochi, ma piace a tutti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: FeverDog il 19 Giu 2019, 22:18
Non l'ho visto solo in questa partita. A me non piace, non vale neanche la metà dei 20. IMHO
Ma si, il prezzo e` chiaramente gonfiato, ma secondo me avra` una buona carriera.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Biafra il 19 Giu 2019, 22:19
a memoria direi 24 milioni...tutta plusvalenza per l'erede, a detta di molti non troppo sveglio dei lambs, lo stesso che, nel silenzio dei c.d. media italiani è stato ricoperto di pernacchie dalle leghe di tutta europa su quella trojata di progetto di super league europea...

tutta plusvalenza un corno, mandragora che e' un ottimo giocatore peraltro, era stato pagato quasi 13 se non sbaglio dalla juve al genoa quando non era ancora titolare in serie A e non aveva giocato in nazionale. Poi se vogliamo farlo passare per una pippa ok

ll silenzio dei media lo hai notato solo tu visto che era sulla prima pagina di corriere e gazzetta la decisione della lega della scorsa settimana tanto per la precisione sempre che interessi naturalmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Leggo che la Juve non voglia esercitare il diritto di riscatto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: noneinparticular il 19 Giu 2019, 22:30
tutta plusvalenza un corno, mandragora che e' un ottimo giocatore peraltro, era stato pagato quasi 13 se non sbaglio dalla juve al genoa quando non era ancora titolare in serie A e non aveva giocato in nazionale. Poi se vogliamo farlo passare per una pippa ok
Il problema è farlo passare come un giocatore da 20/25 milioni, non il contrario.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Stiamo perdendo perché come al solito quando pensi di aver già vinto prima di giocare, queste partite vengono fuori... La quantità di cross a cazzo fatti dai nostri in questa partita equivalgono a tutta una stagione di Candreva...

Cutrone nullo, Chiesa la presunzione fatta persona.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 19 Giu 2019, 22:19

Ufficialmente, pagato dalla rube 6 + 6 di bonus (secondo altri 3 di bonus), ceduto all'Udinese a 20, con diritto di ricompra a 26.....

Una roba oscena....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FeverDog il 19 Giu 2019, 22:32
Il problema è farlo passare come un giocatore da 20/25 milioni, non il contrario.

io non lo voglio far passare per nulla, dico che era ed e' considerato uno dei migliori centrocampisti giovani italiani, a 22 anni viene da due stagioni molto buone da titolare in serie A ed era stato pagato comunque gia una cifra ragguardevole dalla Juve, poi ognuno ovviamente e' libero di valutarlo come vuole ma far passare per scandalo i 20 milioni di Mandragora  in questo mercato a me sembra non corretto

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Giu 2019, 22:34
Stiamo perdendo perché come al solito quando pensi di aver già vinto prima di giocare, queste partite vengono fuori... La quantità di cross a cazzo fatti dai nostri in questa partita equivalgono a tutta una stagione di Candreva...

Cutrone nullo, Chiesa la presunzione fatta persona.

perdiamo come sempre perche' abbiamo un raccomandato incapace in panca, per me chiesa migliore in campo per distacco

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: noneinparticular il 19 Giu 2019, 22:36
io non lo voglio far passare per nulla, dico che era ed e' considerato uno dei migliori centrocampisti giovani italiani, a 22 anni viene da due stagioni molto buone da titolare in serie A ed era stato pagato comunque gia una cifra ragguardevole dalla Juve, poi ognuno ovviamente e' libero di valutarlo come vuole ma far passare per scandalo i 20 milioni di Mandragora  in questo mercato a me sembra non corretto
Se questa operazione l'avesse fatta l'Inter avresti avuto la stessa opinione?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Ho scoperto l'esistenza di Adjapong, non lo conoscevo proprio.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: noneinparticular il 19 Giu 2019, 22:36

buona stagione quella appena conclusa non direi proprio. Vista la sua quotazione gli ho dato uno sguardo qualche volta scoprendo che trattasi di semplice mediano, niente di che, per dire mi è piaciuto molto di più Murgia alla Spal.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: genesis il 19 Giu 2019, 22:40
Ho scoperto l'esistenza di Adjapong, non lo conoscevo proprio.

Discretamente scarso

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Di biagio ha sparpagliato 11 giocatori in campo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: FeverDog il 19 Giu 2019, 22:42
Di biagio ha sparpagliato 11 giocatori in campo

per tutto il primo tempo e parte del secondo  il nostro gioco si può riassumere in dare palla a chiesa

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: genesis il 19 Giu 2019, 22:32
Leggo che la Juve non voglia esercitare il diritto di riscatto.

ma va? davvero strana sta scelta della juve... :=))

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FeverDog il 19 Giu 2019, 22:39
Se questa operazione l'avesse fatta l'Inter avresti avuto la stessa opinione?

se conoscessi gli stessi dati si. Odio l'inter e sono tifosissimo della juve ma non sono fazioso. Lo scorso anno su questo forum  quando in molti scrivevano che zaniolo a 5 milioni nell'affare nainggolan era un altro scambio farlocco scrissi che era buono. Stessa cosa per gli altri due primavera venduti a 5 milioni dai prescritti.
Su Sturaro lo ho scritto che i 18 milioni sono chiaramente una operazione per generare plusvalenze farlocche. Mandragora, Orsolini e Audero no, sono ottimi giocatori e con il mercato attuale sono sulla ventina, se poi vogliamo paragonarli ai costi di zicp come ho letto vabbe lasciamo perdere

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.480
Citazione di: noneinparticular il 19 Giu 2019, 22:46
se conoscessi gli stessi dati si. Odio l'inter e sono tifosissimo della juve ma non sono fazioso. Lo scorso anno su questo forum  quando in molti scrivevano che zaniolo a 5 milioni nell'affare nainggolan era un altro scambio farlocco scrissi che era buono. Stessa cosa per gli altri due primavera venduti a 5 milioni dai prescritti.
Su Sturaro lo ho scritto che i 18 milioni sono chiaramente una operazione per generare plusvalenze farlocche. Mandragora, Orsolini e Audero no, sono ottimi giocatori e con il mercato attuale sono sulla ventina, se poi vogliamo paragonarli ai costi di zicp come ho letto vabbe lasciamo perdere
Correa è stato pagato meno

Discussione precedente - Discussione successiva