Europei u21

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Europei u21
« Risposta #60 il: 21 Giu 2017, 19:48 »
Segnatevi il nome di Gagliardini.
Da quando é entrato s'é aperto un buco devastante in mezzo al centrocampo italiano.
Su Petagna stendo un velo pietoso, chiunque lo abbia nominato nel topic del mercato dovrebbe avere la sensibilità di bannarsi per almeno 3 settimane ( si scherza.... :) )
Una pippa indecente.

l'entrata di gagliardini a rinfocolato i miei dubbi sul fatto che con cataldi stamo a fa na cazzata. dubbi, eh.

detto questo, vogliamo affarmarlo che semo tutti un po' froci pe chiesa?

Offline Brixton

*
4908
Re:Europei u21
« Risposta #61 il: 21 Giu 2017, 19:54 »
Difficile vedere così tanti giocatori sopravvalutati tutti insieme.

Offline edge24

*****
8868
Re:Europei u21
« Risposta #62 il: 21 Giu 2017, 19:57 »
Segnatevi il nome di Gagliardini.
Da quando é entrato s'é aperto un buco devastante in mezzo al centrocampo italiano.
Su Petagna stendo un velo pietoso, chiunque lo abbia nominato nel topic del mercato dovrebbe avere la sensibilità di bannarsi per almeno 3 settimane ( si scherza.... :) )
Una pippa indecente.
mica tanto...
Re:Europei u21
« Risposta #63 il: 21 Giu 2017, 20:12 »
Difficile vedere così tanti giocatori sopravvalutati tutti insieme.

Di Biagio . 9/6/2017
Europeo Under 21, l'ottimismo di Di Biagio: ''Mai così forti negli ultimi 20 anni''

Chi avra' ragione ?

 :beer:

Offline Ranxerox

*****
18410
Re:Europei u21
« Risposta #64 il: 21 Giu 2017, 20:29 »
Di Biagio . 9/6/2017
Europeo Under 21, l'ottimismo di Di Biagio: ''Mai così forti negli ultimi 20 anni''

Chi avra' ragione ?

 :beer:

Difatti, secondo me, il problema di questa nazionale è il manico.
Poche idee, assetto generale approssimativo, zero schemi offensivi.
Ho visto la partita precedente ed il primo tempo di quella di oggi. Sia Danimarca che Repubblica Ceca erano messe in campo meglio di noi.

Online charlie

*
9671
Re:Europei u21
« Risposta #65 il: 21 Giu 2017, 20:36 »
Difatti, secondo me, il problema di questa nazionale è il manico.
Poche idee, assetto generale approssimativo, zero schemi offensivi.
Ho visto la partita precedente ed il primo tempo di quella di oggi. Sia Danimarca che Repubblica Ceca erano messe in campo meglio di noi.

Concordo.
Ho visto 30 minuti del secondo tempo, sembrava una partita tra scapoli e ammogliati: spazi ovunque, ripartenze e intere zone di campo impunemente scoperte.

Offline bak

*
20168
Re:Europei u21
« Risposta #66 il: 21 Giu 2017, 20:38 »
Donnarumma  :o

Tra Raiola e parentame vario sta messo veramente male il ragazzo.
Sono i goal che prende Marchetti che c'ha vent'anni in più e non ha l'altezza dello stabiese.
 

Offline Brixton

*
4908
Re:Europei u21
« Risposta #67 il: 21 Giu 2017, 20:39 »
Di Biagio . 9/6/2017
Europeo Under 21, l'ottimismo di Di Biagio: ''Mai così forti negli ultimi 20 anni''

Chi avra' ragione ?

 :beer:

Senza andare troppo lontani, dubito che l'under del 2013 con Insigne, Immobile, Gabbiadini, Florenzi e Verratti possa essere considerata inferiore a questa. Così come quella del 2009 con Giovinco, Marchisio, Balotelli, Criscito e Candreva.  :beer:

Offline Amarcord

*
1429
Re:Europei u21
« Risposta #68 il: 21 Giu 2017, 20:45 »
l'entrata di gagliardini a rinfocolato i miei dubbi sul fatto che con cataldi stamo a fa na cazzata. dubbi, eh.

detto questo, vogliamo affarmarlo che semo tutti un po' froci pe chiesa?

Gagliardini giocatore piu sopravvalutato della nazionali under. Idem petagna che si crede chissa chi, invece è un pippone colossale.

Offline chuck6

*
4551
Re:Europei u21
« Risposta #69 il: 21 Giu 2017, 20:46 »
Sono particolarmente felice per di biagio...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Europei u21
« Risposta #70 il: 21 Giu 2017, 21:08 »
Petagna è bravo. Ne riparleremo 8)
Re:Europei u21
« Risposta #71 il: 21 Giu 2017, 21:11 »
Fatemi capire, per pensare alla sfida contro la Germania, Di Biagio oggi ha fatto turn over ed è uscita fuori una prestazione scialba, e adesso rischiamo di nuovo di uscire dall'Europeo under 21 per aver sbagliato una partita, esattamente come l'ultima volta.

La penso anch'io come voi: la nazionale quest'anno è forte, il problema è sempre il manico.

Alex_k

Alex_k

Re:Europei u21
« Risposta #72 il: 21 Giu 2017, 22:05 »
Daje Di Bia', con rispetto parlando, pijatela nderQ.

Sir Boneddu

Sir Boneddu

Re:Europei u21
« Risposta #73 il: 21 Giu 2017, 22:34 »
detto questo, vogliamo affarmarlo che semo tutti un po' froci pe chiesa?

Giocatore che mi fa impazzire, altro che Bernardeschi o Berardi, se fossi Marotta farei di tutto per prenderlo, compresa una spedizione paramilitare. Corsa, dribbling, garra, testa, ha tutto. Solo che odia la Juve e non verrà mai, peccato davvero, ma farà - spero - una grande carriera.

Di Biagio invece era e resta imbarazzante, ma peggio di lui è chi lo ha riconfermato in quel posto.

Offline Sirius

*
5738
Re:Europei u21
« Risposta #74 il: 21 Giu 2017, 22:36 »
Di Biagio non si e' regolato con il turn-over.
L'entrata di Gagliardini e' stato un capolavoro di idiozia.
La sostituzione di un ottimo Cataldi, poi, con un Cerri che non ha letteralmente toccato palla e' stata la ciliegina sulla torta...

Nel complesso concordo con (quasi) tutti voi: squadra di sopravvalutati del cazzo, soprattutto i Sassuolesi.
Berardi...
Madonna ragazzi, Berardi...
Una pippa conclamata.
Irritante oltre misura tanto da risultare deleterio per la manovra; tecnicamente e' pure scarso. Quanto chiede il Sassuolo pe' 'sta pippa? Mamma mia non mi ci fate pensare...

Bernardeschi: ne vogliamo parlare?
Conti: ne vogliamo parlare?
Rugani, Ferrari: ma siamo sicuri?
Petagna... Solo il gol sbagliato varrebbe un pernacchione smisurato.

Bene invece sia Chiesa (mi piace il ragazzo) che Cataldi.
Re:Europei u21
« Risposta #75 il: 21 Giu 2017, 22:42 »
Petagna è bravo. Ne riparleremo 8)
Sono non d'accordo ma stra d'accordo ed anche di più.
Re:Europei u21
« Risposta #76 il: 21 Giu 2017, 23:40 »
Beh, cosa ti puoi aspettare da uno che in panchina aveva come curriculum:
1) Giovanili del La Storta
2) Allievi della Cisco Roma

Una delle Under 21 più forti degli ultimi tempi gestita da un dilettante riommico. Che cazzo di miracolato!!!

Offline paolo71

*****
19477
Re:Europei u21
« Risposta #77 il: 22 Giu 2017, 08:15 »
con Cataldi andiamoci piano a sbolognarlo...
per il resto

Daje Di Bia', con rispetto parlando, pijatela nderQ.

Re:Europei u21
« Risposta #78 il: 22 Giu 2017, 10:17 »
Petagna è bravo. Ne riparleremo 8)

Una pippa devastante.
Confrontarlo con Djordjevic é un insulto al calcio e allo stesso Djordjevic.

Offline NEMICOn.1

*
7380
Re:Europei u21
« Risposta #79 il: 22 Giu 2017, 10:30 »

Una delle Under 21 più forti degli ultimi tempi gestita da un dilettante riommico. Che cazzo di miracolato!!!

Ma io questa cosa di una delle Under 21 più forti degli ultimi tempi non sono cosi sicuro , secondo me , è  frutto di una sopravvalutazione incredibile , ieri secondo i rumors del mercato il valore totale dei giocatori di ieri era di circa 250 milioni  :o e di una gestione assurda , a cominciare da Ventura con i suoi stage senza senso e le convocazioni nella Nazionale Maggiore ,Di Biagio poi ha fatto il resto .
Tornando alle under 21 piu forti degli ultimi tempi , quella di 4 anni fa (Insigne , Immobile , Verratti , Florenzi ) era molto piu forte , quella del 2009 con Balotelli e Giovinco idem .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod