Europei u21

Aperto da GoodbyeStranger, 18 Giu 2017, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2017, 11:29

Di Biagio mi fa vagare pure a me ma da quello che scrivi sembra che abbiamo perso 3 a 0...la Germania ha vinto 10 partite su 10 nell'eliminatorie per questi europei e veniva da due partite in cui aveva fatto 8 gol. Ieri l'Under21 ha fatto un'impresa e ha avuto la possibilità anche di arrotondare il punteggio...tutte ste insufficienze onestamente non le ho viste, anzi

Abbi pazienza amico mio ma io ho scritto tutt'altro.
Ho scritto di un Di Biagio incapace, di un Berardi inutile e di una Germania a cui stava benissimo pure la sconfitta 1-0. E che Conti abbia fatto un paio di vaccate e' oggettivamente vero.
Dove ho scritto di tutte queste insufficienze francamente me lo sono perso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, comunque sia siamo in semifinale, adesso basta cagate e puntassero a vincere quest'Europeo under-21.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

mi piace che oramai il "Candreva" sia diventato l'unità di misura per la fastidiosità di un giocatore in campo. se lui ha un valore normalizzato di 100 allora si potrebbe iniziare a fare un'analisi di quanti Candreva ha un giocatore.
Tipo:

Berardi: 60 Cnd
Bernardeschi: 85 Cnd (almeno nelle prime due partite. la terza non l'ho vista)
Conti: 45 Cnd
etc.

FINE OT

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
penso che candreva sia una unità di misura da rivedere al ribasso, perché 85 candreva significa essere veramente fastidiosi al limite del danno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: RoundMound il 27 Giu 2017, 13:31
che ne dite del milliCandreva?

Il terzo membro dei Milli Vanilli, tanto per restare in tema di bufale?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: umanoide69 il 27 Giu 2017, 16:04
Il terzo membro dei Milli Vanilli, tanto per restare in tema di bufale?
no, per aumentare di un fattore 10x la precisione nella misura di fastidiosità...

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: RoundMound il 27 Giu 2017, 16:23
no, per aumentare di un fattore 10x la precisione nella misura di fastidiosità...

ahah, non avevo visto che c'erano stati sviluppi. sono abbastanza d'accordo. solo che non si può andare all'infinito, a causa del principio del rodimento di culo di Heisemberg. Meno conosciuto del principio di indeterminazione, funziona che più ti concentri a capire il livello di CND di un giocatore e più te rode er culo. In linea teorica un livello di precisione tendente alla grandezza di Planck ti porta a un LRDC =  ∞, per cui in base anche alla formula LRDC = M*1/Cnd^2 fondamentalmente è meglio non pensacce troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
http://www.ultimouomo.com/di-chi-ci-siamo-innamorati-alleuropeo-under-21/

Io personalmente adoro Daniel Podence del Portogallo. La mia paura è che tra fisico (praticamente è un nano) e scelte troppo al limite (mi ricorda per certi versi Felipe Anderson...nano ovviamente) non riuscirà mai ad esplodere veramente. Però, cacchio, come ti diverti a vederlo giocare!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi chiedo sempre chi è uno più sopravvalutato di Berardi.
Trovato.

Bernardeschi.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: chuck6 il 21 Giu 2017, 19:44
Troppo pompati...a centrocampo noi col nuovo fenomeno mondiale pellegrini, la Spagna con Saul Niguez...

Ve l'avevo detto...

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
che [...] Gajardini. giocatore da asroma.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
L'Inter andrebbe esclusa da tutte le competizioni internazionali non per il fair play finanziario, ma per aver pagato una stratosferica somma per Gagliardini.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
È incredibile come la nostra nazionale non riesca a tirar fuori un fenomeno o un campione da 20 anni. Poi uno si chiede perché la serie A sia piena di stranieri.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Comunque stamo ancora a aspettà una parata di Donnarumma.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Bernardeschi ha talento, è inutile negarlo.
Invece io gufo perché Biagio di Biagio non se po guardà, il telecronista e il livoroso antilaziale Rambaudi idem, gagliardini è un Pippone sopravvalutato (tot milioni più un 7 a 1 aggratise), pellegrini ogni volta che tocca palla io spero che da autogoal.
Quaglia di Donnarumma.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300

Donny rinnova che è mejo

Di questi europei mi sembra scarsissimo rugani
Una sciagura con la Repubblica ceca e male oggi

Discussione precedente - Discussione successiva