Europei Under 21

0 Utenti e 53 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valon92

*
16755
Re:Europei Under 21
« Risposta #300 il: 22 Giu 2015, 10:01 »
Ricordo che Cataldi è un '94 che ha appena concluso la sua prima stagione in serie A.
Re:Europei Under 21
« Risposta #301 il: 22 Giu 2015, 10:23 »
Leggo finalmente un pensiero parallelo al mio su Cataldi. Giovane e lazialotto, ma calciatore normalissimo e misteriosamente osannato in ogni dove, gli voglio bene ma per me è sopravvalutato.
i nostri sempre a buttarli giù...a 21 anni...

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Europei Under 21
« Risposta #302 il: 22 Giu 2015, 10:33 »
Cataldi è un futuro grande giocatore, possibilità che ciò accada : 99,87 %
Sarà il perno prima della Lazio e poi della Nazionale.

Il problema dell'under è quell'ignorante dell'allenatore e la mancanza clamorosa di punte di discreto livello, almeno da serie b, perché le attuali sono da lega pro.

Comunque basterebbe un allenatore, ce ne sono parecchi in giro, invece hanno messo in mano l'under a quello.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Europei Under 21
« Risposta #303 il: 22 Giu 2015, 10:36 »
Credo che il problema siano le aspettative che qualcuno pretende da alcuni giocatori , è normale che dopo ci siamo le critiche ... finora tutta l'under 21 , forse solo Rugani e Berardi si sono salvati ,è stata deludente

Offline Jabot

*
2673
Re:Europei Under 21
« Risposta #304 il: 22 Giu 2015, 10:39 »
Stessa sensazione. C'ha 'na faccia da cazzo degna de trigoria.

Cataldi in mezzo a questi è sprecato. Personalità, classe e stile.
Ma lo sapete che ho pensato la stessa cosa? La tipica faccia da coattelo trigoriota. Io non sapevo dove giocasse ma l'avevo sospettato dal tipico atteggiamento,  metto su Google, e taaac.  In prestito al latina dalle Merde.  Con questi vinci sempre.  Li riconosci a 200 km di distanza.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Europei Under 21
« Risposta #305 il: 22 Giu 2015, 10:53 »
Questo lo hanno creato in laboratorio, tipico riomico.
Sarebbe da vederlo in abiti civili... :)


Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Europei Under 21
« Risposta #306 il: 22 Giu 2015, 10:56 »
Sapete qual è l'aspetto ironico della faccenda? Che è figlio dell'ex laziale Viviani... :lol:

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Europei Under 21
« Risposta #307 il: 22 Giu 2015, 11:43 »
Per me Cataldi ha un futuro roseo e dei margini enormi: ha solo 21 anni, un solo campionato di serie A, per sua è nostra fortuna un paio almeno di grandissimi giocatori a dargli consigli e a fornirgli esempi.
Tecnicamente (e superficialmente) mi sembra destinato ad un ruolo tipo quello di Marchisio, con piedi migliori.
Re:Europei Under 21
« Risposta #308 il: 22 Giu 2015, 15:16 »
Ho visto la partita; da alcuni mi aspettavo di più (Belotti), alcuni si sono invece confermati bei giocatorini già.
Su tutti Berardi, Rugani.
Cataldi ha fatto una buona partita, mi aspettavo qualche tiro in porta visto che ce l'ha più di altri.
Non male Benassi e Zappacosta.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Europei Under 21
« Risposta #309 il: 22 Giu 2015, 15:34 »
cataldi è già adesso un signor giocatore.

in due anni diventa il numero 1 in italia nel suo ruolo.

ma senza dubbi proprio.




Re:Europei Under 21
« Risposta #310 il: 22 Giu 2015, 15:39 »
cataldi è già adesso un signor giocatore.

in due anni diventa il numero 1 in italia nel suo ruolo.

ma senza dubbi proprio.

Quale ruolo, se posso?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Europei Under 21
« Risposta #311 il: 22 Giu 2015, 16:11 »
Quale ruolo, se posso?
Non capisco il senso della tua domanda.
Qual è il ruolo di florenzi? Di Marchisio?
Cataldi ha giocato centrale e interno in un cc a 3, evidentemente può ricoprire entrambi i ruoli potenzialmente, poi il tempo ci dirà.
Re:Europei Under 21
« Risposta #312 il: 22 Giu 2015, 16:20 »
Non capisco il senso della tua domanda.
Qual è il ruolo di florenzi? Di Marchisio?
Cataldi ha giocato centrale e interno in un cc a 3, evidentemente può ricoprire entrambi i ruoli potenzialmente, poi il tempo ci dirà.

Chiedo in che ruolo secondo lui possa diventare il migliore. Ho capito che intendiamo nella zona centrale del campo e non in porta o come centravanti. Non mi pare abbia i piedi di Pirlo, non mi pare abbia l'aggressivita' di Gattuso, la dinamicita' di Vidal, l'inserimento di Marchisio o la forza e classe di Pogba.

Ripeto, senza polemica alcuna, che sto solo cercando di capire che giocatore sia, dato che tutti, nessuno escluso, ne parlano benissimo. Ha scritto "migliore nel suo ruolo". Ecco, vorrei capire a quale ruolo si riferisca per capire quali eccellenti qualita' Cataldi abbia che mi sono sfuggite, per il momento.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Europei Under 21
« Risposta #313 il: 22 Giu 2015, 16:23 »
Chiedo in che ruolo secondo lui possa diventare il migliore. Non mi pare abbia i piedi di Pirlo, non mi pare abbia l'aggressivita' di Gattuso, la dinamicita' di Vidal, l'inserimento di Marchisio o la forza e classe di Pogba.

Ripeto, senza polemica alcuna, che sto solo cercando di capire che giocatore sia, dato che tutti, nessuno escluso, ne parlano benissimo. Ha scritto "migliore nel suo ruolo". Ecco, vorrei capire a quale ruolo si riferisca per capire quali eccellenti qualita' Cataldi abbia che mi sono sfuggite, per il momento.
Ma se l'hai visto giocare a che ti serve il parere degli altri, vale quanto il tuo, a meno che così non vuoi implicitamete affermare che Cataldi non sia un giocatore di livello, ma allora basta dirlo;)
Se non vedi determinate doti nessuno può convincerti del contrario, ce lo dirà il tempo.

skizzo87

skizzo87

Re:Europei Under 21
« Risposta #314 il: 22 Giu 2015, 16:25 »
Chiedo in che ruolo secondo lui possa diventare il migliore. Ho capito che intendiamo nella zona centrale del campo e non in porta o come centravanti. Non mi pare abbia i piedi di Pirlo, non mi pare abbia l'aggressivita' di Gattuso, la dinamicita' di Vidal, l'inserimento di Marchisio o la forza e classe di Pogba.

Ripeto, senza polemica alcuna, che sto solo cercando di capire che giocatore sia, dato che tutti, nessuno escluso, ne parlano benissimo. Ha scritto "migliore nel suo ruolo". Ecco, vorrei capire a quale ruolo si riferisca per capire quali eccellenti qualita' Cataldi abbia che mi sono sfuggite, per il momento.


Marchisio e' un ottimo giocatore ma non ha l'inserimento, o almeno non e' il suo punto + forte.
Cataldi gli assomiglia molto nella pulizia del gioco, ma nel modo di giocare in generale.
Puo' e deve crescere, evitando certi atteggiamenti.

Comunque il Cataldi attuale e' superiore al Marchisio di Empoli.
Re:Europei Under 21
« Risposta #315 il: 22 Giu 2015, 16:34 »
Ma se l'hai visto giocare a che ti serve il parere degli altri, vale quanto il tuo, a meno che così non vuoi implicitamete affermare che Cataldi non sia un giocatore di livello, ma allora basta dirlo;)
Se non vedi determinate doti nessuno può convincerti del contrario, ce lo dirà il tempo.

A me hanno sempre insegnato che se tutte le altre macchine vanno contromano, forse sei tu quello che ha sbagliato strada.

Dato che non ho mai visto nulla di particolarmente eclatante nelle sue doti (ma io guardo le partite in streaming di domenica mattina, a volte non riconosco neppure i giocatori), mentre TUTTI gli altri si, sto cercando di capire che cosa non riesca a vedere.

Fino a qualche anno fa, prima di diventarlo me stesso, pensavo che l'attaccante "di manovra" fosse inutile perche' non segnava tanto quanto altri attaccanti, poi mi hanno fatto capire quanto sia importante il suo lavoro.
Quando ero piccolo pensavo che un giocatore che sbagliasse un rigore doveva essere assolutamente sostituito.

Io spero con tutto il cuore che sia un campione, e mi frega c@zzi se lo capisco o meno, se fa bene al gioco della Lazio a me basta e avanza.

Oh, non sono ne' un allenatore, ne' un addetto ai lavori. Al massimo posso esprimere opionioni sugli attaccanti, li ne capisco di piu'. Giuro che non voglio implicitamente affermare nulla, che piacere ci sarebbe a denigrare un nostro giovane di prospettiva?

Offline warren

*****
3228
Re:Europei Under 21
« Risposta #316 il: 22 Giu 2015, 16:35 »
Giusto per dire che il Cataldi attuale è di molto superiore al Pirlo della sua stessa età che all'epoca giocava trequartista con buoni risultati solo nell'under 21, all'epoca giocava nell'Inter aveva fatto solo 4 presenze e si pensava che fosse un brocco....

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Europei Under 21
« Risposta #317 il: 22 Giu 2015, 16:40 »
@AV
La vedo molto semplice sul serio, parliamo di un giocatore di 21 anni che vince un campionato Primavera da protagonista, va in serie B e si prende una maglia da titolare, torna in serie A e si ritaglia il suo spazio in una squadra che arriva terza giocando da titolare alcune partite difficilissime (Lazio-Juve finale CI,  Napoli-Lazio spareggio CL) togliendo spazio al Signor Ledesma.
Mi sembra un bel biglietto da visita. Va aspettato, è giovanissimo, ci vedo una buona corsa un discreto dinamismo, ottima tecnica e capacità di palleggio, bravo a battere punizioni (gol Radu contro la Juve) e calci d'angolo, spero abbia in canna anche 4-5 gol a campionato.

skizzo87

skizzo87

Re:Europei Under 21
« Risposta #318 il: 22 Giu 2015, 16:51 »
Giusto per dire che il Cataldi attuale è di molto superiore al Pirlo della sua stessa età che all'epoca giocava trequartista con buoni risultati solo nell'under 21, all'epoca giocava nell'Inter aveva fatto solo 4 presenze e si pensava che fosse un brocco....

si ma era pure un altra Inter eh. Cataldi nella Lazio dello scudetto non avrebbe mai visto il campo o forse 4 volte a dir tanto.
Re:Europei Under 21
« Risposta #319 il: 22 Giu 2015, 16:52 »
Danilo è un top.

Lasciatelo crescere.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod