F.I.G.C.

Offline tommasino

25388
Re:F.I.G.C.
« Risposta #120 il: 10 Giu 2025, 10:39 »
"Buongiorno fratello, ho deciso di rinunciare. I Friedkin mi avevano lasciato libero di scegliere, ma io ho promesso di smettere, se avessi continuato non avremmo preso Gasperini , voglio solo pensare alla Roma"

ma è davvero vero che questo è il messaggio che il viscido ha inviato stamattina a zazzaroni?
è davvero vero che lo chiama fratello?
« Risposta #121 il: 10 Giu 2025, 10:46 »
"Buongiorno fratello, ho deciso di rinunciare. I Friedkin mi avevano lasciato libero di scegliere, ma io ho promesso di smettere, se avessi continuato non avremmo preso Gasperini , voglio solo pensare alla Roma"

ma è davvero vero che questo è il messaggio che il viscido ha inviato stamattina a zazzaroni?

In realtà aveva scritto "yo, bro"

Offline Fla

*
5491
« Risposta #122 il: 10 Giu 2025, 10:47 »
Rifiutare la nazionale.. assurdo

Offline mr_steed

*
9317
« Risposta #123 il: 10 Giu 2025, 10:48 »

pure gravina farà parte di quel loro "cavalierato"? chissà perché non mi sorprenderebbe affatto questa cosa...

Offline genesis

24692
« Risposta #124 il: 10 Giu 2025, 10:51 »
Rifiutare la nazionale.. assurdo

Al momento, è il peggior incarico per un allenatore, tutto da perdere e niente da guadagnare.
Quasi sicuramente andrai agli spareggi, dove si incontrano nazioni valide, non scarse e in una partita secca può succedere di tutto.
Se passi, al sorteggio dei mondiali sarai in quarta fascia, rischi un girone tipo Argentina, Olanda e Nigeria.
Chi te lo fa fare, se hai alternative ?

Offline tommasino

25388
« Risposta #125 il: 10 Giu 2025, 10:54 »
Al momento, è il peggior incarico per un allenatore, tutto da perdere e niente da guadagnare.
Quasi sicuramente andrai agli spareggi, dove si incontrano nazioni valide, non scarse e in una partita secca può succedere di tutto.
Se passi, al sorteggio dei mondiali sarai in quarta fascia, rischi un girone tipo Argentina, Olanda e Nigeria.
Chi te lo fa fare, se hai alternative ?
Non sono d'accordo; credo che sia uno dei momenti più bassi della nostra nazionale.
Chi entra adesso non può che fare un po' meglio.

Offline genesis

24692
« Risposta #126 il: 10 Giu 2025, 10:59 »
Non sono d'accordo; credo che sia uno dei momenti più bassi della nostra nazionale.
Chi entra adesso non può che fare un po' meglio.

Vero ma, con la situazione che ho descritto, potrebbe non bastare.
« Risposta #127 il: 10 Giu 2025, 11:01 »
questa nazionale se si potesse iscrivere al nostro campionato starebbe serenamente nella parte destra della classifica, bisognerebbe solo stabilire a che altezza

Offline Dissi

24198
« Risposta #128 il: 10 Giu 2025, 11:04 »
Repubblica ha in homepage, come prima notizia, il rifiuto del macellaretto.
Segue agiografia completa, una cosa che non si era vista manco col papa ...
« Risposta #129 il: 10 Giu 2025, 11:05 »

E ti stupisci???

Il corriere di trigoria ha una tradizione...che si tramanda da decenni. Credo, forse, con A. Vocalelli si era interrotta, ma per poco.

Offline Des1900

*
3963
« Risposta #130 il: 10 Giu 2025, 11:12 »
Questo rifiuto, fosse avvenuto a favore di qualsiasi altra squadra, sappiamo tutti ovviamente che sarebbero partite le condanne e lo sdegno.
Invece ora si vuole far passare che la roma è più importante della Nazionale.
Ma come riescono a non sentirsi degli idioti non lo capisco. Io mi sentirei in difficoltà sia come diretto interessato che come tifoso.

A buongiorno fratello non ci posso credere  :lol: :lol: :lol:

Offline genesis

24692
« Risposta #131 il: 10 Giu 2025, 11:55 »
DDR, Cannavaro o Gattuso.
Per Pioli c'è il problema della penale da pagare per la rescissione unilaterale.

Offline Des1900

*
3963
« Risposta #132 il: 10 Giu 2025, 12:20 »
DDR, Cannavaro o Gattuso.
Per Pioli c'è il problema della penale da pagare per la rescissione unilaterale.

Li dovrebbero prendere tutti e 3. Gente che ha vinto il mondiale e pallone d'oro e può dare almeno un po di motivazione ai giocatori e fargli fare le "goleade" che servirebbero nelle prossime partite.
Poi con la Norvegia ci sta di perdere ormai.

Offline Vincelor

*
7886
« Risposta #133 il: 10 Giu 2025, 12:51 »
Ma da uno come ranieri che ci si può aspettare?
« Risposta #134 il: 10 Giu 2025, 14:17 »
Ragnieri agisce da vecchia volpe.
Ha smesso, una prima volta a Cagliari, perchè non se lo filava più nessuno, comunque salvando una squadra che aveva portato in A a colpi di buciodeculo.
E' tornato sui suoi passi per le merde, visto che peggio di quanto avevano fatto Dagniele e Juric non si poteva fare.
Anche qui buciodeculo e mafia hanno fatto il resto.
Ora non è tornato sui suoi passi semplicemente perchè il "miracolo", nonostante il buciodeculo, è impossibile anche a fronte del fatto che qui gli arbitri non li manda gravina.... :asrm

Offline genesis

24692
« Risposta #135 il: 10 Giu 2025, 14:25 »
Anche Pioli avrebbe detto no, pare, sembra.

Offline mr_steed

*
9317
« Risposta #136 il: 10 Giu 2025, 14:34 »
difrancesco non lo stanno considerando? strano...

comunque gianpaolo non ha rinnovato col lecce: io ci farei un pensierino dato che coi giocatori attuali forse è meglio qualcuno abituato alle salvezze...

« Risposta #137 il: 10 Giu 2025, 14:39 »
Di francesco mi sembra l'unico, tra quelli citati, che considero un allenatore degno di questo nome ma, al contrario del macellaretto, non è dotato del buciodeculo necessario per primeggiare.
Credo che alla fine andranno in ginocchio da Mancini, con un bel fracco di soldi, e lo designeranno allenatore.

Offline DaMilano

*
8091
« Risposta #138 il: 10 Giu 2025, 14:43 »
Ma allenatori federali?
Gentile?
« Risposta #139 il: 10 Giu 2025, 14:56 »
Ma allenatori federali?
Gentile?

Nome non casuale? Roba che si fa esplodere appena varca i cancelli della FIGC

https://www.open.online/2023/08/04/claudio-gentile-procuratori-calcio-nazionale/