Federico Chiesa

0 Utenti e 64 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hicks

*
9281
Federico Chiesa
« il: 19 Apr 2018, 13:54 »
Scusate se apro addirittura un topic su di lui, ma sono ancora avvelenato da ieri sera. Tutta la partita a piangere e rotolarsi e fare quelle espressioni fasulle di disappunto, non ricordo a memoria un giovane che mi abbia dato più fastidio di 'sto coso. Mi basta la faccia indiavolata di Leiva che lo va a riprendere con gli occhi di fuori all'ennesimo teatrino, per chiuderne il quadro.

Brutto, brutto, brutto. Lo vedrei benissimo da quelli la.


Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Federico Chiesa
« Risposta #1 il: 19 Apr 2018, 13:56 »
Peccato perché come giocatore mi piace parecchio, però non avevo mai notato questo suo atteggiamento. Credo che se non cambia rotta diventerà un Berardi qualsiasi.

Offline pandev66

*
1170
Re:Federico Chiesa
« Risposta #2 il: 19 Apr 2018, 14:36 »
Sicuramente dico una cavolata, ma la prova TV  a lui non si potrebbe applicare?
Ricordo che a Destro furono date alcune gg perchè aveva dato un cazzotto ad Astori e poi aveva simulato facendo ammonire il cagliaritano, e fu applicata la prova TV.

Per lui non si potrebbe ?

Ho trovato questo -
ROMA - Stangata del giudice sportivo per Mattia Destro: il romanista è stato squalificato per quattro turni (3 con prova tv e uno per cumulo ammonizioni) per lo scontro con Astori nella gara con il Cagliari.

Ammonito nel corso del match
Il centravanti della Roma è stato punito per la manata rifilata a Davide Astori, difensore del Cagliari, nel match giocato domenica scorsa. Destro, ammonito nel corso della gara per simulazione, era diffidato e sconterà una quarta giornata «ordinaria» di squalifica. Il giudice sportivo spiega di aver dovuto acquisire le immagini televisive che documentano con chiarezza quanto avvenuto in campo durante Cagliari-Roma. Il giudice cita infatti le dichiarazioni dell’arbitro (Davide Massa) sollecitate dal suo stesso ufficio e consegnate via mail: «In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta in data 06-04-2014 comunico, su richiesta del giudice sportivo, che né io né i miei collaboratori abbiamo visto l’episodio relativo alla manata di Destro». Poi viene riportata un’altra mail: «In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta in data 06-04-2014, su richiesta del giudice sportivo in merito all’episodio Destro-Astori e ad integrazione di quanto comunicato con mia precedente mail, specifico che: ho accordato un calcio di punizione diretto a favore del Cagliari per una trattenuta (normale fallo di gioco) commessa dal calciatore Destro ai danni di Astori. La successiva manata di Destro non è stata vista né da me né dai miei collaboratori». Da qui la squalifica, contro la quale la Roma presenterà ricorso.


-- Anche se in effetti la domanda è : Ma i collaboratori al VAR non hanno visto la simulazione ?

Online Dissi

*****
22259
Re:Federico Chiesa
« Risposta #3 il: 19 Apr 2018, 15:11 »
smesso totti pensavo che il peggior simulatore della serie a fosse cuadrado, da ieri sera ho cambiato opinione

Offline Charlot

*****
18425
Re:Federico Chiesa
« Risposta #4 il: 19 Apr 2018, 15:15 »
Ottimo giocatore, simulatore di mi.erda. Dispiace che giovani promesse buone per la nazionale siano già abituati a scorrettezze e ruberie (vedi Cutrone-chiesa).
Che tempi, che gente...
 :ssl
Re:Federico Chiesa
« Risposta #5 il: 19 Apr 2018, 15:56 »
Con questi numeri va alla Juve o alle merde....... :asrm
Re:Federico Chiesa
« Risposta #6 il: 19 Apr 2018, 16:05 »
Buon giocatore che prenderei subito se non fosse romanista inside.

Offline seagull

*****
10956
Re:Federico Chiesa
« Risposta #7 il: 19 Apr 2018, 21:25 »
Questo è proprio uno str.onzo. È raro che uno abbastanza giovane mi stia ampiamente sur ca..ebbene credo che ci sia riuscito.

Offline hafssol

*
7958
Re:Federico Chiesa
« Risposta #8 il: 19 Apr 2018, 22:20 »
Lo vedrei benissimo da quelli la.

Esattamente quello che ho urlato ieri sera durante la partita, insieme a una lunga serie di insulti.
Purtroppo non mi stupisco, visto che fa parte di una generazione cresciuta a forza di esempi di correttezza e sportività come il cappetano...... Ha enormi potenzialità tecniche, ma se qualcuno non gli raddrizza la testa facendogli pensare solo a giocare, rischia di fare la fine di tanti altri talenti incapaci di sfondare.

Peraltro, detto tra noi, anche il padre mi è sempre stato tutto fuorché simpatico. Buon (?) sangue non mente.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Federico Chiesa
« Risposta #9 il: 19 Apr 2018, 22:38 »
Il rischio serio è che faccia la fine di Cerci.

Da ieri sera, glielo auguro
Re:Federico Chiesa
« Risposta #10 il: 19 Apr 2018, 23:03 »
No, meglio quella di Giuseppe Rossi.
Re:Federico Chiesa
« Risposta #11 il: 20 Apr 2018, 04:12 »
Questo è proprio uno str.onzo.
Re:Federico Chiesa
« Risposta #12 il: 20 Apr 2018, 08:20 »
Peccato perché come giocatore mi piace parecchio, però non avevo mai notato questo suo atteggiamento. Credo che se non cambia rotta diventerà un Berardi qualsiasi.

Nel deserto dei talenti italiani, Chiesa sembra bravo.... Ma i realtà è un giocatore mediocre, molto veloce ma tecnicamente scarso.

Fra qualche anno non se ne parlerà più

Offline paolo71

*****
19313
Re:Federico Chiesa
« Risposta #13 il: 20 Apr 2018, 14:09 »
gioca a testa bassa, in genere non vai da nessuna parte con tale caratteristica, ha molta rapidità ma non mi sembra il fenomeno tecnico descritto dai media.
Dopo mercoledì sera poi dichiaratamente falso e spregevole.

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Federico Chiesa
« Risposta #14 il: 20 Apr 2018, 16:11 »
Angolo del vagheggino:

Chiesa sostituirà Schick che verrà venduto per 30M a una squadra inglese di seconda fascia.

Fine angolo del vagheggino
Re:Federico Chiesa
« Risposta #15 il: 20 Apr 2018, 17:00 »
Angolo del vagheggino:

Chiesa sostituirà Schick che verrà venduto per 30M 50M a una squadra inglese di seconda fascia.

Fine angolo del vagheggino

Base di partenza, eh.
Re:Federico Chiesa
« Risposta #16 il: 20 Apr 2018, 17:16 »
Come scemenza siamo ai livelli di Zarate. Però viene descritto come futuro salvatore della Patria, insieme a quell'altra merdina di cutrone. Auguri.

Offline Pado

*
219
Re:Federico Chiesa
« Risposta #17 il: 20 Apr 2018, 22:07 »
No, meglio quella di Giuseppe Rossi.
Mi piace.  :asrm
Re:Federico Chiesa
« Risposta #18 il: 21 Apr 2018, 17:29 »
Io lo prenderei di corsa.
Pure se è steronzo.
Re:Federico Chiesa
« Risposta #19 il: 23 Apr 2018, 10:55 »
Io lo prenderei di corsa.
Pure se è steronzo.

Essendo italiano e ben sponsorizzato, il ragazzo parte da cifre fuori mercato. Si parla già di 60 mln.
Ah, ma il problema del calcio italiano, secondo pioli, è Inzaghi che si lamenta della Var... :roll:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod