Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4220 il: 02 Lug 2018, 15:44 »
Ciao Fede, in becco all' Aquila,
sempre nel mio cuore.

Offline seagull

6367
« Risposta #4221 il: 02 Lug 2018, 15:50 »
In becco all’aquila, Fede.  :ssl
Image Banner 300x250

Offline MisterFaro

10100
KIPIUNEHAPIUNEMETTA!
« Risposta #4222 il: 02 Lug 2018, 16:12 »
Ciao Fede,
quanto mi hai fatto appassionare e gioire!

Sempre nel mio cuore e in becco all'Aquila!!!  :ssl
« Risposta #4223 il: 02 Lug 2018, 16:32 »

non gli possiamo che voler bene!  :ssl :ssl :since
Ciao Federico, fatti valere!!!! :since

Online Biafra

*
8654
« Risposta #4224 il: 02 Lug 2018, 17:58 »

resterà nella nostra storia, solo applausi per Federico  :up: :band5:

Offline valpa62

*
2681
« Risposta #4225 il: 02 Lug 2018, 18:56 »
Il portiere del 26 maggio è per sempre!
Buona vita Federico  ;)

Offline A.Nesta (c)

*
2394
« Risposta #4226 il: 02 Lug 2018, 19:00 »
Il Marchetti dei primi 3 anni è stato uno dei portieri più forti della nostra storia, gli ho visto fare parate allucinanti. Poi purtroppo si è perso mentalmente... peccato veramente! In bocca al lupo Fede :band7:
« Risposta #4227 il: 02 Lug 2018, 19:12 »

resterà nella nostra storia, solo applausi per Federico  :up: :band5:

Solo applausi, Fede, e tutti i migliori auguri per la tua carriera e la tua vita!!! :since :since :since :since :since :since

Offline bak

*
18538
« Risposta #4228 il: 02 Lug 2018, 19:30 »
Ogni sua esultanza ad un nostro goal, il vero laziale lo porta nel cuore.
Ricordo a Cagliari tre anni fa dopo la rete di Parolo tutta la squadra stringersi intorno a lui, oggetto di vari improperi dai tifosi sardi.

Forza Fede!!!
« Risposta #4229 il: 03 Lug 2018, 10:01 »
In becco all'aquila grandissimo!

Offline umanoide69

5344
« Risposta #4230 il: 03 Lug 2018, 13:14 »
Gli vorrò sempre bene e lo ricorderò sempre così:

Un grande in bocca al lupo a te, Federico... anche se ti auguro di raccoglierne svariati in fondo al sacco quando giocherai contro di noi.

Offline 12.maggio.74

*
539
« Risposta #4231 il: 03 Lug 2018, 13:16 »
grazie federi', ho ancora negli occhi la tua stagione migliore, in quella stagione sei stato tra i più grandi portieri che la lazio abbia mai avuto.

Offline cry

*
3819
« Risposta #4232 il: 03 Lug 2018, 13:33 »
Se riesci ad andare in b col Genoa me compro la tua maglia  :=))

Offline Gulp

*
4639
« Risposta #4233 il: 05 Lug 2018, 20:41 »
Gli auguro il meglio, è un giocatore verso il quale ho provato grande affetto sin dalla prima partita con la nostra maglia. Spero faccia una stagione fantastica eccetto le due partite contro di noi  :) un abbraccio Fede!

Offline paolo1971

*
1233
« Risposta #4234 il: 07 Lug 2018, 10:16 »
Marchetti è di diritto nella storia della Lazio, grande temperamento, parate straordinarie, purtroppo anche cadute in campo e soprattutto extra calcistiche, dalle quali la società lo ha protetto finchè ha potuto, non ho gradito molto le parole dette alla presentazione, avrebbe dovuto risparmiarsele, perchè i problemi extra calcistici li ha avuti lui non la Lazio.

Detto questo, è andato nella squadra che negli ultimi anni detesto di più, anche perchè filo doriano, quindi spero proprio di vincere tutte e due le partite, come manca da troppi anni.

Offline meanwhile

3476
« Risposta #4235 il: 25 Lug 2018, 20:56 »
Il portiere ex Lazio, arrivato in rossoblù per sostituire Mattia Perin, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "L'ultimo è stato un anno difficile perché non ho chiuso bene. Alla Lazio ho perso il posto in favore di Thomas, che è stato bravo a farsi valere. Io ho sbagliato in primis a restare in un ambiente in cui dall'altro si era capito che non mi volevano più. Dovevo cambiare quando mi è stato detto che non ero importante.

Federico carissimo, in quest'ambiente ti abbiamo tutti trattato benissimo, e la società per prima. Erano anni che non eri più un giocatore di calcio per motivi che forse nemmeno tu sai bene ma la società sicuramente sì eppure ti hanno sempre coperto e direi pure con affetto.
Dovevi cambiare sì se davvero te lo sentivi, ma mi viene da dire, con un pizzico di cattiveria, che comunque passare a ritirare lo stipendio tutti i mesi è un pò più comodo che provare a rimettersi in gioco.

"Dopo l'Europeo avevo rinnovato con la Lazio, forse ho sbagliato perchè lì i biancocelesti avevano deciso di non puntare su di me".

e invece mi sa che la Lazio e noi ci puntavamo tanto su di te, non è che il primo a non puntare su se stesso sei stato te per caso?
« Risposta #4236 il: 25 Lug 2018, 21:32 »
Che c'entra con LAZIO TALK??????
« Risposta #4237 il: 25 Lug 2018, 22:10 »
Che c'entra con LAZIO TALK??????
Mi sembra abbia parlato della Lazio, no?

Offline dani2110

*
17634
« Risposta #4238 il: 25 Lug 2018, 23:57 »
Il portiere ex Lazio, arrivato in rossoblù per sostituire Mattia Perin, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "L'ultimo è stato un anno difficile perché non ho chiuso bene. Alla Lazio ho perso il posto in favore di Thomas, che è stato bravo a farsi valere. Io ho sbagliato in primis a restare in un ambiente in cui dall'altro si era capito che non mi volevano più. Dovevo cambiare quando mi è stato detto che non ero importante.

Federico carissimo, in quest'ambiente ti abbiamo tutti trattato benissimo, e la società per prima. Erano anni che non eri più un giocatore di calcio per motivi che forse nemmeno tu sai bene ma la società sicuramente sì eppure ti hanno sempre coperto e direi pure con affetto.
Dovevi cambiare sì se davvero te lo sentivi, ma mi viene da dire, con un pizzico di cattiveria, che comunque passare a ritirare lo stipendio tutti i mesi è un pò più comodo che provare a rimettersi in gioco.

"Dopo l'Europeo avevo rinnovato con la Lazio, forse ho sbagliato perchè lì i biancocelesti avevano deciso di non puntare su di me".

e invece mi sa che la Lazio e noi ci puntavamo tanto su di te, non è che il primo a non puntare su se stesso sei stato te per caso?

Io non conosco la sua storia personale e credo che nessuno qui la conosca nei dettagli.

Di sicuro la percezione che abbiamo avuto tutti è la medesima e che lui non fosse più un calciatore era difficile non vederlo. Quindi evitare di ripetere sta lagna non sarebbe male federií

Offline skizzo87

24703
« Risposta #4239 il: 26 Lug 2018, 08:16 »
poverino Federico.
Magari potevi che io ho fatto ridere per anni dal 26 maggio in poi, e che sembravi un cartonato della Lidl (e c'era pure chi ti difendeva durante quel periodo). Ma tanto che ti fregava il tuo stipendio da 1.2 lo prendevi fisso ogni mese.

L'augurio e' che te e il Genoa andrete in B senza passare dal via. Purtroppo so gia' che una delle tue poche partite decenti sara' contro di noi.