Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 23:56
Se alcuni chiedono una presa di posizione da parte della società è anche per farla finita con queste allusioni sul suo conto. Perché se una persona matura come te arriva addirittura a parlare di un portiere che si è suicidato, ti puoi immaginare cosa si sia creato intorno al personaggio Marchetti in questo periodo. Ormai è passato un messaggio chiaro, che tutti prendono per vero. Questo meccanismo malato l'ha scatenato il silenzio della società, non chi pretende una presa di posizione ufficiale.

Il giorno che chiederai a una persona: "pensi che io sia un imbecille?", e questa non ti risponderà, nemmeno quando avrai reiterato la domanda più volte, evita di dire a tutti che ti aspetti una dichiarazione ufficiale che sgombri il campo dai dubbi sulla tua imbecillità.

Scusa thunder, è una metafora, non credo affatto che tu sia imbecille e non mi permetterei mai di dirlo, era solo per farti capire che a volte certi silenzi parlano più di mille comunicati e che bisogna capire quando è il caso di insistere nel fare una domanda.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Io direi di provare a difendere tutti i nostri giocatori, forti e meno forti, in rosa e fuori rosa.
Sono comunque dei ragazzi, e questo lo pensavo anche prima di diventare il VDM che sono ora, e dal punto di vista della motivazione basterebbe a capire cos'è meglio fare.

Non so cosa abbia Federico, ma non deve essere un capriccio di persona non matura, o forse si ma non possiamo valutare e non lo trovo nemmeno giusto.

Se scende in campo sosteniamolo, anche nell'errore, se è fuori facciamogli sentire il nostro affetto.

Secondo me è l'unico modo di valorizzare al meglio le persone, prima che calciatori, che indossano la nostra maglia!

Forza Federico!

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: klacco il 13 Set 2014, 00:08
Io direi di provare a difendere tutti i nostri giocatori, forti e meno forti, in rosa e fuori rosa.
Sono comunque dei ragazzi, e questo lo pensavo anche prima di diventare il VDM che sono ora, e dal punto di vista della motivazione basterebbe a capire cos'è meglio fare.

Non so cosa abbia Federico, ma non deve essere un capriccio di persona non matura, o forse si ma non possiamo valutare e non lo trovo nemmeno giusto.

Se scende in campo sosteniamolo, anche nell'errore, se è fuori facciamogli sentire il nostro affetto.

Secondo me è l'unico modo di valorizzare al meglio le persone, prima che calciatori, che indossano la nostra maglia!

Forza Federico!
Forza Federico
:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
P.S. Il video di ADB è spettacolare. Spero di rivedere presto il nostro portierone con quello sguardo negli occhi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: arkham il 13 Set 2014, 00:04
Il giorno che chiederai a una persona: "pensi che io sia un imbecille?", e questa non ti risponderà, nemmeno quando avrai reiterato la domanda più volte, evita di dire a tutti che ti aspetti una dichiarazione ufficiale che sgombri il campo dai dubbi sulla tua imbecillità.

Scusa thunder, è una metafora, non credo affatto che tu sia imbecille e non mi permetterei mai di dirlo, era solo per farti capire che a volte certi silenzi parlano più di mille comunicati e che bisogna capire quando è il caso di insistere nel fare una domanda.
Avresti ragione se stessimo parlando di una società normale, ma la nostra non lo è. Una società normale avrebbe agito anche in un altro modo.
Comunque credo di aver scritto fin troppo riguardo a questa situazione. Mi auguro che a Federico venga data la possibilità di dimostrare ancora quanto vale e non si giochi sporco.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
E te pareva che la responsabilità non era di quei bruttoni e cattivoni in società? Che vogliono vendere Marchetti, però lo mettono fuori rosa per farlo deprezzare per bene!
Perché qualsiasi cosa accada, anche se noi non sappiamo cosa, solo un fatto è certo: che è colpa della società.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
E rilassati, pare che t'ho toccato un parente. Mamma mia.

Non mi parlare di deprezzamenti dei cartellini dei giocatori, che questa società ne ha fatte e continua a farle di cotte e di crude e se n'è fregata altamente. A partire da Pandev. Lasciamo perdere proprio che è meglio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Per situazioni tutte ben note e sottolineate da procuratore, società e media.
Io sono rilassatissima, è divertente come quando finiscano le cose da dire ci si butti subito sul dipingere l'interlocutore come adirato.

Ma certo che la colpa è della società. Devono ammazzare un patrimonio della società come Marchetti per fare posto al pupillo di Tare. S'era capito sin dall'inizio che il gioco di quei cattivoni era questo. Mica venderlo e prendere un altro portiere. No, lo devono far avvizzire in panchina così, per capriccio. E ovviamente lui sta zitto e subisce perché in fondo è solo un bambino che non sa difendersi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Beh, so riusciti a far giocare titolare nella difesa della Lazio Cana, non mi stupirei più di tanto.

Che la società abbia delle colpe in questo caso, mi pare evidente. Nella malaugurata ipotesi che Federico abbia realmente dei problemi o che sia stato messo fuori per scelta tecnica, noi ci troviamo con un primo portiere a rischio squalifica e un secondo che non ha giocato nemmeno un minuto in serie A. Nell'ipotesi invece che si tratti di un semplice infortunio di natura fisica, è colpevole della kaka che è arrivata addosso a sto ragazzo in tutto questo periodo, causa suo imperdonabile silenzio.

Buona notte.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Certo che se torno con il pensiero ad un episodio dello scorso anno... mi pare a Napoli ma potrei sbagliarmi... una sconfitta fuori casa, comunque.. alla fine della partita ci fu uno di quei episodi (per me) senza senso e un po' vergognosi... con una rappresentanza di cercopitechi della curva che "parleno" con i giocatori... (mi posso immaginare... da "ce dovete mette er core, noi se famo ee trasferte, dovete da tutto pe' sta maja" a qualcosa di peggio (forse))... insomma questi parlarono con federico marchetti.
I brividi, proprio.

Ecco ian. E se ti dicessi che hai centrato il problema?

Poi mi fermo che ancora mi devo calmare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cristodiddio. Niente, cerchiamo di far inabissare sto topic va'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.173
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2014, 07:36
Veramente. Secondo me stiamo esagerando. Troppe ipotesi retropensieri e accuse più o meno velate un po' per tutti.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
con Marchetti al top,e presto lo sarà...ci giochiamo il terzo posto...salvatevi sto post....

roma merda

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.886
Non mollare mai Federico se ti rialzi tu la Lazio volerà assieme a te, metti quei guantoni e pensa solo a prenderle tutte, non serve altro, sei fortissimo!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Cliath il 13 Set 2014, 02:04
Ecco ian. E se ti dicessi che hai centrato il problema?

Poi mi fermo che ancora mi devo calmare.
direi che forse cambiare aria sarebbe stata la cosa migliore per lui.
Quindi la società ha responsabilità, se sa.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: chiaralich il 13 Set 2014, 10:11
direi che forse cambiare aria sarebbe stata la cosa migliore per lui.
Quindi la società ha responsabilità, se sa.

Credi sia facile trovare una società disposta a comprare un giocatore che non gioca da mesi?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
E se sta bene a Roma e non vuole cambiare aria?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2014, 07:36

Ariquoto

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.173
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fede, non preoccuparti di niente. Noi lo abbiamo visto per due anni quanto sei forte (pure io che non ci credevo e preferivo Muslera).
E lo sai anche tu quanto sei forte. Non aver paura.
Noi ti aspettiamo.
Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva