Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Si è rotto le palle pure lui di giocare con una difesa davanti che è ridicola.
:x

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Marchetti è fortissimo e ci ha dato tanti punti in più in questi 2 anni.

Ieri, senza ombra di dubbio, ce ne ha fatti perdere 2. Papera brutta, veramente brutta e in un momento decisivo del match.

NB
Sono ancora convinto che senza quell' erroraccio ad Istanbul, con 1-0 da rimontare, al ritorno avremmo passato il turno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.753
da pregare ogni singolo secondo che goda di buona salute e non si infortuni.
A parte che Berisha è infortunato e non so che portiere sia non avendolo mai visto giocare, ma Stracosha deve mangiare ancora tante pagnotte per essere considerato un buon portiere.
Ieri ero dietro la parta dove si scaldavano e a sto ragazzo mancano ancora alcuni spunti: il tuffo in laterale alla muslera, la poca reattività sulle gambe, la forza nelle braccia.
I gol presi nei tiri di riscaldamento erano da brividi.....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ok iniziamo a criticare pure Marchetti, dentro Berisha, Tare ci crede, largo a Berisha  :beer:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Adler Nest il 30 Set 2013, 10:25
da pregare ogni singolo secondo che goda di buona salute e non si infortuni.
A parte che Berisha è infortunato e non so che portiere sia non avendolo mai visto giocare, ma Stracosha deve mangiare ancora tante pagnotte per essere considerato un buon portiere.
Ieri ero dietro la parta dove si scaldavano e a sto ragazzo mancano ancora alcuni spunti: il tuffo in laterale alla muslera, la poca reattività sulle gambe, la forza nelle braccia.
I gol presi nei tiri di riscaldamento erano da brividi.....

Mi chiedo: ma Bizzarri ha tanto strepitato per andare a giocare e oggi fa la riserva a Perin. Dico Perin.
Con la Lazio almeno qualche partita in EL o in Coppa Italia la faceva e ad un altro livello.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: blu73 il 30 Set 2013, 10:38
Mi chiedo: ma Bizzarri ha tanto strepitato per andare a giocare e oggi fa la riserva a Perin. Dico Perin.
Con la Lazio almeno qualche partita in EL o in Coppa Italia la faceva e ad un altro livello.
inspiegabile, tranne il fattore aumento dell'ingaggio

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Ok iniziamo a criticare pure Marchetti, dentro Berisha, Tare ci crede, largo a Berisha  :beer:

AVANTI LAZIO

Io non critico, ma invito tutti a tenere i piedi per terra. TUTTI.  Anche Marchetti.

E ricordo ancora, visto che passa sotto traccia, che a parte Klose i giocatori della rosa della Lazio, in carriera, non hanno vinto una beneamata ceppa, a parte La Coppa Italia. E so quasi tutti ultratrentenni, quindi evidentemente tanto fenomeni nun sò....

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ragazzi ieri per poco ci prendevano a pallonate, ma avete visto la difesa che ha davanti Marchetti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: LazialeFerrarese il 30 Set 2013, 10:46
ragazzi ieri per poco ci prendevano a pallonate, ma avete visto la difesa che ha davanti Marchetti?

io toglierei quel "per poco".

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: LazialeFerrarese il 30 Set 2013, 10:46
attualmente una delle peggiori della serie A...è una bestemmia?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: bizio67 il 30 Set 2013, 10:47
attualmente una delle peggiori della serie A...è una bestemmia?
eh però qua se lo dici c'è chi dice che Ciani ha giocato nella nazionale francese, che Cana è il capitano dell'Alabania, che Biava ce lo invidiano tutti e che Konko quando sta bene è fra i migliori interpreti del suo ruolo.
morale della favola abbiamo preso una valanga di gol ma abbiamo dei buoni giocatori.
ok.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.043
La difesa era la stessa un anno fa ed eravamo la quarta miglior difesa , non è che ci possiamo appellare ai numeri solo quando vanno bene con i nostri ragionamenti .

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Regà la responsabilità della difesa può essere su errori di piazzamento, movimenti sbagliati, un giocatore che ti prende di infilata, ma se ti mettono sotto, con tutta la squadra avversaria nella tua area per 20, 30 minuti di seguito non ti salva nemmeno Mattheus.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.043
Citazione di: MadBob79 il 30 Set 2013, 10:57
Regà la responsabilità della difesa può essere su errori di piazzamento, movimenti sbagliate, un giocatore che ti prende di infilata, ma se ti mettono sotto, con tutta la sqaudra avversaria nella tua area per 20, 30 minuti di seguito non ti salva nemmeno Mattheus.
Ottimo . Tra l'altro pure contro il Catania nel primo tempo abbiamo faticato moltissimo , anche se loro erano scarsi , riuscivano ad arrivare sulla nostra trequarti con facilità estrema .

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 10:56
La difesa era la stessa un anno fa ed eravamo la quarta miglior difesa , non è che ci possiamo appellare ai numeri solo quando vanno bene con i nostri ragionamenti .
eh no, però così non ci siamo, con questo ragionamento allora non tocchiamo nulla e manteniamo sempre tutto così...
non so se ti rendi conto ma Biava che è il nostro migliore difensore ha 36 anni, 36 ANNI...senza di lui konko e radu stiamo prendendo tanti tanti gol, ora se posso permettermi perchè non è stato preso nemmeno un vero rinforzo in difesa?siamo foderati di centrocapisti e poveri dietro e davanti, perchè?
novaretti l'unico arrivato non viene mai preso in considerazione!!!per me questa cosa è gravissima...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 10:59
Ottimo . Tra l'altro pure contro il Catania nel primo tempo abbiamo faticato moltissimo , anche se loro erano scarsi , riuscivano ad arrivare sulla nostra trequarti con facilità estrema .

Mica solo col Catania. Facci caso. In tutte le partite, tutte (forse solo contro il Legia è successo di meno e pure l'i le difficoltà ci sono state) c'è sempre stato, SEMPRE, un periodo oscillante tra i 20 e i 30 minuti di ASSEDIO TOTALE. Quando abbiamo retto, abbiamo portato a casa il risultato, quando non è successo, le abbiamo prese. Sta squadra OGGI non è in grado di gestire l'aggressione dell'avversario senza farsi massacrare nella propria aria. Va in apnea.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.043
Citazione di: LazialeFerrarese il 30 Set 2013, 11:04
eh no, però così non ci siamo, con questo ragionamento allora non tocchiamo nulla e manteniamo sempre tutto così...
non so se ti rendi conto ma Biava che è il nostro migliore difensore ha 36 anni, 36 ANNI...senza di lui konko e radu stiamo prendendo tanti tanti gol, ora se posso permettermi perchè non è stato preso nemmeno un vero rinforzo in difesa?siamo foderati di centrocapisti e poveri dietro e davanti, perchè?
novaretti l'unico arrivato non viene mai preso in considerazione!!!per me questa cosa è gravissima...
Pure quando loro c'erano abbiamo preso 9 gol in 3 partite , credo gli unici fino ad'ora a subire più di 2 gol dalla Juve (e l'abbiamo fatto in 2 partite ...). Come detto , la difesa , sopratutto senza i titolari , non è niente di che , se pero' con quel popo' di centrocampo non controlli il gioco e non fai filtro , non te la puoi prendere con la difesa . Hai uno dei migliori centrocampo della Serie A e la cosa non si vede nè in fase di costruzione , nè durante la fase di non possesso , è una cosa bruttissima da vedere . Cosi costringi la difesa ad un super lavoro e allora vorrei capire a che serve il centrocampo .

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2013, 11:07
Pure quando loro c'erano abbiamo preso 9 gol in 3 partite , credo gli unici fino ad'ora a subire più di 2 gol dalla Juve (e l'abbiamo fatto in 2 partite ...). Come detto , la difesa , sopratutto senza i titolari , non è niente di che , se pero' con quel popo' di centrocampo non controlli il gioco e non fai filtro , non te la puoi prendere con la difesa . Hai uno dei migliori centrocampo della Serie A e la cosa non si vede nè in fase di costruzione , nè durante la fase di non possesso , è una cosa bruttissima da vedere . Cosi costringi la difesa ad un super lavoro e allora vorrei capire a che serve il centrocampo .
ok e su questo la penso come te, la mia era una visione d'insieme del blocco difensivo, che a mio modo di vedere è davvero scarso tolti i 4/5 titolari e per una squadra che ha 3 competizioni è davvero assurdo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ha fatto una brutta cazzata sulla punizione e ha salvato il punticino dieci minuti dopo.

i buoi non erano scappati. non tutti e tre. uno è riuscito a tenerlo nella stalla.

che amarezza

Discussione precedente - Discussione successiva