Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.198
Citazione di: Deadario il 27 Feb 2015, 11:33
Marchetti, compresa la pessima stagione scorsa dovuta principalmente ai suoi problemi personali, è uno dei primi 3 portieri più forti della nostra storia.

Senza quella stagione si gioca ai punti il primo posto con Peruzzi.
Non scherziamo per favore...Peruzzi è altra roba

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Marchetti je magna in testa sia a Sportiello che a Perin. Sirigu non lo vedo mai quindi non posso giudicare.

Come se dice: l'erba del vicino e sempre più verde?

Rinnovare a Marchetti e tenerlo ancora per tanto che di meglio in giro non c'è...!
Nel frattempo facciamogli crescere qualche giovane alle sue spalle

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.342
Sirigu, al momento, é superiore anche a Buffon.
IMHO.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
marchetti meglio di perin? se a beach wolley...

detto questo ha detto che ci porta in champions, finalmente si accomoda in panchina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
marchetti meglio di perin? si a beach wolley...

detto questo ha detto che ci porta in champions, finalmente si accomoda in panchina?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Marchetti è in crescita. Il secondo gol al derby è tutto colpa sua, gol inconcepibile. Ma ora si sta riprendendo ed ha fatto parate importanti. Per il futuro si parla benissimo di Guerrieri della Primavera ma anche lui ha fatto due grosse cappellate ultimamente.
Credo che in futuro (tra 2 o 3 anni) avremo Berisha e Guerrieri.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
A Perin ho visto fare più di una cappella quest'anno, i portieri infallibili non esistono.

Io mi tengo Marchetti tutta la vita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.198
Citazione di: Giako77 il 27 Feb 2015, 12:12
Marchetti je magna in testa sia a Sportiello che a Perin. Sirigu non lo vedo mai quindi non posso giudicare.
Non il Marchetti attuale.
Il Marchetti del biennio 2011-2013 invece aveva davvero pochi eguali nel mondo. lo dico senza timore di smentita.
Un portiere, in quei due anni, semplicemente impressionante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Magnopèl il 27 Feb 2015, 12:38
Non il Marchetti attuale.
Il Marchetti del biennio 2011-2013 invece aveva davvero pochi eguali nel mondo. lo dico senza timore di smentita.
Un portiere, in quei due anni, semplicemente impressionante.

Tutto questo accanimento nei confronti di Marchetti non lo capisco, tutti questi errori non li ricordo a parte qualche eccezione che però sta nelle cose, succede a tutti anche a Buffon.

Marchetti mi da tranquillità in porta e con i portieri si ricordano più gli errori che le grandi parate che Marchetti ormai ci ha abituato. E' un '83 quindi nel pieno della maturità per un portiere, gli rinnoverei il contratto fino 2019 così almeno in quel reparto sto coperto per alcuni anni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Praticamente, Marchetti è 'na pippa perché non fa più le parate miracolose del biennio 2011-2013, ok. :roll: E' anche vero però che raramente capitano partite in cui veniamo bombardati come capitavano in quel periodo, anzi... a memoria non ne ricordo una quest'anno.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Feb 2015, 12:56
Praticamente, Marchetti è 'na pippa perché non fa più le parate miracolose del biennio 2011-2013, ok. :roll: E' anche vero però che raramente capitano partite in cui veniamo bombardati come capitavano in quel periodo, anzi... a memoria non ne ricordo una quest'anno.

Infatti il portiere bravo per davvero si vede quando gioca in squadre forti dove magari ti trovi a fare un intervento difficile dopo che per 60' sei stato a guardare...così dicono gli esperti  :)

Fare 20 interventi in una partita non è come farne 2-3 magari al 60'-73'-88'esimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.198
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Feb 2015, 12:56
Si però la dovete smettere (voi generico) di mettere in bocca alle persone cose mai dette.
Io non ho scritto nè penso che Marchetti sia una pippa, solo che non è più il portiere fenomenale di quel biennio.
Resta un buon portiere, chè è già qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Magnopèl il 27 Feb 2015, 13:06
Si però la dovete smettere (voi generico) di mettere in bocca alle persone cose mai dette.
Io non ho scritto nè penso che Marchetti sia una pippa, solo che non è più il portiere fenomenale di quel biennio.
Resta un buon portiere, chè è già qualcosa.

Io non parlavo di te ma in generale.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Giako77 il 27 Feb 2015, 12:44
Tutto questo accanimento nei confronti di Marchetti non lo capisco, tutti questi errori non li ricordo a parte qualche eccezione che però sta nelle cose, succede a tutti anche a Buffon.

Marchetti mi da tranquillità in porta e con i portieri si ricordano più gli errori che le grandi parate che Marchetti ormai ci ha abituato. E' un '83 quindi nel pieno della maturità per un portiere, gli rinnoverei il contratto fino 2019 così almeno in quel reparto sto coperto per alcuni anni.
Ti quoto, anch'io rinnoverei a Marchetti senza pensarci su. Può aver fatto qualche errore, ma ci ha anche regalato diversi punti quest'anno, non dimentichiamolo. E tra i pali è una rara sicurezza.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
:o ma si è infortunato sul fallo di zaza (neanche ammonito :x)? 

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Zaza una merda senza confini, guardate la gomitata a Radu. Ma sto fallo de merda a partita finita da la cifra di quale pezzo di fango sia sto calciatore. Magari trovasse un terzinaccio vecchie manerie che gli faccia partire un ginocchio in orbita: il crociato lo devono avvistare tra 20 anni con la sonda Cassini/Huygens.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: daniela il 01 Mar 2015, 20:05
:o ma si è infortunato sul fallo di zaza (neanche ammonito :x)?

Salta la semifinale?

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.198
È tornato a Roma con le stampelle, dice llsn.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.510
Mannaggia alla pupazza delle macumbe dei napoletani.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Magnopèl il 01 Mar 2015, 21:10
È tornato a Roma con le stampelle, dice llsn.
Caviglia o ginocchio?

Discussione precedente - Discussione successiva