Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.381
Citazione di: proi349 il 04 Dic 2016, 17:09
Mi dispiace perché lo stimo. Ormai da troppo tempo non più all'altezza.

Portiere finito.... I

Ci serve un portiere a giugno....

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Sbaglia, come al solito, a scegliere come rinviare nella palla che poi diventa il secondo gol. Sbaglia ovviamente nella fase conclusiva dell'azione, sul tiro di nainggolan. Il secondo gol è quindi tutto suo. Diciamo che conto i giorni che ci separano dal suo allontanamento dalla Lazio perché avrebbe discretamente rotto il caxx.o
Un portiere che non sa mai cosa fare quando deve riavviare l'azione o lanciarla lunga è chiaramente una menomazione per la squadra.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Se rigioca da titolare mi iscrivo ai terroristi

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.233
Oggi non si è persa la partita per colpa sua ma ha messo la pietra tombale sulle nostre velleità di recupero.
Ennesimo gol preso con un tiro da lontano, piazzamento tutto fuorché impeccabile. Direi che sarebbe ora di dargli il benservito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
bizio67

*
Lazionetter
* 19.196
Imbarazzante sul secondo gol... l'ho sempre difeso ma uno straccio da 40 metri non lo puoi non prendere...

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Daniela il 04 Dic 2016, 16:46
Marchetti aveva fatto un paratone su geco prima del gol
sull'unica azione dei cani

Gli è arrivata addosso, ma anche se fosse stato solo kulo andrebbe bene lo stesso.
Ma non puoi, non puoi, non puoi prendere un gol così in quel momento, sei uno dei veterani, sei uno di quelli che deve dare certezze e sicurezze ad una squadra giovane che ha bisogno di un attimo per riprendersi e provare a rientrare in partita.
La pietra tombale oggi l'ha posata lui, che uno straccio simile non può diventare un gol.

Citazione di: Maxilotte il 04 Dic 2016, 17:59
Abbiamo vargic, non prob.

Che rottura di catzo però, scusa eh ma che c'entra Vargic adesso, Strakosha ha giocato cinque partite da titolare e ha sempre fatto bene, pare che non vi par vero di dare ragione a chi rimesta nel torbido, cheddue @@

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Non ricordo un giocatore così sopravalutato nella storia della Lazio!

Il peggior portiere in assoluto della serie A: Cordaz del Crotone è più forte, Bizzarri del Pescara è più forte, Posavec del Palermo è più forte, Skoruspki dell'Empoli è più forte (tanto per citare le squadre più scarse della serie A)
Berisha in confronto a lui è Buffon!!!

Io lo avrei mandato affanculo il giorno che a Sofia contro il Ludogorets ci ha fatto uscire dall'Europa League prendendo un cross da metà campo e portandoselo in porta....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.966
Io avevo già espresso malumore alla notizia che oggi avrebbe giocato, da tempo gli preferisco Strakosha che, a dispetto della giovane età, non è affatto uno sprovveduto... si fa le sue parate e con i piedi è molto ma molto più bravo di Marchetti

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.169
Spogliatoio o non spogliatoio, questo è diventato una pippa. Lo caratterizzava una grande esplosività, che ha perso del tutto, non può più giocare a questi livelli. Sul colpo di testa di Dzeko era quasi riuscito a metterla dentro la propria porta, altro che miracolo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 04 Dic 2016, 17:59
Abbiamo vargic, non prob.

ci sarebbe Strakosha.
Ancora qualche problemino con il mercato estivo e il magico duo?  ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.576
il problema portiere andra' affrontato ma a fine anno...e badando bene su chi si va a investire...consigli e sportiello ...tanto per citare 2 che vanno per la maggiore a considerazione...quest'anno stanno facendo cappellate a ripetizione...secondo me dovremmo riprendere berisha e portare guerrieri come secondo...strakosha  lo mandi in prestito e marchetti lo vendi...lo vendi..ma a chi?? e ammesso voglia andare altrove perche da quello che dice vuole rimanere fino a fine contratto... 8)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Non mi piacciono i presidenti invadenti che fanno le formazioni, ma in questo caso e' dovere di Lotito andare da Inzaghi e pretendere la rimozione di Marchetti come portiere.
Io non so cosa c'e' intorno a questo semi-giocatore ma noto un omerta' intorno ai suoi, ormai, innumerevoli grossolani errori che puzza di immunita' a prescindere.
Ho letto velocemente il commento di Inzaghi che rinfaccia a Wallace l'errore, e su Marchetti tutti in silenzio.
L'errore di Marchetti oggi e' grave per un portiere tanto quanto la perdita del pallone al limite dell'aria per un difensore.
La posizione sul tiro di Naingolan e' da ex portiere, come quella dell'anno scorso sul gol di Gervinho (2 metri a dx rispetto al palo vicino da coprire).
La Roma contro di noi vince perche' non ha Marchetti in porta, la cosa e' molto semplice e brutale.
Quando loro avevano Doni che faceva regali, vincevamo anche noi.
Non si puo' regalare il portiere ad ogni Derby.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.306
Citazione di: Grande Puffo il 04 Dic 2016, 19:42
il secondo gol e' roba sua . Purtroppo .
uguale uguale a quello preso contro l'atalanta

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 04 Dic 2016, 19:23
ci sarebbe Strakosha.
Ancora qualche problemino con il mercato estivo e il magico duo?  ;)

RL, faccimao cosi altrimenti non ci capiamo. Io non ce l'ho affatto col magico duo, credo che non mi hai inquadrato. Anzi reputo tare un buon DS. Dico solo che ha toppato secondo me QUESTA campagna acquisti. E finiamola qua.

Discussione precedente - Discussione successiva