Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io ero allo stadio e ho visto una patata MOLTO importante.
Daje Federì

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.072
Citazione di: Balde89 il 08 Gen 2017, 18:18
Io continuo a non capire per quale motivo avremmo un problema di portieri.
Vai a vedere la partita contro l'Inter e nota la differenza tra i due portieri. E pure oggi uno sconosciuto come Festa ha fatto delle parate che se fatto dal nostro avrebbero fatto scalpore.

Citazione di: ian il 08 Gen 2017, 18:19
Daje Federì
Grande, queste sono le cose importanti della vita :DD

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Daje Federì

Co sto freddo!?! Beato te!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.837
E' riuscito finalmente a mantenere inviolata la nostra porta (coll'importante collaborazione di arbitro e guardalinee, occorre ricordarlo...).

Da quanto tempo non succedeva?!?

8) 8) 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zorba il 08 Gen 2017, 18:24
E' riuscito finalmente a mantenere inviolata la nostra porta (coll'importante collaborazione di arbitro e guardalinee, occorre ricordarlo...).

Da quanto tempo non succedeva?!?

8) 8) 8)

Non è solo colpa sua se Milinkovic lascia un pallone a Banega e lo manda al tiro, se de Vrij rimane immobile mentre Icardi gli gira tranquillamente intorno, e se tutta la difesa lascia tutto il tempo a Icardi per tirare dal limite dell'area anziché uscire ad ostacolarlo.

skizzo87

Visitatore
Parata importante ma nettamente centrale. Festa ha fatto un figurone in confronto, considerando che il secondo tiro in porta del Crotone era entrata.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.479
ha fatto anche una parata alta sul dischetto del rigore dato che non esce mai
spero che i paragoni con festa siano per scherzare, se dobbiamo migliorare prendendo festa allora è semplice
Marchetti portiere titolare fino a fine anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Comunque altri tre punti in Berta grazie a grosse responsabilità di Federico

Daje va 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 08 Gen 2017, 21:51
ha fatto anche una parata alta sul dischetto del rigore dato che non esce mai
spero che i paragoni con festa siano per scherzare, se dobbiamo migliorare prendendo festa allora è semplice
Marchetti portiere titolare fino a fine anno

quella non è una parata è un uscita. Una delle cose che i portieri possono fare senza stare inchiodati sulla linea di porta. Credo che sia la prima volta in stagione che fa una cosa del genere.

Comunque non stavo facendo il confronto con festa. Dicevo solo che se oggi non è finita 5 a 0 è per festa. Ricordiamoci che non tutti i tiri che sono nello specchio devono essere gol ergo la parata di Marchetti è una bella parata ma centrale. Festa ha fatto delle parate leggermente più determinanti.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E soprattutto mi chiedo come facevano tutti e due i portieri a stare in maniche corte oggi.
Ricordo il calcio anni 70 coi portieri che si imbottivano tipo l'omino della michelin

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: meanwhile il 08 Gen 2017, 23:05
E soprattutto mi chiedo come facevano tutti e due i portieri a stare in maniche corte oggi.
Ricordo il calcio anni 70 coi portieri che si imbottivano tipo l'omino della michelin

io, invece, ricordo corino ad ancona, con la neve, a maniche corte e arrotolate fino alla spalla, sbaglio???

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: PabloHoney il 08 Gen 2017, 21:54
Comunque altri tre punti in Berta grazie a grosse responsabilità di Federico

Daje va

:beer:

piuttosto che dire che è stato decisivo nel bene
si preferisce sminuirlo.................forza federico 
il riflesso è ancora buono   ;)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Bambino il 09 Gen 2017, 01:22
io, invece, ricordo corino ad ancona, con la neve, a maniche corte e arrotolate fino alla spalla, sbaglio???

ecco   questa è vera      :S
magari qualcuno dovrebbe farglielo notare   visto che non ci arriva    :=))

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mercato di gennaio. Perin stagione finita. Se Preziosi fa uno sforzo (anche se di solito smonta il Genoa e la rende una squadra con la quale non puoi veramente mai ambire a nulla) potrebbe comprare Marchetti e noi in automatico prendiamo Sportiello. E con Sportiello e Strakosha stiamo a posto per 10 anni...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 09 Gen 2017, 09:37
Mercato di gennaio. Perin stagione finita. Se Preziosi fa uno sforzo (anche se di solito smonta il Genoa e la rende una squadra con la quale non puoi veramente mai ambire a nulla) potrebbe comprare Marchetti e noi in automatico prendiamo Sportiello. E con Sportiello e Strakosha stiamo a posto per 10 anni...

Sportiello non va preso adesso. Mentalmente non e' pronto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.534
Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.875
Bravo Fede, oggi 2 grandi interventi, un'uscita sui piedi di un loro contropiede e su gomez hai fatto il miracolo appena iniziato il secondo tempo...

Discussione precedente - Discussione successiva