Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PabloHoney il 23 Set 2018, 20:12

Lacrime vere. Forse la società, avrebbe potuto fare qualcosa in più per lui (Parlo dal punto di vista mediatico, non so nel privato cosa sia successo perché sicuramente il portiere ha avuto qualche problema serio). Sei un grande Fede  :s

skizzo87

Visitatore
Non era quello che è rimasto ostaggio di un rinnovo che ha firmato senza problemi?

Un eroe del 26 maggio e negli anni reja il miglior portiere italiano... Per il resto sta bene a Genova a fare la figurina. Oggi ha parato solo i tiri dove è stato colputo

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Che tu possa essere felice, Federico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Partita emozionante quella di oggi per Federico Marchetti, che è tornato a salutare quelli che per sette lunghi anni sono stati i suoi tifosi. Al termine di Lazio-Genoa, l'ex portiere biancoceleste – che è andato sotto la Curva Nord – non è riuscito a trattenere le lacrime. Dopo qualche ora, l'estremo difensore ha pubblicato una bella dedica nei confronti del popolo capitolino su Instagram: «Oggi per me è stata una giornata speciale. Tornare in questo stadio ed essere accolto come un figlio, sentire l'affetto di una tifoseria che non ho mai dimenticato. Vi porterò sempre nel cuore».

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Adler Nest il 23 Set 2018, 21:50
In ogni caso, nella storia della Lazio.

nulla da aggiungere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Il portiere si è un po' perso, ma la persona è rimasta di grande spessore

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Grande pezzo di storia della Lazio, ex grande portiere, grande amico che fa piacere rivedere, ma è calato veramente tanto, sul colpo di testa di Sergej (stupendo) è rimasto completamente fermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Starlight99

*
Lazionetter
* 246

Quotone!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io non capisco perché in una giornata del genere e dopo un gesto del genere non si possa solo salutarlo ed augurargli il meglio senza dover sottilizzare, analizzare o trovare la critica.
Boh...

Ciao Fede, oggi è stato emozionante, sei in una delle pagine piu' belle della nostra storia e quindi ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro.
A volte, quando mi parte la formazione della Lazio al volo, parte ancora con: Marchetti...
In becco all'Aquila

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
non ho mai capito cosa sia successo, io me lo ricordo come un gran portiere finche' ha giocato e mi ha pure avvelenato un paio di partite con parate assurde in diversi Juve Lazio oltre a rischiar di farci andare di traverso il primo scudo di Conte se Del Piero non avesse tirato fuori il coniglio della punizione dal cilindro. Anche al Genoa per quel poco che ho visto sembra stare bene

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Ranxerox il 23 Set 2018, 23:22
Io non capisco perché in una giornata del genere e dopo un gesto del genere non si possa solo salutarlo ed augurargli il meglio senza dover sottilizzare, analizzare o trovare la critica.
Boh...

Già

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Sono contento dell'accoglienza, e spero che possa ritrovarsi in un altro ambiente, al di là di tutto.
Per curiosità, sui rinvii dal fondo gli è stato risparmiato il classico commento della curva? :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Questo resterà per sempre il portiere del 26 maggio ragazzi.

Grazie Fede, buona fortuna.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Assolutamente d'accordo.
Federico uno di noi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Boh...

100%

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Boh...

perche' nel momento che lui se ne e' andato, ha rinfacciato che la Lazio gli ha rinnovato il contratto e secondo lui non ha puntato su di lui. Ergo si becca quello che si merita.
In amicizia

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: skizzo87 il 24 Set 2018, 08:30
perche' nel momento che lui se ne e' andato, ha rinfacciato che la Lazio gli ha rinnovato il contratto e secondo lui non ha puntato su di lui. Ergo si becca quello che si merita.
In amicizia

Non ha rinfacciato nulla, ha solo detto che forse non e' stata una buona idea quella del rinnovo, e direi che, con rammarico, ha ragione, Marchetti e' sempre stato legatissimo ai tifosi, alla maglia e ai colori, e' raro vedere un giocatore che si identifica cosi come ha fatto lui, solo che noi se non creiamo polemiche non siamo contenti, nun je la famo proprio

Discussione precedente - Discussione successiva