Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 28 Gen 2014, 11:08
ma se pò parlà de portieri co uno che c'ha la foto de carrizo?!?  :beer:

Ce vo' un po' de coraggio. Io mi espongo, trasparenza e onesta' totale :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me sembra che la soluzione sia più semplice del previsto. Il ruolo del portiere è particolare, spesso assistiamo ad annate in cui uno para tutto e poi si riassesta al suo livello.
Ricordo dida, abbiati, doni, handanovic.
Per me Marchetti è un ottimo portiere , non il fenomeno di cui molti di voi parlano.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2014, 11:03
(zoppo, non si discute il valore di marchetti: assolutamente...sarebbe da scemi, peraltro, dovendolo vendere...si discute d'altro)
Citazione di: italicbold il 28 Gen 2014, 11:03
Non mi sembra pero' che nessuno abbia detto questo.
Che non sia più nei favori di Prandelli non l'abbiamo deciso noi.
Anche con la nazionale, quando é stato chiamato in causa, non é stato brillante.

Voi due e altri no.
Ma leggo varie prese per il culo, o meglio la svalutazione la leggo in molti commenti anche nel topic di Berisha.
E non si sa il perchè, ma guarda un po', dopo pochi giorni esce sta polemica Lotito-Marchetti...
Fosse la prima volta.

IB nell'ultima convocazione Marchetti c'era...
Non tiriamo le somme subito. Mancano mesi al mondiale, fermo restando che anche con la nazionale il suo rendimento è stato insufficiente.

Comunque io non sto discutendo la vostra valutazione di Marchetti (che comunque sarebbe legittima).
Stò discutendo, e qui finisco, il vostro dare adito a questa polemica inutile e, per adesso, falsa; e, con altri netter, me la prendo con la creazione di questo dualismo Berisha-Marchetti.

Tutto qui...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2014, 11:06dopo due anni da top 5-10 in europa, già siamo felici di sbolognare marchetti perchè berisha ha fatto 5 (CINQUE) partite buone.

no, non è così
almeno QUI non è stato detto
da NESSUNO

che marchetti avesse mercato a giugno, era palese
soprattutto con una convocazione pesante in arrivo per il mondiale

però, siccome il diavolo fa le pentole ecc ecc, la Lazio (e lui) sono andati male finora e, vista la convocazione probabile di mr. mezzapiottasullasconfittainternacolparma, lui per puntare al mondiale deve andare, ORA, in una strisciata (l'unica: il milan) e sperare che il passaggio sia più politico della convocazione di mr. ioscommetto?nonono!

ergo, voci dicono che abbia accelerato su tale soluzione (che invece per giugno era quasi sicura), mettendo la società in difficoltà (essendoci, particolare da non sottovalutare, un contratto in corso) che sta cercando una soluzione estera per ADESSO

altrimenti, giugno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Senza entrare nel discorso tecnico su Marchetti, per me ora è il momento peggiore per pensare a una sua cessione, da tutti i punti di vista : resti con un portiere attualmente non affidabile come Berisha, probabilmente non ci fai i soldi che faresti a giugno e non hai manco il tempo di spendere i soldi, senza manco pensare alla reazione dell'ambiente. Tra l'altro viene da una brutta prima parte di stagione e la sua valutazione dovrebbe essere pure in calo .

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 28 Gen 2014, 11:13
per me ora è il momento peggiore per pensare a una sua cessione, da tutti i punti di vista : resti con un portiere attualmente non affidabile come Berisha, probabilmente non ci fai i soldi che faresti a giugno e non hai manco il tempo di spendere i soldi, senza manco pensare alla reazione dell'ambiente. Tra l'altro viene da una brutta prima parte di stagione e la sua valutazione dovrebbe essere pure in calo .

infatti la società non ci aveva pensato minimanente

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Ma infatti credo, che se esiste un caso, questo sia solo dovuto a una precisa volontà del giocatore.
Non penso che la Lazio abbia voglia di cederlo adesso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
che poi per me marchetti può andà do je pare, se i soldi ricavati vengano investiti 10 minuti dopo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Zoppo il 28 Gen 2014, 11:11
Voi due e altri no.
Ma leggo varie prese per il culo, o meglio la svalutazione la leggo in molti commenti anche nel topic di Berisha.
E non si sa il perchè, ma guarda un po', dopo pochi giorni esce sta polemica Lotito-Marchetti...
Fosse la prima volta.

IB nell'ultima convocazione Marchetti c'era...
Non tiriamo le somme subito. Mancano mesi al mondiale, fermo restando che anche con la nazionale il suo rendimento è stato insufficiente.

Comunque io non sto discutendo la vostra valutazione di Marchetti (che comunque sarebbe legittima).
Stò discutendo, e qui finisco, il vostro dare adito a questa polemica inutile e, per adesso, falsa; e, con altri netter, me la prendo con la creazione di questo dualismo Berisha-Marchetti.

Tutto qui...

Zoppo, il portiere è un ruolo molto delicato.

Per dare fiducia a FA lo fai giocare, poi lo togli all'intervallo, poi gli dai mezz'ora alla fine contro X, poi lo rimetti titolare e se la partita gira lo tieni i 90, e così via

Col portiere non puoi farlo. Ad oggi Marchetti garantisce meno di Berisha, ed evidentemente si sta allenando peggio. Quindi sta fuori.

Però, essendo Marchetti, è un problema. Considerando che è da agosto che si sente dire che vuole andar via, se puoi lo fai partire.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' una quaglia a partita.

In momenti negativi di una squadra spesso si può calare di fiducia...
E questo accade a Marchetti...

Poi porga se sai più di quello che scrivono i giornali alzo le mani.
Da ignorante tifoso che ha come fonte solo ed esclusivamente ciò che scrivono i pennivendoli intorno alla Lazio, a me questa polemica mi puzza. Come "forma" e sopratutto come tempistiche...

Poi se se ne vuole andare, se si comporta come un ingrato, se vuole prendere di più...ecc. ecc. basta che porta almeno 15 milioni e se ne può tranquillamente andare.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 28 Gen 2014, 11:19
Poi se se ne vuole andare, se si comporta come un ingrato, se vuole prendere di più...ecc. ecc. basta che porta almeno 15 milioni e se ne può tranquillamente andare.

questa cosa, mi risulta, viene detta a tutti i calciatori della Lazio da lotito (modulando le cifre  :=)) ) ogni anno

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Marchetti il primo anno ci ha portato una caterva di punti, sembrava Jascin, ora è in fase calante e forse anche scoglionato. Darei fiducia a Berisha.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2014, 11:22
questa cosa, mi risulta, viene detta a tutti i calciatori della Lazio da lotito (modulando le cifre  :=)) ) ogni anno

Immagino...
Anche il tono di Sor Claudio...
:=))

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: davidelazio il 28 Gen 2014, 11:22
Marchetti il primo anno ci ha portato una caterva di punti, sembrava Jascin, ora è in fase calante e forse anche scoglionato. Darei fiducia a Berisha.

Vista la faccia ieri in allenamento, direi molto scoglionato..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Citazione di: surg il 26 Mar 2013, 10:52
Questa mattina titolone(mi sembra dalla Gazzetta): Il Milan su Federico Marchetti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 28 Gen 2014, 11:19
Guardate handanovic adesso.
E' una quaglia a partita.

Ah, i tempi in cui si invocavano De Sanctis e Handanovic, basta che quer pippone de Muslera se ne vada!!!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: davidelazio il 28 Gen 2014, 11:22

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.689
Da quello che ho capito, il problema è di Marchetti. La società non aveva/ha intenzione di venderlo a gennaio. Se è lui che chiede la cessione, se ne deve prendere le responsabilità. Nessuno mette in discussione il valore di Marchetti, per me è lui il titolare se dimostra di meritare il posto. Se in allenamento non si impegna, gioca Berisha. Non so quante possibilità ha di andare al mondiale, ma se non gioca non ne avrà nessuna.

Discussione precedente - Discussione successiva