Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114
Citazione di: Maxilotte il 15 Feb 2014, 13:08
Mi e' stato riferito (vi prego non cominciate e chieder fonti o ad insultarmi perche sarei mitomane) che avrebbe qualche problema psicologico, sarebbe caduto in una specie di crisi mistico/ depressiva. Questa e' quanto. Non ho la certezza che sia vero, sia pur mi fido della persona che mi ha informato. La realta' e che tra le tante congetture questa mi sembra quella piu' vicina alla realta', anche alla luce delle dichiarazioni di reja o del suo assoluto silenzio. Se fosse stato messo fuori per mera scelta tecnica con il rischio mondiale credo che avrebbe fatto il delirio, non se ne sarebbe stato cosi' in silenzio. Come non credo alla scelta societaria. A due anni e mezzo dalla scadenza non avrebbe logica.
mi riferito a questo nel topic partita.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 22:53
tu eri allo stadio e non lo sai, ma a fine primo tempo il cronista ha chiesto a Radu del perchè dell'abbraccio a Marchetti, e lui ha detto "beh è il mio compagno di stanza e poi..", si ferma e gli vengono gli occhi lucidi, e saluta e va via. Secondo me a Marchetti è successo qualcosa di personale..

oddio... speriamo non stia male.... sicuramente non sono problemi societari

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2014, 22:54
Quali sono le cappellate di Berisha?
insomma nelle ultime due partite mi è sembrato meno sicuro del solito,
probabilmente ha bisogno di un po di riposo

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Vedo che la mia "voce" era la stessa di maxilotte. Sembrerebbe una sorta di crisi mistica che lo starebbe spingendo verso il ritiro dal calcio.
Anche la mia fonte non è un cazzaro, anche se non è nel giro-Lazio, quindi riporta a sua volte una voce sentita da gente affidabile.
Qualunque sia la verità, un abbraccio forte a Fede.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Svennis il 23 Feb 2014, 22:52
bisognerebbe chiede  a merenetto
:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Vavra il 23 Feb 2014, 22:55
Vedo che la mia "voce" era la stessa di maxilotte. Sembrerebbe una sorta di crisi mistica che lo starebbe spingendo verso il ritiro dal calcio.
Anche la mia fonte non è un cazzaro, anche se non è nel giro-Lazio, quindi riporta a sua volte una voce sentita da gente affidabile.

Questo è l'importante.
Daje Federico!

porgascogne

Visitatore

:o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ecco, quello che non volevo leggere
speriamo sia una cazzata che gira e viene ripetuta

daje Federi'

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: enrico94 il 23 Feb 2014, 22:59
Scusate ma crisi mistica che vuol dire?
significa una cosa che su questo topic NON SCRIVEREMO

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: silvia84 il 23 Feb 2014, 22:53
tu eri allo stadio e non lo sai, ma a fine primo tempo il cronista ha chiesto a Radu del perchè dell'abbraccio a Marchetti, e lui ha detto "beh è il mio compagno di stanza e poi..", si ferma e gli vengono gli occhi lucidi, e saluta e va via. Secondo me a Marchetti è successo qualcosa di personale..
Radu ha anche detto:"per qualsiasi cosa chiedete a Meranetto"

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

porgascogne

Visitatore
Citazione di: enrico94 il 23 Feb 2014, 22:59
Scusate ma crisi mistica che vuol dire?

una cosa tipo padrepio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gioxx il 23 Feb 2014, 22:55
insomma nelle ultime due partite mi è sembrato meno sicuro del solito,
probabilmente ha bisogno di un po di riposo

Cappellate vuol dire prendere gol per colpa sua.
Nelle ultime due partite, ha parato un rigore e preso 3 gol di cui forse uno parzialmente gli si può dare qualche colpa...

Comunque un abbraccio a Marchetti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Però scusate ragazzi ma far girare queste che sono a tutti gli effetti delle illazioni mi sembra scorrettissimo.
A maggior ragione se fossero vere.
fateve un giro di pvt e non ci mettiamo ad immaginare percorsi spirituali altrui senza aver alcun elemento per poterlo fare.
E' una questione di rispetto ma pure di serietà: famo ride.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Discussione precedente - Discussione successiva