Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2014, 21:12
Dai su pure te non ti ci mettere.
Marchetti ne ha tolte di castagne. Era ovviamente non in condizione di giocare oggi, ma di papere ne ha fatte veramente poche.
Ma ve lo ricordate Muslera? AHO MUSLERA!

Vabbeh...smetto va, sennò pare una persecuzione!!
Però che non si non dica che è stata solo una serataccia!!!!

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Se sei mesi fa fermavi per strada un qualunque appassionato di calcio e gli chiedevi "chi è Marchetti?", ti rispondeva : "il più forte portiere italiano in attività".
Da stasera no: da stasera la verità retroattiva è che è sempre stato 'na pippa.
Stiamo bene così. Certe volte essere della Lazio fa proprio tanta, tanta, tanta fatica.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non dare addosso a Marchetti è un discorso,,,ma stasera ha fatto due grossolani errori che ci è costata la qualificazione in europa, che il prossimo anno probabilmente non faremo,,,ma la colpa non è solo di Marchetti ma di tutta la difesa,,,e di Lotito non si è degnato di rinforzarla adeguatamente,,,

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: alby1608 il 27 Feb 2014, 21:13
è evidente che qualcosa non va, mi spiace per federico che ho amato come portiere, attualmente Berisha gli è superiore
l'albanese nelle uscite è quasi impeccabile Federico questa sera ne fa alcune scellerate, il posizionamento che fa marchetti sul secondo gol, a prescindere che sia entrata o no è veramente da dilettanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: nino™ il 27 Feb 2014, 21:13
Io non pensavo a nulla nel merito, ma mi domando cosa cambia rispetto alla realtà dei fatti.

Marchetti ha preso due cappelle cosmiche e ce ne andiamo a casa per colpa sua.

Sent from my iPad using Tapatalk

Niente. Stavo solo raccontando la mia, in sincerità e senza dover trasformare in un dualismo pure questo.

So che ormai non si usa più tanto, ma in teoria originariamente doveva essere così. :D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Feb 2014, 21:08
A me perplime solo il fatto che si prenda una partita ultradecisiva di EL come terreno su cui fare esperimenti, tipo far rientrare un portiere che era fermo da due mesi e che in quelli precedenti aveva spesso messo i brividi.

esatto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a mio avviso le due quaglie sono il minimo.
mi pare proprio andato di testa, in evidente imbarazzo anche nell'ordinaria amministrazione.
mi ha dato l'impressione di un pulcino bagnato.
sempre timoroso,spaesato,mai padrone della situazione,sotto pressione.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
all'andata un rigore sbagliato in casa, al ritorno una papera del portiere.
se poi siete cresciuti col poster real madrid o vivete in una suite a dubai, bella per voi.
volete la rifondazione? la rifondazione passa anche da queste partite sfigate e che sulla carta dovevamo perdere.
rifondazione non vuol dire che arriva lo sceicco e compra i campioni.
rifondare vuol dire ripartire con poca esperienza, seminare e vedere se cresce qualcosa.
questo significa ripartire. siete in malafede, proprio non riuscite a vedere le difficoltà di questa Lazio.
a voi manco la serie b ve basta per fare pace con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Non doveva rientrare dopo due mesi in una partita così. Grosso errore di Reja.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: 26-05-2013 il 27 Feb 2014, 21:15
Vabbeh...smetto va, sennò pare una persecuzione!!
Però che non si non dica che è stata solo una serataccia!!!!
L'anno scorso MARCHETTI è stato il portiere migliore della Serie A con Handanovic.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
se poi siete cresciuti col poster real madrid o vivete in una suite a dubai, bella per voi.
volete la rifondazione? la rifondazione passa anche da queste partite sfigate e che sulla carta dovevamo perdere.
rifondare vuol dire ripartire con poca esperienza, seminare e vedere se cresce qualcosa.
questo significa ripartire. siete in malafede, proprio non riuscite a vedere le difficoltà di questa Lazio.

oh.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io credo che un giocatore che manca da due mesi debba rientrare in una partita " tranquilla" . E quella di stasera non lo era.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
100% con te

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: HurricanEagle il 27 Feb 2014, 21:10
siete tutti bravi, ma tanto lo so che lo avete mandato a fare in culo tutti questa sera.
poi che non lo scrivete per fare i bastiancontrari è un altro conto...

Certo, sul gol ho imprecato contro Marchetti e contro l'onnipotente.
Non è comunque un buon motivo per avvelenare ulteriormente il clima.

Sono pronto a scommettere che, alla prossima in casa (se ci saranno tifosi della Lazio), verrà fischiato alla lettura delle formazioni; e non mi sembra che questo sia il modo migliore per aiutarlo ad uscire dalla crisi e per valorizzare uno dei nostri migliori calciatori.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: geggio il 27 Feb 2014, 21:18
Io credo che un giocatore che manca da due mesi debba rientrare in una partita " tranquilla" . E quella di stasera non lo era.
siamo d'accordo: è stato l'errore di Reja.
Il solo, e a fronte di una partita preparata alla grande - e si è visto. E anche fatto per aiutare un tuo uomo.
Ma c'è costato l'EL.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.732
La domanda è: alla prox lo vorreste titolare?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2014, 21:09
AL il gol che ha preso all'andata Berisha non era per niente una papera.
Mi stai confermando sempre di +, che te e il calcio siete cose diverse.
ski' però non è che sia molto d'accordo, cioè sta messo proprio male è. QUella palla non è angolata e la deve prendere.
Su marchetti, la colpa non è sua. Non doveva giocare, è chiaro.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: lagazzella il 27 Feb 2014, 21:23
Ha fatto 2 cappelle.
La domanda è: alla prox lo vorreste titolare?
si
ma conoscendo reja fa la fine di FA

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

ma anche no.
vendere bene e comprare meglio.
si puo' fare.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
sapete una cosa? più che essere deluso per l'uscita dalla Europa League io sono seriamente preoccupato per come ho visto Marchetti questa sera. Di solito non credo alle chicchere che girano in città sul mondo del calcio, ma stasera mi sono convinto che Federico ha qualcosa.
E questo, per la persona più che per il calciatore, seriamente mi preoccupa.

Forza Federico!
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva