Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: HurricanEagle il 27 Feb 2014, 21:53
siamo ridotti proprio male.
il ludogorets una signora squadra...
ma ci rendiamo conto di quello che diciamo?
siamo usciti contro una squadra di pippe. si, proprio così, pipponi.
non è che bisogna per forza far sembrare il boccone meno amaro. insomma a tutto c'è un limite.
il ludogorets?
Meno male aòòòòò!!!
A me sto "buonismo" da due soldi m'ha proprio stufato!!!!!!

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Io penso che se il ragazzo aveva dei problemi, di qualsiasi tipo essi siano stati, forse non era la partita giusta per farlo rientrare. L'ennesima cazzata nella gestione dei giocatori imho... Me rode er culo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
non è che bisogna per forza far sembrare il boccone meno amaro. insomma a tutto c'è un limite.
il ludogorets?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

alby1608

*
Lazionetter
* 10.360
a me al di la della nostra maglia, mi spiace per federico in versione "nazionale"
dopo le ultime due stagioni sembrava lanciato a gonfie vele verso il brasile, che vedrà difficilmente in questo stato spicofisico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
il ludogorets?

Mi spiace per chi non la pensa come te, ma sono completamente d'accordo : ragazzi, definire il Ludogorets una bella squadra è davvero un'eresia, una bestemmia sportiva. Insomma, gente scartata da squadre modeste di campionati a loro volta modesti di mezza europa, brasiliani davvero da circo etc etc Ho visto un discreto/buon portiere, e basta. Dai. :band5:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: spook il 27 Feb 2014, 21:58
Io penso che se il ragazzo aveva dei problemi, di qualsiasi tipo essi siano stati, forse non era la partita giusta per farlo rientrare. L'ennesima cazzata nella gestione dei giocatori imho... Me rode er culo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ho iniziato a scorrere i commenti su Marchetti... Dopo due pagine mi è venuto da vomitare
Ho letto delle cose raccapriccianti, soprattutto sapendo che forse c'è qualcosa che non va,

Spero soltanto che chi si è sperticato in certi sproloqui stasera non si debba vergognare amaramente domani

Buona notte

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.061
Citazione di: Lqsignifer il 27 Feb 2014, 21:49
non era questa la partita per farlo rientrare: tutto qui e la colpa non è assolutamente sua perchè, come dici giustamente, il portiere può sbagliare

Anche questo è vero, però io è te non sapremo mai se il cervello di Reja gli ha detto: stasera fai gioca' Marchetti! È il calcio ragazzi, accettiamo il risultato del campo, esprimendo opinioni serene (non ti nascondo che mi rode comunque il cu.lo per questa ennesima delusione stagionale).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: PabloHoney il 27 Feb 2014, 22:04
Ho iniziato a scorrere i commenti su Marchetti... Dopo due pagine mi è venuto da vomitare
Ho letto delle cose raccapriccianti, soprattutto sapendo che forse c'è qualcosa che non va,

Spero soltanto che chi si è sperticato in certi sproloqui stasera non si debba vergognare amaramente domani

Buona notte

cosa è uscito dalla tua bocca sul 2-2?
provo ad immaginare:
"accipicchia federico, povero ragazzo, ma cosa è successo? mannaggia la miseriaccia"
buonanotte anche a te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: HurricanEagle il 27 Feb 2014, 22:08
provo ad immaginare:
"accipicchia federico, povero ragazzo, ma cosa è successo? mannaggia la miseriaccia"
buonanotte anche a te.

:DD

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
provo ad immaginare:
buonanotte anche a te.

La differenza tra quello che si pensa e quello che si dice pubblicamente lo si impara verso i 12 anni.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Scusate, non mi va di leggere tutti i post. Che la palla non era entrata è stato già detto?

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.734
A prescindere da tutto, se dovesse giocare la prossima servono tantissimi applausi.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
marchetti, che non doveva giocare questa partita, stasera ha finito la sua avventura nella Lazio e molto probabilmente ha perso anche i mondiali.
sarò in malafede, ma da quella famosa influenza intestinale in poi c'è qualcosa che non mi torna.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
provo ad immaginare:
buonanotte anche a te.

e perché no?  io adesso sono tra quelli che voglio difenderlo. Tu dove eri quando parava tutto allo Juventus stadium?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: lagazzella il 27 Feb 2014, 22:11
A prescindere da tutto, se dovesse giocare la prossima servono tantissimi applausi.

Eat very, but very very quietly. :lol:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Federico ci ha regalato tanti di quei punti in passato che faccio fatica a ricordarmeli. Stasera le sue responsabilità sono molto pesanti ma non ho proprio voglia di insultarlo né di fare il tutti contro uno (lui). Il portiere è un ruolo delicato e le critiche eccessive possono essere devastanti per il prosieguo di questa maledetta stagione.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
ma s'è capito poi se quella maledettissima palla è entrata davvero???

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Meno_Nove il 27 Feb 2014, 22:11
marchetti, che non doveva giocare questa partita, stasera ha finito la sua avventura nella Lazio e molto probabilmente ha perso anche i mondiali.
sarò in malafede, ma da quella famosa influenza intestinale in poi c'è qualcosa che non mi torna.

Anche a me, ennesima puntata in tribunale?!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: telegraph road il 27 Feb 2014, 22:13
ma s'è capito poi se quella maledettissima palla è entrata davvero???
Non era entrata

Discussione precedente - Discussione successiva