Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Tra un MOSTRO come Marchetti ed Hernanes preferirei la cessione del secondo,senza neanche pensarci troppo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Marchetti è il miglior portiere italiano, tra l'altro i 30 anni per un portiere equivalgono ai 26 di un grande attaccante. La sua valutazione non è più bassa di 25 mln(guardando anche gli ultimi movimenti di portieri in europa, penso a de gea), imho, fermorestando che per me è intoccabile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Marchetti non si tocca

A noi lo dici? Lo devi dire alle netter che scrivono qui..   :oda:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: robylele il 26 Mar 2013, 15:56
A noi lo dici? Lo devi dire alle netter che scrivono qui..   :oda:

nel topic fotografico devo mettere una foto di una foto che ho fatto sabato sera in un ristorante con i tre figoni  della Lazio: Marchetti, Cana e Mauri. che ve lo dico a fà, me so' commossa  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma nessuno dice che si deve vendere perché è una sega, Marchetti è forse il più forte in questo momento...il problerma è che se arriva un'offerta parte e sopratutto che se arriva la corte del Milan è semplice che decida di voler partire...ma è anche giusto così

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Deve rimanere almeno un paio d' anni poi speriamo di avere in casa il portiere del futuro tra Berardi Strakosha e Guerrieri.Sfrutto questo topic per fare i complimenti a Grigioni un grande!Ho visto tutti i nostri portieri migliorare in modo incredibile sotto la sua visione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Per me, nella nostra rosa 3 sono gli incedibili
Marchetti
Radu
Hernanes

potrei mettere Klose che però al 99.9% terminerà da noi la sua carriera prima di ascendere

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 16:08
si ma nessuno dice che si deve vendere perché è una sega, Marchetti è forse il più forte in questo momento...il problerma è che se arriva un'offerta parte e sopratutto che se arriva la corte del Milan è semplice che decida di voler partire...ma è anche giusto così
Marchetti è sotto contratto. Quindi
Se arriva l'offerta del Milan
Se l'offerta viene ritenuta congrua dalla società
Se abbiamo una soluzione alternativa di livello per la quale spendere una parte dell'incasso (non più del 50%)
Allora, forse, se ne può parlare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se Marchetti va al Milan pe una ventina di bombe sarà bello ricordare che noi con 5 ci pagammo la clausola rescissoria a Cellino mentre Galliani tergiversò..

:p

ricordo anche, nitidamente, che molti tifosi costruttivi erano perplessi per il fatto che il portiere era fermo da un anno.
Per fortuna anche Galliani la pensò così, evidentemente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2013, 16:21
:xMarchetti è sotto contratto. Quindi
Se arriva l'offerta del Milan
Se l'offerta viene ritenuta congrua dalla società
Se abbiamo una soluzione alternativa di livello per la quale spendere una parte dell'incasso (non più del 50%)
Allora, forse, se ne può parlare.
il problema è che sti giocatori se veramente sono seguiti è normale che vogliano andare...cioè io te e gli altri magari no, ma a loro che interessa della Lazio, vogliono fare un salto di qualità sia economico che tecnico...quindi penso che Marchetti sceglierebbe il Milan, come fu per Lich o Kolarov, se l'offerta fosse pesante...
Quindi se ce portano 20 milioni per me è giusto che parta

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 16:47
il problema è che sti giocatori se veramente sono seguiti è normale che vogliano andare...cioè io te e gli altri magari no, ma a loro che interessa della Lazio, vogliono fare un salto di qualità sia economico che tecnico...quindi penso che Marchetti sceglierebbe il Milan, come fu per Lich o Kolarov, se l'offerta fosse pesante...
Quindi se ce portano 20 milioni per me è giusto che parta

Il Milan attuale non mi sembra in grado di realizzare tutti i loro sogni, eh...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Sono convinto che uno dei giocatori che hanno mercato dovremo cederlo per poter fare una campagna acquisti adeguata.
Marchetti è l'ultimo che cederei, ma bisogna vedere l'offerta. Dubito molto che possa essere una di quelle che non si possono rifiutare

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2013, 17:41
mitico MIlan e Juve fanno a turno, stai sicuro che ha più possibilità di vincere qualcosa di pesante con loro che con noi...io rimarrei alla Lazio, anche tu ma noi siamo tifosi è diverso

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2013, 17:41
Non scherziamo per un professionista che non e' tifoso come noi il Milan e' sempre il Milan.Paga meglio,gioca tutti gli anni per obiettivi importanti per loro un terzo posto e' un anno di transizione per noi sarebbe il massimo,la miglior organizzazione societaria italiana che mette il calciatore in grado di pensare solo al calcio(paga anche le bollette di casa).Guardate se sentirete mai parlare male della societa' un ex milanista a differenza dei cugini.Poi a livello di blasone e' solo il club più' titolato al mondo...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mar 2013, 17:57
Non scherziamo per un professionista che non e' tifoso come noi il Milan e' sempre il Milan.Paga meglio,gioca tutti gli anni per obiettivi importanti per loro un terzo posto e' un anno di transizione per noi sarebbe il massimo,la miglior organizzazione societaria italiana che mette il calciatore in grado di pensare solo al calcio(paga anche le bollette di casa).Guardate se sentirete mai parlare male della societa' un ex milanista a differenza dei cugini.Poi a livello di blasone e' solo il club più' titolato al mondo...

Concordo, solo Cassano poteva parlare male del Milan...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mar 2013, 17:57
concordo quest'anno , uno dei milan peggiori degli ultimi 10 anni arriverà terzo...
Certo con mille errori ma intanto faranno la champions

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 17:52
mitico MIlan e Juve fanno a turno, stai sicuro che ha più possibilità di vincere qualcosa di pesante con loro che con noi...io rimarrei alla Lazio, anche tu ma noi siamo tifosi è diverso

Secondo il tuo ragionamento dovremmo vendere calciatori importanti alla prima offerta che arriva, eppure Galliani un sondaggio per Hernanes l'ha fatto già nell'estate 2011, così come voleva Marchetti quando scelse di venire alla Lazio, ma nessuno dei due espresse la sua volontà di indossare la maglia rossonera, e il Milan aveva appena vinto lo scudetto, eh... quel Milan si che poteva vincere qualcosa di importante, questo se solo arriva terzo è perché sta rubando tutte le partite che rimangono.

Secondo questo ragionamento Onazi e Lulic non avrebbero mai rinnovato, per non parlare di Ledesma che rinnovò dopo tutto quello che aveva passato...

Diakite può lasciare la Lazio per il Norwich City, figuriamoci se Marchetti non può restare alla Lazio...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Certo puo' restare alla Lazio che e' un' ottima squadra ma non la paragonerei al Milan che fa parte dell' elite del calcio mondiale.Non facciamoci influenzare da un loro anno di transizione che presumibilmente si concludera' con un terzo posto.Non cambierei la Lazio neppure col Barca ma purtroppo bisogna dire che lottiamo per obiettivi diversi lo dice il blasone,le potenzialita' economiche,la storia

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mar 2013, 18:10
Certo puo' restare alla Lazio che e' un' ottima squadra ma non la paragonerei al Milan che fa parte dell' elite del calcio mondiale.Non facciamoci influenzare da un loro anno di transizione che presumibilmente si concludera' con un terzo posto.Non cambierei la Lazio neppure col Barca ma purtroppo bisogna dire che lottiamo per obiettivi diversi lo dice il blasone,le potenzialita' economiche,la storia

Io non sto paragonando la Lazio con il Milan, io sto dicendo che non è automatico che un calciatore chieda immediatamente la cessione al primo mezzo interesse di un club più blasonato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2013, 18:24
Io non sto paragonando la Lazio con il Milan, io sto dicendo che non è automatico che un calciatore chieda immediatamente la cessione al primo mezzo interesse di un club più blasonato.
Messa cosi' concordo. se togli il mezzo e metti interesse concreto credo le cose cambino il calcio e' questo,il professionismo e' questo

Discussione precedente - Discussione successiva