Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.413
E che diamine, prima Konko ora lui, ma che è un'epidemia.
Se fosse vero, massima solidarietà e spero si riprenda al più presto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Maxilotte il 15 Feb 2014, 13:08
Mi e' stato riferito (vi prego non cominciate e chieder fonti o ad insultarmi perche sarei mitomane) che avrebbe qualche problema psicologico, sarebbe caduto in una specie di crisi mistico/ depressiva. Questa e' quanto. Non ho la certezza che sia vero, sia pur mi fido della persona che mi ha informato. La realta' e che tra le tante congetture questa mi sembra quella piu' vicina alla realta', anche alla luce delle dichiarazioni di reja o del suo assoluto silenzio. Se fosse stato messo fuori per mera scelta tecnica con il rischio mondiale credo che avrebbe fatto il delirio, non se ne sarebbe stato cosi' in silenzio. Come non credo alla scelta societaria. A due anni e mezzo dalla scadenza non avrebbe logica.
Grazie per la risposta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Però qualcosa di strano nella vicenda Marchetti ci sta, secondo me

Sent from Lulic al 71esimo

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2014, 13:16

Ma dai.

Ecco appunto. Potete cancellare pf il mio topic? Non so come si fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114
Reja: Marchetti sta lavorando, non so se è un inizio di pubalgia. Penso che nel giro di 15/20 giorni può tornare

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2014, 14:07
Reja: Marchetti sta lavorando, non so se è un inizio di pubalgia. Penso che nel giro di 15/20 giorni può tornare

Non era un virus intestinale?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.114
Per il virus saltò solo la sfida di Udine mi pare

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 15 Feb 2014, 13:28
Però qualcosa di strano nella vicenda Marchetti ci sta, secondo me

Sent from Lulic al 71esimo

A me sembra chiara come l'acqua invece

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2014, 14:07

Sentita anche io stamane: spero sia così, soprattutto per il ragazzo.
Altrimenti, se fosse vera l'ipotesi di Maxilotte, non sono cose che si risolvono in 15-20 gg...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Ovviamente, scherzo!!!
Forza Fede, torna presto!
:band5:

sent from unica fede unica passione

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io non so se quello che mi hanno detto e' vero, ma sono certo che il problema non sia muscolare. Prima era influenza, poi affaticamento, ora forse pubalgia. E in tutto cio' non c'e' una sua intervista ne' il dott. Bianchini nel quotidiano aggiornamento sugli infortunati menziona mai Marchetti. Qualcosa di particolare deve esserci.

windigo

*
Lazionetter newbie
* 17
Comunque sta storia mi sembra strana. E ricordatevi che a Gennaio pare che la Lazio cercasse pure un portiere.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: windigo il 15 Feb 2014, 21:57
Comunque sta storia mi sembra strana. E ricordatevi che a Gennaio pare che la Lazio cercasse pure un portiere.
Cercava un portiere per il rischio squalifica di Berisha!  A fare dietrologia noi laziali siamo i più bravi!  La vogliamo smettere e pensiamo solo a tifare la Lazio?

windigo

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: olympia il 16 Feb 2014, 08:46
Cercava un portiere per il rischio squalifica di Berisha!  A fare dietrologia noi laziali siamo i più bravi!  La vogliamo smettere e pensiamo solo a tifare la Lazio?
Perché, te l'hanno detto di persona che lo cercavano per il rischio squalifica di Berisha?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: windigo il 16 Feb 2014, 09:08
Perché, te l'hanno detto di persona che lo cercavano per il rischio squalifica di Berisha?

Reja cercava un terzo portiere perchè con la Juve se si fosse fatto male Berisha c'era solo Strakosha.
L'ha detto lui che fino a prova contraria è l'allenatore della S.S. Lazio.
Polemiche sterili.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: Maxilotte il 15 Feb 2014, 21:45
Io non so se quello che mi hanno detto e' vero, ma sono certo che il problema non sia muscolare. Prima era influenza, poi affaticamento, ora forse pubalgia. E in tutto cio' non c'e' una sua intervista ne' il dott. Bianchini nel quotidiano aggiornamento sugli infortunati menziona mai Marchetti. Qualcosa di particolare deve esserci.

E perché?  Se gli viene la pubalgia salta il mondiale... siccome non siamo in emergenza data che Berisha sta andando bene, non lo si forza a rientrare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Semplice, abbiamo trovato uno che, ora, e' meglio.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2014, 10:00
Semplice, abbiamo trovato uno che, ora, e' meglio.

booom

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: anderz il 16 Feb 2014, 10:13
booom
ha detto "ora" ..... in assoluto per giudicare spesso un portiere non basta un campionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Feb 2014, 10:29
ha detto "ora" ..... in assoluto per giudicare spesso un portiere non basta un campionato.
Magari andremo a ritirare fuori i commenti quando arrivo' Marchetti. Io sicuramente ero troppo duro anche a causa del mio amore per Muslerino, ma certo e' che se ogni volta che un portiere ha annate (e possono essere diverse) non troppo positive si cercano motivi psicologici o crisi da matrimonio i portieri sarebbe tutti divorziati. Dida sarebbe una specie di Richard Burton, Abbiati una sorta di Ross di Friends, Handanovic una specie di Joan Collins, Doni sarebbe Mel Gibson e potrei continuare per ore.

Discussione precedente - Discussione successiva