Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.539
Citazione di: dani2110 il 11 Apr 2014, 23:18
Insigne è forse il giocatore più sopravvalutato della Serie A.

Punti di vista

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.961
Marchetti ha avuto problemi fisici, così dai bollettini medici ufficiali e dalle dichiarazioni di Reja, in più non è stata la sua migliore stagione, anzi...
Succede, contro sfortuna e "politica" c'è poco da fare.
p.s.: Da non escludere anche "altri" problemi, tipo ambientali e personali...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
A fine stagione dovranno dirci che cosa è successo quest'anno a marchetti. La storia degli infortuni è ridicola, può reggere un mese non di più.  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.379
Citazione di: Aquila Romana il 12 Apr 2014, 11:43
Punti di vista

Parlano anche i numeri eh...Insigne credo che in questi due anni di Serie A non sia arrivato neanche a 10 gol totali.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.539
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2014, 20:49
Parlano anche i numeri eh...Insigne credo che in questi due anni di Serie A non sia arrivato neanche a 10 gol totali.

Mah.. io lo giudico per quello che gli vedo fare in campo non solo per i numeri, quando l'ho visto dal vivo c'ha mandato ai matti..

E comunque è classe '91, ha segnato in CL ed esordito in nazionale, se viene bollato come pipparsugo Insigne che dovremmo dire dei nostri '93 Perea ed Anderson ? Braccia rubate all'agricoltura ?

Essù !

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungo che invocare la convocazione di Marchetti quest'anno è... come dire.... Ecco, fa tenerezza.

Sent using Tapatalk

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Che è risuccesso al  nostro ex portiere titolare e della Nazionale? Perchè non è stato nemmeno convocato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: romolo il 18 Apr 2014, 22:54
Che è risuccesso al  nostro ex portiere titolare e della Nazionale? Perchè non è stato nemmeno convocato?

Si parla di infortunio, ma dalle parole di Reja prima di Napoli - Lazio, temo che abbia di nuovo i suoi problemi personali.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.539
Citazione di: romolo il 18 Apr 2014, 22:54

Il prefisso "ex" ti dice niente ?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2014, 23:00
Si parla di infortunio, ma dalle parole di Reja prima di Napoli - Lazio, temo che abbia di nuovo i suoi problemi personali.
pensare che passassero in così poco tempo era utopia

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: lory61 il 18 Apr 2014, 23:04
pensare che passassero in così poco tempo era utopia

Ma si può sapere che cosa ha avuto?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.381
Citazione di: Aquila Romana il 18 Apr 2014, 23:00
Il prefisso "ex" ti dice niente ?

Imho se pensiamo che non giochi per imposizioni della Società sbagliamo di grosso... Se fosse così l'agente farebbe fuoco e fiamme dato che si giocherebbe il posto al mondiale...

I problemi sono altri....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.539
Citazione di: AquiladiMare il 18 Apr 2014, 23:08
Imho se pensiamo che non giochi per imposizioni della Società sbagliamo di grosso... Se fosse così l'agente farebbe fuoco e fiamme dato che si giocherebbe il posto al mondiale...

I problemi sono altri....

Non intendevo alludere ad imposizioni societarie, ma al fatto che sembra aver "staccato la spina"

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Peccato due anni secondo me buttati a mare e giocatore svalutato sul mercato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.381
Citazione di: Aquila Romana il 18 Apr 2014, 23:15
Non intendevo alludere ad imposizioni societarie, ma al fatto che sembra aver "staccato la spina"

Non credo che un portiere in odore di mondiale stacchi la spina perché a fine anno pensa/voglia cambiare aria....

A meno che non intenda proprio staccare dal calcio......

Ho ancora in mente la foto dell'abbraccio di Radu.... non mi sembrava un gesto verso un compagno che pensa già alla nuova squadra

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
magari assume farmaci dopanti per curarsi e non può giocare... è normale in serie A.. capita sovente...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: FabioPirovano il 19 Apr 2014, 01:43
magari assume farmaci dopanti per curarsi e non può giocare... è normale in serie A.. capita sovente...

No. Se usi farmaci "dopanti" per uso terapeutico, basta segnalarlo anzitempo alla lega calcio con tanto di prescrizione e certificazione medica.
Messi è uno di questi calciatori ad esempio...

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Evidentemente qualche problema ce l'ha, e mi dispiace molto.
Non è colpa di nessuno, sono cose che possono succedere.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Berisha in forma non vale un Marchetti normale.. speriamo non facciano cazzate  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva