Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Io più che altro mi chiederei che ci fa quel pippone di niang da solo davanti a Marchetti.
Ma oggi ho altro a cui pensare.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Feb 2015, 12:31
Io più che altro mi chiederei che ci fa quel pippone di niang da solo davanti a Marchetti.

Purtroppo è vero.
Lancio su difesa schierata...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Mi sembra l'ultimo dei problemi, sinceramente.
Rigori come quello di ieri capitano a tutti i portieri.
Il problema è che l'attaccante lì non ci deve arrivare. Non a difesa schierata. Quello è stato l'errore.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.956
Dargli addirittura dell'ex portiere per un episodio che capita normalmente a tutti i portieri???

Essù dai, chiediamoci piuttosto cosa ci faceva una pippa cosmica come Niang lì davanti a lui tutto solo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
qualcuno di quelli che criticano.. MI SPIEGA SECONDO LUI, che caxxo doveva fa? stare fermo e neanche tentare l'uscita? è uscito fino al dischetto del rigore... si è fermato per non travolgere l'attaccante quando ha visto che l'attaccante gli ha spostato il pallone ed ha proseguito dritto per dritto ha tentato di sdraiarsi a terra per non farselo venire addossso che cazzo altro doveva fa? me lo spiegate? doveva sta fuori dall'area con la palla dentro la nostra meta campo per farsi uccellare da li'?
sapete cosa penso? me so guardato i posto di chi critica qusto rigore, qualcuno è di quelli che difende berisha per la paperissima sul gol di higuain. bene penso che per qualcuno piu' della lazio sono importanti le proprie convinzioni a prescindere.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Intanto, ieri s'è preso pure una bella botta.  8)

SS LAZIO PUNTO INFERMERIA. IL DOTT. SALVATORI : "PER MARCHETTI UNA SETTIMANA DI RIPOSO ASSOLUTO POI VEDREMO, BRAAFHEID E' IN GRUPPO. BIGLIA NON HA PROBLEMI. PER LULIC SAPREMO A FINE FEBBRAIO"
Il medico sociale Stefano Salvatori al termine della seduta di allenamento di stamattina ha effettuato il consueto punto della situazione medica.
"Nell'azione di gioco che ha assegnato il calcio di rigore per il Genoa, Federico Marchetti ha riportato un'infrazione della nona costa dell'emitorace di sinistra. Il calciatore ha effettuato il controllo presso la clinica Paideia ed è poi tornato a casa. Dovrà riposare per una settimana e poi vedremo".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.821
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Feb 2015, 12:31
Ma oggi ho altro a cui pensare.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: olympia il 10 Feb 2015, 11:25
Proprio perché c' è questa regola assurda per me Marchetti avrebbe fatto meglio a non rischiare l' espulsione (che era certa se entri a valanga) ,ma a prendere il gol. In 11 la partita l' avremmo potuta pareggiare e forse anche vincere, in 10 contro quel Genoa la partita è finita lì.

Secondo te ed altri, arbitro compreso, che minchia avrebbe dovuto fare Marchetti? Scansarsi? Sdraiarsi per terra e farsi passare il pallone e poi il senegalese sulla schiena? Avrebbe dovuto tentare di parare il pallone?? Nelle prime due occasioni il Genoa avrebbe segnato e la Lazio avrebbe continuato in 11 nella terza sappiamo tutti come e' andata.
Mi chiedo e vi chiedo: cosa deve fare il portiere quando si trova davanti l'attaccante come ieri? Si deve scansare o deve tentare l'uscita per evitare il gol?
La regola dell'espulsione e' una minchiata, danneggia due volte la squadra che subisce il gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ragazzi non scherziamo, l'entrata potrebbe pure starci se toccavano la palla tutti e due in contemporanea, ma lui e' in palese ritardo di almeno 1 metro, inoltre sto tipo erano 2 ore che correva verso la porta, marchetti come minimo lo doveva prendere fuori area se era un po' reattivo.
comunque da un male potrebbe uscirne un bene, forse e dico forse tra infortunio e giudice sportivo per un po' non lo vediamo in porta, speriamo solo che non lo rimetta per la volata finale.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ragazzi non scherziamo, l'entrata potrebbe pure starci se toccavano la palla tutti e due in contemporanea, ma lui e' in palese ritardo di almeno 1 metro, inoltre sto tipo erano 2 ore che correva verso la porta, marchetti come minimo lo doveva prendere fuori area se era un po' reattivo (almeno partendo da una posizione avanzata e non dalla linea di porta dove di solito e' piantato).
comunque da un male potrebbe uscirne un bene, forse e dico forse tra infortunio e giudice sportivo per un po' non lo vediamo in porta, speriamo solo che non lo rimetta per la volata finale.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Ma lulic che cosa ha??? Fine febbraio forse? :O

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
ragazzi non scherziamo, l'entrata potrebbe pure starci se toccavano la palla tutti e due in contemporanea, ma lui e' in palese ritardo di almeno 1 metro, inoltre sto tipo erano 2 ore che correva verso la porta, marchetti come minimo lo doveva prendere fuori area se era un po' reattivo (almeno partendo da una posizione avanzata e non dalla linea di porta dove di solito e' piantato).

Ah ho capito, Berisha invece cosa avrebbe fatto ieri sera? secondo te,  con Berisha dormimo e magnano tranquilli, beato te.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
s'è pure fatto male spaccando la porta dello spogliatoio.

Bravo!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Thunder il 10 Feb 2015, 00:09

C'è un solo uomo da marcare, manco lo guardano. E la colpa sarebbe di Marchetti? Ma per favore...

ma infatti, de che stamo a parlà??

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non possiamo ritenerla sacrosanta solo le (rare) volte che ci capita a favore.

Non sono d'accordo sul fatto che Marchetti doveva uscire prima.
Per farlo, avrebbe dovuto dare per scontate troppe cose in negativo.

Poi magari se usciva due secondi prima ve lo inculavate perché prendeva gol su pallonetto da fuori area.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: charlie il 10 Feb 2015, 20:22
s'è pure fatto male spaccando la porta dello spogliatoio.

Fonte?

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
La difesa ha dormito, Marchetti poteva fare poco o nulla.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Cliath il 11 Feb 2015, 09:12
Fonte?

Non lo so, l'ho letto in giro.
Se non fosse vero meglio così.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Aquila1954 il 11 Feb 2015, 09:40
La difesa ha dormito, Marchetti poteva fare poco o nulla.

la difesa ha dormito. ma tra tutte le cose che poteva fare marchetti, ha scelto la più dannosa in assoluto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Se restava in porta, usciva chi diceva che aveva fatto la cosa più dannosa perché aveva lasciato troppo specchio.
Non se ne esce.

Discussione precedente - Discussione successiva