Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
ma cazzo cana, dannoso pure quando non gioca, e che diamine.
è un allenamento, è un momento fondamentale della stagione e ce fai fuori il portiere.
e checazzo

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.414
Citazione di: Property il 09 Apr 2015, 12:57
ma cazzo cana, dannoso pure quando non gioca, e che diamine.
è un allenamento, è un momento fondamentale della stagione e ce fai fuori il portiere.
e checazzo
ma poi dico, una gomitata ......me che caxxo je dice er cervello a questo....ma poi entrà co una gomitata in allenamento !!!! io no lo so......bhò

Property

Visitatore
Citazione di: cielobiancoblu il 09 Apr 2015, 13:07
ma poi dico, una gomitata ......me che caxxo je dice er cervello a questo....ma poi entrà co una gomitata in allenamento !!!! io no lo so......bhò
è che purtroppo è proprio il suo modo di giocare, penso gli venga normale pure giocando al campetto, gomiti alti belli in vista.
purtroppo concordo con te, è la testa che spesso è mancata a questo ragazzo.
dare una gomitata in allenamento fa un pò il paio con quei interventi a forbice a metà campo che ogni tanto fa e che non servono a niente se non a beccarsi un cartellino.
mah, spero pioli si faccia sentire.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma dai però.. può capitare.. volevo vedere se lo faceva un altro giocatore dai..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io trovo poco dignitoso questo sparare a zero su Cana per una circostanza di cui abbiamo solo letto. È sfortuna, capitano mille volte in allenamento queste cose, purtroppo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: laziAle82 il 09 Apr 2015, 13:16
Io trovo poco dignitoso questo sparare a zero su Cana per una circostanza di cui abbiamo solo letto. È sfortuna, capitano mille volte in allenamento queste cose, purtroppo.

Giusto...
Pensate a Kolarov che ruppe il setto nasale a non mi ricordo chi...

Succede...
Certo che sfiga. E sempre nei momenti positivi ce deve sta una notizia der caxxo. Non se famo mai manca niente...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.194
Dentro Berisha e Marchetti pronto tra 10 gg.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Zoppo il 09 Apr 2015, 13:19
Giusto...
Pensate a Kolarov che ruppe il setto nasale a non mi ricordo chi...

Succede...
Certo che sfiga. E sempre nei momenti positivi ce deve sta una notizia der caxxo. Non se famo mai manca niente...

Non saremmo noi, altrimenti..
;)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Il giovane Nesta chiuse la carriera di Gazza nella Lazio.
Capita.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
La forza è nel gruppo, avanti co Cana Berisha Cavanda o Novaretti che sia, chi domenica li fischia alle formazioni per me può pure morì

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.247
Citazione di: Zoppo il 09 Apr 2015, 13:19

Succede...

Pensiamo positivo : meno male non è successo durante i 10 giorni di squalifica di Berisha.

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Scialoja il 09 Apr 2015, 13:32
La forza è nel gruppo, avanti co Cana Berisha Cavanda o Novaretti che sia, chi domenica li fischia alle formazioni per me può pure morì
Quotone

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 09 Apr 2015, 13:32

Io c'ho la deroga su Cavanda :D :pp

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.299
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
tegolone, pensiero pensato pensando (me sembro marione) già ieri, questi sono tornati di notte e alle tre stavano a festeggiare  a formello. Non sarebbe stato meglio farli riposare sul serio e fare allenamento il pomeriggio? la stanchezza causa infortuni in genere

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: FeverDog il 09 Apr 2015, 12:42
Forse sono maniaco, ma ho trovato questo articolo datato 5 maggio 2013:

http://www.corrieredellosport.it/serie_a/roma/2013/05/05-320507/Roma,+sfortuna+Lobont%3A+frattura+setto+nasale

Sappiamo benissimo chi giocò in porta con le merde il 26 maggio, quindi tempi di recupero non sono lunghissimi.
purtroppo (o per fortuna) sappiamo anche come giocò

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.619
Citazione di: 12maggio1974 il 09 Apr 2015, 14:12
purtroppo (o per fortuna) sappiamo anche come giocò

Ma lì è un problema di caratteristiche tecniche... Quello era il miglior Lobont  8)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002

Gomis del Trapani dopo 8 giorni era in campo, si ipotizza mascherina per entrare in campo il prima possibile.
non si può ancora dire se giocherà a Torino con la Juve.
radiosei

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Discussione precedente - Discussione successiva