Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.890
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.023
Spero si pensi seriamente a cambiare portiere,non ne posso più di Marchetti,basta veramente,basta.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Assoluto il 04 Dic 2015, 23:08
Due tiri, due gol.
Sul primo chiaramente incolpevole, ma il secondo è l'ennesima dimostrazione di ciò che continuo a sostenere:

un tiro non centrale? Gol.

Non para MAI.
Sul primo è incolpevole perché è stato fortunato, l'intervento maldestro di Gentiletti gli ha evitato un'altra papera. Infatti quel tiro-cross nell'area piccola lo ha visto, tanto per cambiare, spettatore non pagante.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.119
Ottimo. Quando si metterà per sempre in panchina sarà sempre troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.976
Ao certo che criticare Marchetti stasera, dove ha subito un unico tiro in porta, è sublime. Se è così cosa dovremmo fare con Mauricio che con due disimpegni "morbidi" ha praticamente regalato i due gol alla juve?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Cesio il 04 Dic 2015, 23:20
Ao certo che criticare Marchetti stasera, dove ha subito un unico tiro in porta, è sublime. Se è così cosa dovremmo fare con Mauricio che con due disimpegni "morbidi" ha praticamente regalato i due gol alla juve?
Questo è il topic su Marchetti, mi sembra, non su Mauricio. Ritengo sia il luogo giusto per commentare le prestazioni del nostro portiere-citofono.
E quindi rimanendo in topic subire 1 gol sull'unico tiro in porta, parabilissimo tra l'altro, è da tribuna immediata.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.235
Citazione di: Cesio il 04 Dic 2015, 23:20
Scusa ma stasera, per l'ennesima volta, ha decretato la fine delle ostilità al secondo tiro in porta (e al secondo gol).
Praticamente senza toccare palla.
E' fermo! la palla attraversa l'area piccola e lui guarda, sui tiri da fuori è sempre in ritardo, sui calci d'angolo rimane piantato sulla linea di porta, idem sulle punizioni da trequarti. E' una sagoma per gli allenamenti, ha imbroccato la partita col palermo dopo tempo immemore, oggi di nuovo disastroso. Via per favore, se ha dei problemi gli auguro con tutto il cuore di risolverli ma lontano dalla Lazio, non ne posso più di prendere gol al primo tiro in porta.

E anche al secondo. Basta per favore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.510
Marchetti c'ha la faccia di lamentarsi per la mancanza di tifo.
Alibi.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.235
Citazione di: paolo71 il 04 Dic 2015, 23:09
È diventato un citofono
Il rinnovo è una formalità, sentivo ieri. Io ci penserei bene.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.976
Citazione di: inquisitor il 04 Dic 2015, 23:27
Questo è il topic su Marchetti, mi sembra, non su Mauricio. Ritengo sia il luogo giusto per commentare le prestazioni del nostro portiere-citofono.
E quindi rimanendo in topic subire 1 gol sull'unico tiro in porta, parabilissimo tra l'altro, è da tribuna immediata.

A un cm dal palo era parabilissimo... vabbè

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Quello che dice Marchetti adesso, mi fa vergognare per i tifosi della Lazio. In pratica dice,  va bene il preliminare perso,  ma giocare in europa league con 3000 persone non to aiuta nemmeno a super are quando si è in difficoltà. 

Davvero mi vergogno tifare una squadra che nel momento di difficoltà  abbandona la squadra per le sue crociate del cazzo.

E non  parlate del passato,  questo sta succedendo adesso. Ora

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.510
Citazione di: erlikkhan il 04 Dic 2015, 23:36
Quello che dice Marchetti adesso, mi fa vergognare per i tifosi della Lazio. In pratica dice,  va bene il preliminare perso,  ma giocare in europa league con 3000 persone non to aiuta nemmeno a super are quando si è in difficoltà. 

Davvero mi vergogno tifare una squadra che nel momento di difficoltà  abbandona la squadra per le sue crociate del cazzo.

Marchetti cerca solo alibi.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.680
cioè in europa siamo primi del girone e si lamenta del tifo ?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: erlikkhan il 04 Dic 2015, 23:36

Ah, quindi per Marchetti è colpa nostra.
Mi autocensuro pena ban.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: JoeStrummer il 04 Dic 2015, 23:31
Marchetti c'ha la faccia di lamentarsi per la mancanza di tifo.
Alibi.

Ma perché  è  normale il calo spettatori? È  normale che usciamo dalla champions è  il crollo spettatori è  cosi lampante?

Io quando vedo altre squadre in difficoltà, non vedo un abbandono cosi netto da parte della tifoseria. Mai

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.235
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Dic 2015, 23:32
Il rinnovo è una formalità, sentivo ieri. Io ci penserei bene.
Mi auguro di no, fa la differenza ma in negativo: ormai viaggia ad una media di un tiro in porta/un gol. Terrificante.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.680
l'inquadratura da dietro la porta mostra il pallone che 'esce' dalla linea per rientrare e passare rasente al palo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.366
Marchetti farebbe meglio a nemmeno nominare l'EL visto la puttanata (una delle tante) con il Ludogoretz
ma ormai tutti parlano di tutto

un altro da salutare senza rimpianti

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Parlo di fischiare.  Ma alla fine. Parlo di andare allo stadio,  supportare e poi fischiare.

Non parlo certo che sul 2-0 contro il TUO PUBBLICO FA GLI OLE AI PASSAGGI DEI PROPRI GIOCATORI,  a d irridere i tuoi giocatori

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Quindi noi che ci andiamo a vedere ogni santa partita 'sto scempio con chi ce la dobbiamo prendere?!
Così per curiosità eh, me devo pure beccà i rimbrotti de Marchetti?

Discussione precedente - Discussione successiva