Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Berisha che ieri, tra l'altro, ha fatto due o tre miracoli passati in cavalleria.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Tanto ormai anche nel comunicato della Nord c'è un chiaro attacco a Marchetti...

Tifoseria che, durante tutta la scorsa stagione, le era stata vicino dentro e fuori lo stadio. Inoltre abbiamo dovuto ascoltare, dopo sei mesi di silenzio e indifferenza, un nostro giocatore lamentarsi della scarsa affluenza di pubblico, come se vivesse su un altro pianeta, mentre il capitano della Juventus, Gigi Buffon, manifestava solidarietà e vicinanza ai tifosi della Lazio per la situazione che stanno vivendo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2015, 21:56
Berisha che ieri, tra l'altro, ha fatto due o tre miracoli passati in cavalleria.
Non ho visto la partita, ho solo letto che il gol è (sarebbe) una papera di Berisha che comunque quest'anno si è comportato bene, meritando il posto da titolare perché si è dimostrato meglio (o meno peggio) del prode Marchetti.
E magari Padelli, con lui 2/3 punti in più li avremmo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io l'ho vista allo stadio e due sono stati miracoli (quello sulla sua sinistra basso a rientrare e quello nella ripresa da due metri salvato di gamba-quest'ultimo eravamo piazzati benissimo e ci ha lasciato a bocca aperta; il terzo per me è l'uscita folle di testa da pazzo suicida, un'uscita che Marchetti non avrebbe fatto nemmeno sotto minaccia dell'ISIS. ) Sul gol è scivolato. Non so se è stato un errore, scivolare capita, ma malgrado la scivolata da' proprio l'impressione di non aver mai capito che quella palla sarebbe arrivata, e che sarebbe arrivata li. Direi errore comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: inquisitor il 11 Dic 2015, 22:06

E magari Padelli, con lui 2/3 punti in più li avremmo.

ottima la "parata" sulla punizione di Pjanic

:X(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: telegraph road il 11 Dic 2015, 22:03
Tanto ormai anche nel comunicato della Nord c'è un chiaro attacco a Marchetti...

Tifoseria che, durante tutta la scorsa stagione, le era stata vicino dentro e fuori lo stadio. Inoltre abbiamo dovuto ascoltare, dopo sei mesi di silenzio e indifferenza, un nostro giocatore lamentarsi della scarsa affluenza di pubblico, come se vivesse su un altro pianeta, mentre il capitano della Juventus, Gigi Buffon, manifestava solidarietà e vicinanza ai tifosi della Lazio per la situazione che stanno vivendo.

È aa contessazzzione. Mijora ee pressazzioni perché stimola positivamente ii giogadori.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.813
Secondo me a inquisitor marchetti non gli ha firmato autografo a Auronzo..... :)

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Padelli a Torino lo vogliono impalare. Però fa figo. Così come parlare senza nemmeno aver visto le partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: telegraph road il 11 Dic 2015, 22:10
ottima la "parata" sulla punizione di Pjanic

:X(
Spesso compensa con qualche parata super, lui.... ad esempio quella che evitato lo 0-2 sabato scorso. D'altronde, parando in serie A, ogni tanto dovrebbe capitare.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Vavra il 11 Dic 2015, 22:13
Padelli a Torino lo vogliono impalare. Però fa figo. Così come parlare senza nemmeno aver visto le partite.
Purtroppo quelle di Marchetti le ho viste tutte. Purtroppo, soprattutto per il mio fegato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma infatti il problema è non tanto che non vediamo i nostri, ma che non vediamo bene gli altri, o li vediamo con gli occhi dell'erba del vicino. Handanovic, che ciclicamente qui sopra diventa Yascin (e che in generale è un buonissimo portiere) ha fatto due stagioni che se lo pijavano lo linciavano.
Quando arrivò Marchetti io non ero contento. Per me Muslera andava benissimo e Marchetti mi sembrava un portiere assolutamente nella media, niente de che.
Nei suoi primi due anni ho indossato con gran gioia il cilicio davanti a prestazioni fenomenali. Ora è tornato quello che pensavo sarebbe arrivato da Cagliari. I portieri sono così, tutti, con rarissimissime eccezioni.
Ergo ha ragione chi dice che i nostri sono davvero lo straultimo dei problemi.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2015, 22:23
Ma infatti il problema è non tanto che non vediamo i nostri, ma che non vediamo bene gli altri, o li vediamo con gli occhi dell'erba del vicino. Handanovic, che ciclicamente qui sopra diventa Yascin (e che in generale è un buonissimo portiere) ha fatto due stagioni che se lo pijavano lo linciavano.
Quando arrivò Marchetti io non ero contento. Per me Muslera andava benissimo e Marchetti mi sembrava un portiere assolutamente nella media, niente de che.
Nei suoi primi due anni ho ingoiato con gran gioia il cilicio davanti a prestazioni fenomenali. Ora è tornato quello che pensavo sarebbe arrivato da Cagliari. I portieri sono così, tutti, con rarissimissime eccezioni.
Ergo ha ragione chi dice che i nostri sono davvero lo straultimo dei problemi.
Tarallo, se sei contento che stiamo andando in B con tutte le scarpe va bene, coccoliamoci pure i maggiori protagonisti di questa discesa agli inferi.
Il portiere esula dal gioco/non gioco della squadra, lui da solo dà o toglie punti che tutto Il resto della rosa fornisce collettivamente. Un portiere medio di A, compreso il vituperato Padelli, ti avrebbe dato 2/3 punti in più, uno bravo come Buffon o Handanovic 5/7, con le stesse identiche partite giocate compresi i centrali Mauricio-Hoedt e i paracarri in attacco.
Poi, se siete contenti del viapass che abbiamo in porta che ve devo dì, avrete ragione voi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I maggiori protagonisti semplicemente non sono loro, imho. Manco de sguincio. Malgrado la stagione bruttarella forte.
Obiettivi facili perché esposti. In panchina se ponno fa' le chiacchiere, in porta o pari o entra.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: inquisitor il 11 Dic 2015, 22:15
Purtroppo quelle di Marchetti le ho viste tutte. Purtroppo, soprattutto per il mio fegato...

Ma che e' 'na guerra personale?
Perche va bene le critiche, anche a Marchetti, ma sto livore non se capisce proprio
(uno degli eroi del 26 maggio poi)
vabbe' state bene cosi

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Vavra il 11 Dic 2015, 21:45
Ripeto: se pensate che il problema della Lazio di quest'anno siano i due portieri, fatevi vedere da uno bravo.
Sono nettamente sopra la media del resto della squadra.
Scusa, io posso pure capire Berisha che qualche bella parata l'ha fatta, ma Marchetti sopra la media de che? Dove? Che ha fatto per meritare questo giudizio?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: PabloHoney il 12 Dic 2015, 00:02
Ma che e' 'na guerra personale?
Perche va bene le critiche, anche a Marchetti, ma sto livore non se capisce proprio
(uno degli eroi del 26 maggio poi)
vabbe' state bene cosi
Ma che c'entra il 26 maggio? Quella coppa ci ha fatto male. Abbiamo smesso di avere uno spirito critico da quel giorno, tra derby persi senza giocarli e giocatori che godono di credito infinito.
Anche Ciani è stato un eroe del 26 maggio, ma non mi sembra che abbiate pianto per la sua cessione.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Assoluto il 12 Dic 2015, 01:18
Ma che c'entra il 26 maggio? Quella coppa ci ha fatto male.

E Pensa se quel giorno perdevamo....
Voi non state bene

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Ma che c'entra il 26 maggio? Quella coppa ci ha fatto male....

Pensa quanto ha fatto male a qualcun altro...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.036
Ma che c'entra il 26 maggio? Quella coppa ci ha fatto male. Abbiamo smesso di avere uno spirito critico da quel giorno, tra derby persi senza giocarli e giocatori che godono di credito infinito.
Anche Ciani è stato un eroe del 26 maggio, ma non mi sembra che abbiate pianto per la sua cessione.
Il fatto che tu parli di NOI in terza persona ti qualifica. La coppa in faccia ha fatto in male a merde tigoriote, a merde elleniche, a merde di piano bar ... tu a quale categoria appartieni?

Discussione precedente - Discussione successiva