Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
L'ho difeso con la fiorentina per la sicurezza ed il rigore parato, ma oggi davvero pessimo, il gol di banega e il terzo di icardi sono colpa sua, e se banega tira una saracca fortissima e imprevista il terzo davvero, ci va proprio molle e la palla gli passa sotto più per scompostezza che altro, boh, pur non condividendo certi toni vergognosi letti prima è davvero il caso di guardare oltre e cercare un portiere titolare...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

marchetti doveva marcare banega
poi candreva(patric)
poi icardi(DV)
una prima volta e anche la seconda volta...........(DV+W.)

senza gettare la croce addosso a nessuno   si può dire che oggi DV    non è andato bene e che i centrali hanno toppato almeno sul secondo e terzo gol?

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
oggi in giornata no, per capirlo bastava vedere l' "equivoco" con De Vriji nel primo tempo, palla a rimbalzella comoda...lui ci mette 5 secondi ad uscire preso dai suoi 1000 dubbi ed alla fine l'olandese giustamente spazza per non correre rischi, su almeno due gol poteva fare meglio.

Nesta idolo

Visitatore
Fa un partita buona e cinque male. Io l'ho supportato fino a poco tempo fa ma ormai a parer mio, le sue prestazioni sul campo risultano indifendibili. Non può essere il portiere titolare di una grande squadra, raramente fa una parata decisiva e tra l'altro non infonde grande sicurezza ai compagni. Gli voglio bene, rispetto la persona, il grande professionista e ciò che ha dato Federico alla Lazio ma ora sarebbe giusto puntare su un altro portiere almeno se non subito, sicuramente da giugno (forse è meglio, per la stima che gli si deve). A fine anno ci si abbraccerà, ognuno prenderà la propria strada ma credo e spero, rimarremo amici come prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Nesta idolo il 21 Dic 2016, 23:21
Fa un partita buona e cinque male. Io l'ho supportato fino a poco tempo fa ma ormai a parer mio, le sue prestazioni sul campo risultano indifendibili. Non può essere il portiere titolare di una grande squadra, raramente fa un decisiva e tra l'altro non infonde grande sicurezza ai compagni. Gli voglio bene, rispetto la persona, il grande professionista e ciò che ha dato Federico alla Lazio ma ora sarebbe giusto puntare su un altro portiere se non subito, sicuramente da giugno (forse è meglio, per la stima che gli si deve). A fine anno ci si abbraccerà, ognuno prenderà la propria strada ma credo e spero, rimarremo amici come prima.

100% d'accordo........

Cesio

*
Lazionetter
* 17.965
Citazione di: Aquila grigia il 21 Dic 2016, 22:58
nooooo, e che 'n cio sai? Co Berisha o co Strakosha se vinceva sicuro.

Il primo gol, anche se il tiro non era molto angolato, si può prendere perché era una sassata. Sul terzo, come si blocca un tiro rasoterra te l'ha fatto vedere Strakosha settimane fa...

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Facciamo un gioco: esiste un portiere della serie A peggiore di lui?
Ve lo dico io: NO!!!!

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Amarcord il 21 Dic 2016, 22:53
Non é sicuramente per colpa sua che abbiamo perso.

A portieri invertiti finiva 1-3....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.959
Marchetti è la fotografia  della Lazio attuale..  se il tiro è centrale e lento lo para, miracoli o paratone ne fa raramente. Così la Lazio come squadra, se gioca con Empoli e Cagliari tutto facile o quasi, se trova squadre più toste e semi-organizzate si fa dura. A giugno si deve ripartire da un portiere più "decisivo"!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.233
E' tornato in modalità sagoma da allenamento. Vabbè m'ero illuso ma neanche troppo.
Marche' è stato bello però mo' basta. Ciao.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Su Marchetti alzo bandiera bianca e mi astengo dal commentare la prestazione di ieri, sarebbe ormai come sparare sulla Croce Rossa soprattutto da parte mia che da ben 3 anni lancio (inascoltati) allarmi sul pericolo di continuare a giocare campionati partendo da -10 rispetto alla concorrenza.
L'unico auspicio che esprimo è che durante le feste babbo Natale ci porti sotto l'albero un bel portiere, uno di quelli coi cazzi e coi controcazzi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma Handanovic ieri ci ha fatto capire cosa deve fare un portiere...

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Marchetti è il vero punto debole di questa squadra.

Intestardirsi a schierarlo titolare (l'accanimento mi sembra lo stesso di Pioli con Djordjevic), farà girare le scatole a qualche compagno...

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
andanovich è un signor portiere, quasi a livello dei top 5 mondiali.
marchetti è un onesto portiere che ha uno standard medio, può fare partite eclatanti da campione, e partite con papere colossali.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 22 Dic 2016, 07:55
La papera colossale non la fa mai.
Ma Handanovic ieri ci ha fatto capire cosa deve fare un portiere...

Ludogorets :D?
Anche con la Fiorentina aveva preso una bella quaglia, se solo Sanchez non la prendesse con la mano.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 22 Dic 2016, 07:58
Ludogorets :D?
Anche con la Fiorentina aveva preso una bella quaglia, se solo Sanchez non la prendesse con la mano.

Nel senso che non fa mai quella che stà in giro su youtube per mesi.
Però ormai il primo tiro in porta decente è gol.

E non ti salva mai una partita o ti tiene in vita.
Ieri purtroppo si è visto (ripeto) cosa è un portiere.

Come scghezny a torino che se non era per lui la partita era finita al 60'. E a me Scheznidhwlhdjy non piace...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.375
Citazione di: syrinx il 21 Dic 2016, 23:00
il problema è che il 90% dei tiri con coefficienti di difficoltà non elementare sono gol.

Un portiere di una squadra con le ambizioni della Lazio non può permetterselo.
Ecco, mi sembra un'osservazione corretta. Nel 10% rientra il rigore parato domenica. Per il resto ieri imparabile solo il secondo gol, gravi responsabilità sul primo, e il terzo è tutto suo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 22 Dic 2016, 08:01
Nel senso che non fa mai quella che stà in giro su youtube per mesi.
Però ormai il primo tiro in porta decente è gol.

E non ti salva mai una partita o ti tiene in vita.
Ieri purtroppo si è visto (ripeto) cosa è un portiere.

Come scghezny a torino che se non era per lui la partita era finita al 60'. E a me Scheznidhwlhdjy non piace...
si l'ho scritto nel topic dei commenti. Noi abbiamo subito 4 tiri in porta nel secondo tempo. Tre gol e una traversa. Per non parlare del fatto che stava per far segnare romolo merda respingendogli un cross addosso.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.169
Penso che le quattro sconfitte ci abbiano dato la giusta dimensione, in questa stagione non ci qualificheremo per la Champions, e, visti i precedenti, non so se augurarmi la qualificazione in Europa. Non sarà quindi il rendimento di Marchetti a cambiare in maniera sostanziale la storia del nostro campionato, ma direi che proprio per questo è il momento di salutarlo. Strakosha non mi sembra un predestinato, ma nemmeno un bluff: credo sia giusto dargli la maglia da titolare per dimostrarci di che pasta è fatto, i suoi peccati di gioventù non sono più gravi delle quaglie di Marchetti, che da almeno tre anni è l'ombra della saracinesca che fu.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Essendo una forum di tifosi si passa dall'elogio esagerato all'insulto gratuito nei confronti del nostro portiere.
Marchetti non è più un portiere di alto livello, semmai è adatto per una squadra di media classifica. Leggere che sia il più scarso della serie A significa non vedere le partite delle altre dove l'erba non è più verde ed il portiere non è un superman acchiappatutto. Ma questo è in linea con thread improbabili tipo il confronto Lazio-Sassuolo.
Inzaghi ha dato fiducia a Strakosha ma giustamente non vuole perdere Marchetti per questa stagione e lo fa giocare. E preferisco vedere Strakosha il prossimo anno piuttosto che uno Sportiello il cui rendimento è da due anni in fase calante e che non dà assolutamente niente in più rispetto al Marchetti attuale, IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva