Federico Marchetti (Topic ufficiale)

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4320 il: 24 Set 2018, 13:23 »
Sono contento dell’accoglienza, e spero che possa ritrovarsi in un altro ambiente, al di là di tutto.
Per curiosità, sui rinvii dal fondo gli è stato risparmiato il classico commento della curva? :D

Ovviamente..... non scherziamo!
Ciao federico

Offline surg

*
7452
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4321 il: 24 Set 2018, 14:26 »
Da come la ho capita io si è rifiutato sia di fare il secondo a Strakosha che di andare in prestito ad altre squadre. Se è così non è stato corretto verso la Lazio

Online FatDanny

*****
36763
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4322 il: 24 Set 2018, 14:37 »
mammamia regà, pure la polemica supposta su un problema strasuperato.
Scusate eh, macchec[...].


IMMENSO FEDERICO, UNO DI NOI.
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4323 il: 24 Set 2018, 15:05 »
Mi ha fatto piacere rivederlo e salutarlo con un applauso dalla curva.
Come meritava.
Lui, come tanti altri, che ha lasciato il segno nella nostra Lazio.
Lui che era in campo quel 26 maggio.

Bentornato a casa, Federì!

Offline ssl1900

*
3362
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4324 il: 24 Set 2018, 16:10 »
Grande Federico, ti ricorderò sempre con piacere.  :ssl
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4325 il: 24 Set 2018, 16:31 »
Ce buttano mer.da ovunque e andiamo a criticare sto ragazzo.

BAH

Federico rimarrà nella nostra Storia per quanto possa essere andato male le ultime stagioni, di certo non l'ho mai visto sputare sul nostro piatto.

Offline cry

*
3929
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4326 il: 24 Set 2018, 16:54 »
Da come la ho capita io si è rifiutato sia di fare il secondo a Strakosha che di andare in prestito ad altre squadre. Se è così non è stato corretto verso la Lazio
in realtà è il contrario, è la società che non voleva più tenerlo.

skizzo87

skizzo87

Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4327 il: 24 Set 2018, 17:07 »
in realtà è il contrario, è la società che non voleva più tenerlo.
si perche' ti rinnovano il contratto pagandoti 1 mln e passa per non puntare su di te.

Citazione
Dopo l'Europeo avevo rinnovato con la Lazio, forse ho sbagliato perchè lì i biancocelesti avevano deciso di non puntare su di me".

Offline surg

*
7452
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4328 il: 24 Set 2018, 18:21 »
si perche' ti rinnovano il contratto pagandoti 1 mln e passa per non puntare su di te.
Per questo motivo il nostro secondo portiere dello scorso anno era del tutto inadeguato
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4329 il: 25 Set 2018, 15:20 »
Federico rimarrà nella nostra Storia per quanto possa essere andato male le ultime stagioni, di certo non l'ho mai visto sputare sul nostro piatto.
100% :since

Offline cry

*
3929
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4330 il: 25 Set 2018, 21:50 »
si perche' ti rinnovano il contratto pagandoti 1 mln e passa per non puntare su di te.
l’ha detto anche lui , come riportato nell’intervista, e poi mi è stato detto da fonte interna.

skizzo87

skizzo87

Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4331 il: 25 Set 2018, 22:01 »
l’ha detto anche lui , come riportato nell’intervista, e poi mi è stato detto da fonte interna.
Strano perchè rinnova il 9 gennaio 2016 e gioca un altra stagione da titolare tranne che poi si rompe e non si ripija più.

A me pare invece abbastanza chiaro che ha rosicato che ha perso il posto nei riguardi della riserva di terracciano e non ha accettato di fargli il secondo la scorsa stagione... Altro che la società non puntava su di lui...

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4332 il: 25 Set 2018, 22:05 »
ieri sera a Lazialita' in Tv c'era uno dei suoi procuratori...Materazzi...e ha detto che i problemi di Marchetti sono stati di natura privata e personale...nel frattempo la Lazio ha puntato su un altro portiere...che  mi pare  pure normale...anche perche tanto affetto a Marchetti che restera' nei nostri cuori...ma quando è tornato a disposizione era ormai un ex portiere...e si è visto anche nella partita di domenica...

Offline zorba

*****
10079
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4333 il: 30 Set 2018, 18:34 »
Pare proprio che i quattro gol che gli abbiamo rifilato gli siano costati il posto da titolare a difesa della porta rossoblù...

Tanta fortuna non gli abbiamo portato.  :o

Daje Federì.
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4334 il: 01 Ott 2018, 11:06 »
Marchetti è un portiere che faceva dell'esplosività fisica la sua arma migliore. Tecnicamente non mi è sembrato mai un drago. Persa la prima caratteristica (un anno di stop poi pesa molto), diventa un portiere normale.

skizzo87

skizzo87

Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4335 il: 01 Ott 2018, 11:08 »
Ora dira' che pure il Genoa gli ha offerto un contratto ma non ci puntava?

Offline bak

*
20168
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4336 il: 01 Ott 2018, 11:19 »
Dispiace, ma gli anni passano anche per lui.

Daje Fede

Offline bak

*
20168
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4337 il: 09 Mar 2019, 11:49 »
Genoa, Prandelli lancia Jandrei, ex portiere della Chapecoense

Radu out, debutto genoano per l'estremo difensore arrivato dal club brasiliano rinato dopo la tragedia aerea

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4338 il: 09 Mar 2019, 19:56 »
mi piacerebbe tanto sapere che gli è successo...a livello fisico o morale....per carita' non è piu' un ragazzino ma un calo cosi' drastico nel giro di due stagioni non è spiegabile....è stato preso per sostituire Perin e si ritrova a fare il terzo portiere al genoa...portieri con molte meno qualita' di lui e piu' anni sulle spalle sono ancora titolari in serie A....boh !!

Offline Precisione

*
3395
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4339 il: 11 Gen 2021, 18:37 »
Calcio: Genoa; Marchetti, Ferrari distrutta mentre si allena. Dipendente autolavaggio fa incidente mentre riporta auto

Disavventura per il portiere del Genoa Federico Marchetti che, considerata la giornata di sole dopo tanta pioggia, aveva deciso di far lavare la sua Ferrari proprio durante la seduta di allenamento. Purtroppo per il portiere rossoblù il dipendente dell'autolavaggio a cui l'auto era stata affidata durante la riconsegna del mezzo non ha fatto i conti con la potenza della rossa e si è schiantato contro alcune auto in sosta distruggendo completamente la parte anteriore della Ferrari senza però riportare danni personali.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod