Federico Marchetti (Topic ufficiale)

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4340 il: 11 Gen 2021, 19:07 »
Non è facile guidare una Ferrari, Marchetti doveva saperlo.
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4341 il: 11 Gen 2021, 19:46 »
Calcio: Genoa; Marchetti, Ferrari distrutta mentre si allena. Dipendente autolavaggio fa incidente mentre riporta auto

Disavventura per il portiere del Genoa Federico Marchetti che, considerata la giornata di sole dopo tanta pioggia, aveva deciso di far lavare la sua Ferrari proprio durante la seduta di allenamento. Purtroppo per il portiere rossoblù il dipendente dell'autolavaggio a cui l'auto era stata affidata durante la riconsegna del mezzo non ha fatto i conti con la potenza della rossa e si è schiantato contro alcune auto in sosta distruggendo completamente la parte anteriore della Ferrari senza però riportare danni personali.


Porcoddue questo che sfiga aoh ... C'avesse la calamita???!!!
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4342 il: 11 Gen 2021, 20:06 »
Beati noi che nessuno ce sfascia la Ferrari  :=))

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4343 il: 11 Gen 2021, 20:42 »
Speriamo nessuna conseguenza economica e legale per l'addetto che l'ha sfasciata. Mi auguro fossero super assicurati.
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4344 il: 12 Gen 2021, 10:24 »
Giusto per capire cosa significa guidare queste macchine. Minuto 2:23


Personalmente l'avrei fatta portare da qualcun'altro o avrei chiamato lo stesso Marchetti. Più in là di un'utilitaria non vado, figurarsi prendere in mano il volante di 'sta roba qui :)
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4345 il: 12 Gen 2021, 14:20 »
Giusto per capire cosa significa guidare queste macchine. Minuto 2:23


Personalmente l'avrei fatta portare da qualcun'altro o avrei chiamato lo stesso Marchetti. Più in là di un'utilitaria non vado, figurarsi prendere in mano il volante di 'sta roba qui :)

Quante risate con questo video :D Grazie per avermelo fatto ricordare.
Comunque si, serve sale in zucca e un pizzico di bravura. Più che altro devi sapere perché e percome la macchina fa le bizze, a volte. io, ad esempio, da ignorantone mi ci schianterei dopo 2 secondi.
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4346 il: 12 Gen 2021, 15:42 »
Quante risate con questo video :D Grazie per avermelo fatto ricordare.
Comunque si, serve sale in zucca e un pizzico di bravura. Più che altro devi sapere perché e percome la macchina fa le bizze, a volte. io, ad esempio, da ignorantone mi ci schianterei dopo 2 secondi.

 :)
Comunque in quel video ("figa, oh!!) l'errore mi sembra evidente. Da il gas proprio mentre è ancora in piena curva: sei proprio uno scemo.
Riguardandolo poi ne fa altri più piccoli, tipo al secondo 0:42 quando deve sorpassare l'auto ferma, nel frattempo guarda dietro se arriva qualcuno e continua ad avanzare beccando quasi l'auto in sosta. Poi al minuto 1:31, all'incrocio, rischia un'altra imbarcata, eventualmente molto più dolorosa. Poi, vabbè, quel tipo di velocità in un centro abitato...

Però sì, fa ridere parecchio  :)
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4347 il: 12 Gen 2021, 16:06 »
:)
Comunque in quel video ("figa, oh!!) l'errore mi sembra evidente. Da il gas proprio mentre è ancora in piena curva: sei proprio uno scemo.
Riguardandolo poi ne fa altri più piccoli, tipo al secondo 0:42 quando deve sorpassare l'auto ferma, nel frattempo guarda dietro se arriva qualcuno e continua ad avanzare beccando quasi l'auto in sosta. Poi al minuto 1:31, all'incrocio, rischia un'altra imbarcata, eventualmente molto più dolorosa. Poi, vabbè, quel tipo di velocità in un centro abitato...

Però sì, fa ridere parecchio  :)

A me fa scompisciare solo guardare il viso di quello che sta seduto dietro. Che bambacione.
Comunque si qui l'errore è da neo patentato da chi guida la panda del nonno una vita pensando che poi la ferrari reagisca allo stesso modo.
Con tutto rispetto per la panda e per il nonno.
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4348 il: 12 Gen 2021, 16:55 »
Giusto per capire cosa significa guidare queste macchine. Minuto 2:23


Personalmente l'avrei fatta portare da qualcun'altro o avrei chiamato lo stesso Marchetti. Più in là di un'utilitaria non vado, figurarsi prendere in mano il volante di 'sta roba qui :)

ahahah  che figura di merda ahahh   t'ho deto piano eh porco... figa ... eh... figa.. eh t'ho deto piano


queste macchine vanno sapute portare, troppi ce se schiantano.   potevano pure ammazzarsi o ammazzare qualcuno, il bambacione  dietro a momenti vola via. 

 che je frega a marchetti, se l'aggiusta con il sorriso.
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4349 il: 12 Gen 2021, 17:11 »
A me fa scompisciare solo guardare il viso di quello che sta seduto dietro. Che bambacione.
Comunque si qui l'errore è da neo patentato da chi guida la panda del nonno una vita pensando che poi la ferrari reagisca allo stesso modo.
Con tutto rispetto per la panda e per il nonno.

Davvero. Ha una paresi facciale o sta davvero sorridendo anche quando oramai lo schianto è questione di millesimi di secondo?
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4350 il: 12 Gen 2021, 17:21 »
Davvero. Ha una paresi facciale o sta davvero sorridendo anche quando oramai lo schianto è questione di millesimi di secondo?

per me se stava a caca sotto ma non voleva darlo a intendere, da lì quella faccia strana, quel sorriso tirato.
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4351 il: 12 Gen 2021, 17:33 »
Davvero. Ha una paresi facciale o sta davvero sorridendo anche quando oramai lo schianto è questione di millesimi di secondo?

Stessa identica cosa che ho notato. Tipo bizzarro.
Re:Federico Marchetti (Topic ufficiale)
« Risposta #4352 il: 12 Gen 2021, 22:56 »
0-100 in meno di 3".

Stocazzo che la facevo guidare a chicchessia.

300 mila euro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod