Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: charlie il 02 Gen 2014, 22:23
Per ora poca roba, pur considerando tutte le attenuanti del caso.
Può starci, a 20 anni, ritardare un pò per entrare nei meccanismi della suqadra e nel calcio europeo in generale.
Quello che però mi perplime è il suo scarso movimento in campo e una certe timidezza che non vorrei fossero proprio sue caratteristiche.

Mi autocito (cosa che non mi piace particolarmente) solo perchè il mio giudizio del giocatore continua ad essere lo stesso.
Detto questo spero in un'inversione di rotta in termini di prestazioni e di carattere.
Spero.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
1° interrogativo: ma chi è che, in Brasile, lo ha visto e ammirato al punto tale da fare in modo di convincere Lotito ad investire 9 milioni 9 su di lui?
2° interrogativo: se vale, deve giocare sempre, possibilmente per tutti i 90 minuti e non 40 minuti ogni 3 partite, con l'obbligo di dimostrare tutto in pochi minuti.
Poi direi che sabato, una volta subentrato, Keita non abbia fatto niente di meglio rispetto a F.A., il che dovrebbe indurre anche ad un interrogativo sulla qualità generale della squadra e sulla pochezza di idee di tutti (per la prima volta da 1 anno a questa parte ho visto un Candreva intimidito dalla possibilità di effettuare le sue solite sgroppate, sintomatico dell'involuzione generale in tema di costruzione del gioco).
:asrm

Zombi

Visitatore
Citazione di: alasinistra il 13 Gen 2014, 10:25
1° interrogativo: ma chi è che, in Brasile, lo ha visto e ammirato al punto tale da fare in modo di convincere Lotito ad investire 9 milioni 9 su di lui?
2° interrogativo: se vale, deve giocare sempre, possibilmente per tutti i 90 minuti e non 40 minuti ogni 3 partite, con l'obbligo di dimostrare tutto in pochi minuti.
Poi direi che sabato, una volta subentrato, Keita non abbia fatto niente di meglio rispetto a F.A., il che dovrebbe indurre anche ad un interrogativo sulla qualità generale della squadra e sulla pochezza di idee di tutti (per la prima volta da 1 anno a questa parte ho visto un Candreva intimidito dalla possibilità di effettuare le sue solite sgroppate, sintomatico dell'involuzione generale in tema di costruzione del gioco).
:asrm

io mi fermerei alla pochezza di idee, questo è un contesto che esalta la medietà, il tono medio, il giocatore medio

in questo sonno della ragione il talento smarrisce

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
voglio sperare che il ragazzo, dopo un paio di sganassoni morali da parte di reja, abbia finalmente capito con che spirito si deve scendere in campo.
stasera ottima prestazione, vediamo se finalmente si è accesa la luce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Grande FA!!!!!!!!!!!!!!!!  :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:

Grande partita, il giovane promette bene... :asrm

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Biancolazio il 12 Gen 2014, 09:56
L'ultima volta che Reja si è' incaxxato come ieri sera con lui fu con Cavanda 2 anni fa e purtroppo sappia la fine che ha fatto.....

Titolare nella partita successiva?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
oggi ha tratti mi è piaciuto anche sotto il profilo della voglia e dell'impegno (che dal punto di vista tecnico si vede che c'è) ecco Felipe la strada intrapresa è quella giusta,daje bello de casa datte da fa
Inoltre mi auguro che tra Bollini e Reja riescano a trovare la maniera di pungolarlo sempre e comunque

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Oggi la prima mezzora è stata confortante poi è naufragato.
Ma le sue prestazioni mi confrmano l'idea di partenza.
Dieci chili di muscoli in più e un anno in prestito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: ralphmalph il 14 Gen 2014, 23:36
Oggi la prima mezzora è stata confortante poi è naufragato.
Ma le sue prestazioni mi confrmano l'idea di partenza.
Dieci chili di muscoli in più e un anno in prestito

nel secondo tempo stavano tutti sulle gambe, sta squadra fisicamente è in condizioni preoccupanti

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Oggi mi è piaciuto molto. Nel primo tempo è stato sempre nel vivo del gioco (poi nel secondo tempo è calato insieme al resto della squadra). E' importante che continui ad acquisire sicuerzza.  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"Lo stesso Anderson, ha reagito, ha fatto bene. Se non fosse stato così l'avrei messo un pò da parte"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me oggi è piaciuto.... ripeto, è giovanissimo, il talento lo ha è normale che abbia alti e bassi, soprattutto in una squadra come la lazio che fa una fatica enorme a far gioco!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
"Lo stesso Anderson, ha reagito, ha fatto bene. Se non fosse stato così l'avrei messo un pò da parte"
Stai alla Lazio, giusto che Reja glielo dica in faccia.
È forte e tutto l'ambiente ci deve credere, ma lui deve dare il fritto.
Oggi mi è piaciuto tanto. È veloce e tecnico e si impegna nei rientri con scatti molto decisi.
Può diventare uno forte vero. Speriamo che continui così.
Forza Filippetto nostro.
Poi queste di Reja sono parole che dice perché il ragazzo è andato bene e gli fa sapere che è questo quello che vuole.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
stasera mi e' piaciuto molto, specialmente dopo un suo errato controllo sotto la tevere si e' incazzato e' sinonimo di voglia di emergere bravo FA.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
La dichiarazione in sè non è niente di che, ma mi piace esser tornato a sentire un Mister che dice qualcosa quando parla.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fabrizio Bertuzzi dopo la partita contro il Legia Varsavia disse che deve solo essere messo al centro del gioco, che lui al Santos giocava da trequartista e raramente da esterno del classico 4-2-2-2 brasiliano. Secondo me deve imparare a giocare come Mauri, partendo da esterno, questa è un'altra sfida per lui nella Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Ma come si fa a non apprezzarlo, lui e Perea sono 2 ragazzi con una voglia matta.
Poi Felipe già parla italiano. Modesto consapevole e convinto di potercela fare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Questo è forte vero, altro che Di Loreto e novemijionibuttatieramejoberardi

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Prima che arrivasse avevo letto che non era molto veloce, ammappa

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ieri ha fatto un buon primo tempo, non deprimiamolo e non esaltiamolo.

Discussione precedente - Discussione successiva