Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: JoeStrummer il 07 Apr 2017, 16:29
Non è così.

Vatti a vedere i commenti sotto l'articolo in HP della gazzetta.

Tranne un poraccio complessato riommer, i commenti dei tifosi delle altre squadre sono tutti sul gesto di Totti, nessuno sta considerando l'uscita di Felipe.

Io dai titoli già leggo cose come: totti lancia il pallone, felipe insulta.
Il tentativo, della stampa, è di fare 1-1.
Poi ovviamente mi auguro che chi guarda il video si renda conto di cosa è da condannare  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
fatto bene,il bimbo sta crescendo :pp :since :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.735
Citazione di: JoeStrummer il 07 Apr 2017, 16:29
Non è così.

Vatti a vedere i commenti sotto l'articolo in HP della gazzetta.

Tranne un poraccio complessato riommer, i commenti dei tifosi delle altre squadre sono tutti sul gesto di Totti, nessuno sta considerando l'uscita di Felipe.

tipo 'sto demente qui:

JoeStrummer ma di che parli. Siete una spocchiosa minoranza che soffre da sempre la Roma. Ma cosa vincete? Forse una C. Italia ogni tanto. ci vuole coraggio a dire che il Vs. impresario delle pulizie è il miglior dirigente dopo Agnelli. Vai a vedere l'organizzazione che c'è a Trigoria e paragonala con quella di Formello e ti accorgerai come siete decisamente indietro. Aver vinto un derby non prova assolutamente nulla. Siete degli inferiori e tali siete destinati a rimanere. Siete solo degli "ologrammi".

Meglio la ragnatela sulla bacheca loro. Cioè, so' proprio stupidi... :) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Apr 2017, 18:36
tipo 'sto demente qui:

JoeStrummer ma di che parli. Siete una spocchiosa minoranza che soffre da sempre la Roma. Ma cosa vincete? Forse una C. Italia ogni tanto. ci vuole coraggio a dire che il Vs. impresario delle pulizie è il miglior dirigente dopo Agnelli. Vai a vedere l'organizzazione che c'è a Trigoria e paragonala con quella di Formello e ti accorgerai come siete decisamente indietro. Aver vinto un derby non prova assolutamente nulla. Siete degli inferiori e tali siete destinati a rimanere. Siete solo degli "ologrammi".

Non ce lo fanno il DVD sul record  di organizzazione societaria...????

Meglio la ragnatela sulla bacheca loro. Cioè, so' proprio stupidi... :) :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2017, 14:54
Pipe mio te voglio bene

Occhio ragazzi! Io non sono un twittatore, ma credo proprio che sia un fake. Come potete vedere sul tweeter di Felipe il nick è @F_Andersoon con la F maiuscola e la A maiuscola. Il tweet sulla gazzetta è f_andersoon con entrambe le iniziali minuscole.

Poi non so ditemi voi esperti.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: zimmer il 07 Apr 2017, 19:26
Occhio ragazzi! Io non sono un twittatore, ma credo proprio che sia un fake. Come potete vedere sul tweeter di Felipe il nick è @F_Andersoon con la F maiuscola e la A maiuscola. Il tweet sulla gazzetta è f_andersoon con entrambe le iniziali minuscole.

Poi non so ditemi voi esperti.
Il video e il commento sono su Instagram

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: cisky70 il 07 Apr 2017, 19:30
Il video e il commento sono su Instagram

opssss pardon  :beer: non sono esperto neanche di instagram chiedo venia

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: zimmer il 07 Apr 2017, 19:32
opssss pardon  :beer: non sono esperto neanche di instagram chiedo venia
mi dirai invece che c'è una o di troppo in quel nick
potresti avere ragione

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ha risposto a quel fesso che ha scritto di tirarla più forte.
Anche se fosse mica ha scritto una cazzata :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.735
Per quanto gliene frega ha appena postato una foto con le sue nuove e scintillanti Adidas Futurecraft 4D  :)
Grande Felippetto, non ti curar dei coglioncelli.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
È Pippo, è Pippo. Almeno, se è preso da Instagram è sicuramente lui, account verificato che seguo da anni.
Piuttosto, sono pressoché certo che si riferisce a un altro cog.lio.ne, cioè a quello che ha scritto che doveva tirarla più forte.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: StylishKid il 07 Apr 2017, 22:31
Ma ce n'era veramente bisogno?
No, per me era meglio se scriveva totti cog.lio.ne, comunque mi accontento. Pippo è carico a pallettoni per il Napoli e va bene così.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Citazione di: Rugiule il 07 Apr 2017, 22:39
No, per me era meglio se scriveva totti cog.lio.ne, comunque mi accontento. Pippo è carico a pallettoni per il Napoli e va bene così.
:)

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Col Lione, se la tirava più forte col Lione passavano il turno, è stato il correttore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Citazione di: StylishKid il 07 Apr 2017, 22:31
Ma ce n'era veramente bisogno?
No, veramente veramente no, totti-[...] è pleonastico. Ma alla fine ogni tanto anche dire che l'acqua disseta si può, così tanto per ribadire una ovvietà.

Discussione precedente - Discussione successiva