Felipe Anderson (Topic ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13800 il: 15 Feb 2018, 23:39 »
tipico FA.
killer instict della piccola fiammiferaia.

per me, nel 352 non può giocare. crea se può andare sul fondo.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13801 il: 15 Feb 2018, 23:39 »
Se avesse un killer instict appena accettabile sarebbe Salah.

ehhh grande carriera quella di Salah...
a Felipe (e a noi) auguro ben altro
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13802 il: 15 Feb 2018, 23:41 »
Lasciamo sta ve prego.
Tre quarti del forum stasera l’ha visto migliore in campo.
Bene così.

Offline Gulp

*****
18530
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13803 il: 15 Feb 2018, 23:41 »
Salah sta mettendo a ferro e fuoco la premier, è un gran giocatore (e lo è sempre stato solo che riconoscere i meriti delle merde per qualcuno è utopia)

Online vaz

*****
54804
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13804 il: 15 Feb 2018, 23:42 »
ma sicuro ha dato di più di altri.
ma stamo sempre lì. je manca sempre 1 cent.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13805 il: 15 Feb 2018, 23:42 »
Salah sta mettendo a ferro e fuoco la premier,

la premier appunto
in Italia non lo ricordo così decisivo

Offline samu_s

*****
9833
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13806 il: 15 Feb 2018, 23:42 »
ehhh grande carriera quella di Salah...
a Felipe (e a noi) auguro ben altro

A me è sempre sembrato un mezzo fenomeno, ora pure senza il mezzo.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13807 il: 15 Feb 2018, 23:43 »
lo quando gioco con gli amici tiro meglio rispetto a lui ed io quando vedo il portiere mi cago addosso, avro´ segnato due gol in 500 partite da non professionista. Come cazzo fa un giocatore del suo livello a sbagliare completamente tutto solo davanti al portiere?
Come fa a sbagliare Nani, come fa a sbagliare SMS, come fa Higuain a sbagliare un calcio di rigore?
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13808 il: 15 Feb 2018, 23:43 »
Buona prestazione tra i nostri, forse uno dei migliori, però il gol sbagliato è imbarazzante .... per un attaccante... purtroppo in una partita come questa è un errore imperdonabile  ...... e non è il primo ( vedi con l'inter) sembra in generale che abbia perso il fondamentale del tiro.... svegliati Felipe se non ci metti grinta e cattiveria sia quando calci che quando giochi in generale non si va da nessuna parte....





Offline syrinx

*****
21656
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13809 il: 15 Feb 2018, 23:46 »
Sticazzi de Salah. E se Felipe avesse il killer altro che Salah.

Comunque bene oggi. Non scordiamoci che sta ancora riprendendo confidenza dopo l’infortunio.

Deve giocare il più possibile. Inzaghi deve trovare il
Modo di farlo coesistere con LA.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13810 il: 15 Feb 2018, 23:46 »
A me tutto sommato pare che Felipe abbia giocato bene, fornendo un paio di assist molto interessanti.
Sull'occasione della giocata praticamente da solo contro il portiere l'ha calciata malissimo ma da un replay mi è sembrato di vedere un rimbalzo strano sul terreno al momento del tocco finale.
Posso aver visto male. Mi aiuteranno gli esperti del forum, che stasera mi sembrano numerosi.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13811 il: 15 Feb 2018, 23:46 »
Per quanto mi riguarda quel campione di salah po’ anna’ a fanchiulo...

Stasera FA è entrato bene e ha messo le sue due/tre palle solo da spingere in rete.
Grida vendetta quel tiro schiacciato.

Offline fiord

*
6467
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13812 il: 15 Feb 2018, 23:46 »
Stasera è entrato bene.
Questo deve essere il suo ruolo in questa stagione.
Spacca partita a gara in corso contro avversari stanchi.
Pensasse a risolvere qualche partita da subentrato e poi forse potrà reclamare il posto da titolare.
Per cancellare la vergogna di Lazio Genoa (origine dell'attuale crisi) ce ne vuole

Offline Vincelor

*
7119
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13813 il: 15 Feb 2018, 23:47 »
tipico FA.
killer instict della piccola fiammiferaia.

per me, nel 352 non può giocare. crea se può andare sul fondo.
Forse hai ragione. Se così è, allora il modulo va cambiato. FA per me deve giocare se non sempre spesso
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13814 il: 15 Feb 2018, 23:47 »
Nonostante l'errore sul gol mangiato, di gran lunga il migliore. E questo la dice lunga su tante cose....

Offline Cesio

*
14887
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13815 il: 15 Feb 2018, 23:48 »
Buona prestazione tra i nostri, forse uno dei migliori, però il gol sbagliato è imbarazzante .... per un attaccante... purtroppo in una partita come questa è un errore imperdonabile  ...... e non è il primo ( vedi con l'inter) sembra in generale che abbia perso il fondamentale del tiro.... svegliati Felipe se non ci metti grinta e cattiveria sia quando calci che quando giochi in generale non si va da nessuna parte....

Il fondamentale del tiro lo hanno perso in molti purtroppo, ormai anche davanti alla porta si cerca l'appoggio per il compagno. Non parliamo poi dei tiri da fuori area, ricordo un paio di gol di SMS ma sempre di precisione, non si vede più una botta forte dalla distanza.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13816 il: 15 Feb 2018, 23:49 »
Uno dei pochi a salvarsi. Ma quel pallone almeno lo devi mettere nello specchio della porta.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13817 il: 15 Feb 2018, 23:50 »
Felipe deve giocare sempre. Sempre.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13818 il: 15 Feb 2018, 23:51 »
Stasera è entrato bene.
Questo deve essere il suo ruolo in questa stagione.
Spacca partita a gara in corso contro avversari stanchi.
Pensasse a risolvere qualche partita da subentrato e poi forse potrà reclamare il posto da titolare.
Per cancellare la vergogna di Lazio Genoa (origine dell'attuale crisi) ce ne vuole
Non ho capito. Tu addebiti alla vergogna dell'atteggiamento di FA in Lazio-Genoa l'origine dell'attuale crisi? Oppure al fatto che abbiamo perso per colpa di FA. No, perché io ricordo solo 25 minuti di Anderson, due errori difensivi pesanti di De Vrij e Patric, una brutta partita di Murgia, la peggiore partita di LA della stagione. Dunque cosa deve cancellare FA?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #13819 il: 15 Feb 2018, 23:51 »
Il fondamentale del tiro lo hanno perso in molti purtroppo, ormai anche davanti alla porta si cerca l'appoggio per il compagno. Non parliamo poi dei tiri da fuori area, ricordo un paio di gol di SMS ma sempre di precisione, non si vede più una botta forte dalla distanza.
Stra d’accordo. Molto è dovuto al tipo di allenamento che viene svolto durante la settimana, secondo me.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod