Felipe Anderson (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14200 il: 15 Mar 2018, 23:54 »
Como escrevi para o Lucas, hoje foi monstruoso! Fenômeno!

Offline marco87

*
13869
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14201 il: 15 Mar 2018, 23:56 »
oggi è stato meraviglioso, quando è in vena è inarrestabile.
se Immobile fosse stato bene stasera grazie agli assist di Anderson avrebbe segnato almeno due goal. :=))
quanto è forte Anderson, oggi poi ha giocato benissimo e nessuno riusciva a fermarlo,vorrei tanto che continuasse cosi.

Offline Vincelor

*
7119
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14202 il: 16 Mar 2018, 00:07 »
Se ripenso che dopo il genoa molti di noi, se non sbaglio anch’io, scrivevano che non lo volevano più rivedere con la nostra maglia ...
Stasera partita sontuosa, Leiva re del centrocampo, lui dalla trequarti in su.
Penitenziagite :)

Offline paolo71

*****
19477
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14203 il: 16 Mar 2018, 01:14 »
stasera poteva pure guidà l'aereo pè tornà a Roma...

Offline Bambino

*
5103
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14204 il: 16 Mar 2018, 01:21 »
stasera poteva pure guidà l'aereo pè tornà a Roma...

oddio, dipende, se guida come gioca, con quelle serpentine, tornano tutti con il mal di stomaco...  :=))
a parte i scherzi, sta giocando alla grande, ora ha tutto, è stato una vera spina nel fianco, a destra, a sinistra, al centro, ad un certo punto gli hanno fatto 3-4 falli uno dietro l'altro, ha fatto ammonire due giocatori e procurato 3-4 punizioni molto pericolose.. ottimo direi, veramente bravo...
daje Felipe, così vai alla grandissima...

Offline moretto

*
9303
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14205 il: 16 Mar 2018, 02:47 »
il nostro top player !!!

Offline paolo71

*****
19477
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14206 il: 16 Mar 2018, 09:14 »
il nostro top player !!!

ce ne sono almeno altri 3...(Ciro, Lucas, Sergio)

in quel ruolo lì, se sta bene è un top player.
Inutile girarci intorno.

Offline shaolin

*
1991
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14207 il: 16 Mar 2018, 09:19 »
Semplicemente divino, ieri li ha ammazzati !!

Offline vaz

*****
54804
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14208 il: 16 Mar 2018, 10:37 »
sono sempre più convinto che debba giocare sulla fascia, come ala.

Offline superdelio

*
4889
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14209 il: 16 Mar 2018, 11:06 »
INZAGHI NON TI AZZARDARE A RIMETTERLO IN PANCHINA

Offline Vincelor

*
7119
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14210 il: 16 Mar 2018, 11:30 »
sono sempre più convinto che debba giocare sulla fascia, come ala.
Sono d'accordo, mi sembra che in quella posizione e in un 4-3-3 renda al meglio

skizzo87

skizzo87

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14211 il: 16 Mar 2018, 11:31 »
sono sempre più convinto che debba giocare sulla fascia, come ala.
ma solo come ala. Non come fascia sul 352.
Lo metti come ala e gli metti un giocatore che si sovrappone fisso, vedi come torna devastante.

Online SSL

*
7957

Online SSL

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14212 il: 16 Mar 2018, 12:09 »
sono sempre più convinto che debba giocare sulla fascia, come ala.
Infatti.. Tanto se parte centrale sempre lì va ad infilarsi. L'unica cosa è che se lo metti ala se deve spompare di più nella fase difensiva

Offline Vincelor

*
7119
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14213 il: 16 Mar 2018, 12:19 »
Infatti.. Tanto se parte centrale sempre lì va ad infilarsi. L'unica cosa è che se lo metti ala se deve spompare di più nella fase difensiva
Dipende con che modulo gioca la squadra. "Ala" in un 3-5-2 vuol dire esterno di centrocampo, ruolo che richiede un grosso sacrificio e che priverebbe la Lazio di gran parte de consueto apporto  di FA nella fase offensiva. Ala in un 4-3-3 richiede ripiegamenti difensivi, ma non come nel 3-5-2. Nel 4-2-3-1, dipende molto da come lo interpreti, però credo che in generale il contributo difensivo richiesto sia più del 4-3-3 e meno del 3-5-2

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14214 il: 16 Mar 2018, 12:39 »
Ieri grande partita, per qualità delle giocate, grinta e continuità...ha dato er fritto fino al 94.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14215 il: 16 Mar 2018, 12:53 »
Ottima prestazione!!!!

Offline LuloFr

*
2370
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14216 il: 16 Mar 2018, 16:31 »
bisognerebbe capire cosa gli ha detto Inzaghi dopo Genova...
così, per segnarselo e dirlo a figli, amici, colleghi. magari funziona pure con loro...

Offline ES

*****
20560
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14217 il: 17 Mar 2018, 15:36 »
Felipe è questo.

Sta al mister, ai compagni,  e a noi, imparare a saperne godere.
Si sa, si è sempre saputo.
Contento di averlo sempre difeso, come calciatore e come persona.

Oggi l'abbraccio con Simone è stato molto bello, intenso.


P.s. Anche stasera quando Felipe toccava la palla, la palla veniva. E gli avversari facevano i guardoni.

Felipe, il Sole sei tu.
Il Sole sei tu.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14218 il: 17 Mar 2018, 19:13 »
Da me Felipe Anderson, se corre fino a fine stagione, avrà sempre un voto sopra la media. Non deve fare Messi. Soltanto aiutare la Lazio. Perché non sarà un fenomeno ma, con le GRANDI QUALITA' che ha, la può aiutare la Lazio nostra. Calciatori del genere, per me, andrebbero tenuti a vita. Dovrebbero giocare ogni singola partita. Sono entrato in questo forum 2 settimane fa muovendo una critica a questo ''amico'' che ha la mia stessa età e, probabilmente, la mia stessa testa di c***o. Cercando di dire qualcosa di sensato. Che non dobbiamo sparargli se non fa goal saltando mezza squadra. Supportarlo, bensì, se si rende utile alla causa con un contrasto. Il brasiliano è stato per un po' il mio calciatore preferito della Lazio, quello che diciamo mi faceva brillare gli occhi con la palla tra i piedi, anche se il mio ''idolo'' gioca altrove. Ha fatto, l'anno scorso, 1 intero anno ''sacrificato'' a tutta fascia. Si è reso protagonista, poi, 12-13 partite ad alto livello che ci hanno portati, assieme agli altri, in Champions' League. Io penso che per rendere bene, nel momento in cui Madre Natura ti ha dato delle doti, tu non debba fare chissà che. Anche Cristiano Ronaldo, se ''camminasse'' non renderebbe. Eppure quelle cose che fa, pare farle con una semplicità spiazzante. E, nonostante so del lavoro che c'è dietro, continuo a pensare che siano cose innate, che uno ha nel sangue. A me piace cantare, per la musica ho detto no al calcio (ho cominciato a giocare a 4 anni, stesso ruolo...). E quando sento uno fare un vocalizzo che ci sta, anche se è stato fatto tanto per, capisco che è una cosa che hai dentro, che non ti insegna lo spartito. Quello ti può aiutare a migliorare, semmai. Ecco, Felipe Anderson, per me, non ha bisogno dello spartito, del vento, del mister o della linea del fallo laterale. Felipe Anderson ha tutto. Deve solo correre, correre, correre. Perché io la penso così, se sai cantare, e canti, vedi che qualcosa ci esce. Se sai giocare, e corri, vedi che qualcosa di buono lo fai. E Felipetto s'è messo a correre e, non sarà Neymar, però io, così, me lo tengo stretto. Ce li metterei io i soldi per blindarlo a vita. Lui, come per quelli come lui. Quelli ''diversi'', seppur tristi. Il tipo di persona che ho imparato ad amar di più. Perché quelli che stanno in silenzio, spesso, hanno più da dire di chi parla tanto (troppo). Forza Lazio.

Offline ES

*****
20560
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14219 il: 17 Mar 2018, 21:20 »
Applausi ↑
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod