Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: sharp il 21 Feb 2014, 02:09

Sei er peggio  ;)

Hai sbiancato perché all'improvviso te sei reso conto che uno che in 20 secondi fa quelle due giocate nun po' esse come dici tu una pippa, magari non sarà uno di grande carattere ma non é una pippa indecente, e essendoti reso conto di ció(ovvero io ralphemalfe mesa cge nun cè capiscounca de calcio) hai sbiancato, dopo  siccome io e tu fratello te ne stavamo dicendo de tutti i  colori (pro Felipe) stavi a fa er vago .
E non gli hsi più inveito contro fino alla sostituzione li hai ricominciato
...

ralphmalfe pajaccio  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Cliath il 21 Feb 2014, 06:45
ralphmalfe pajaccio  :=))

;)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Altra partita allucinante. Pressoché nullo fino al 60 esimo, si accende in un minuto con due belle giocate e poi si spegne di nuovo dopo aver strappato il rigore del pareggio al designato Biglia, che sbaglia tirando uno stracerto bagnato nelle mani del bulgaro. Ma non è che il fondo inglese c'ha rifilato il fratello stupido ed il vero FA e' rimasto in Brasile?

Per me con i soldi buttati per sto ragazzetto ci compravi Bonaventura (primo nome a caso) che è anni luce più forte e più giocatore.

Di questo passo, il pavido brasileiro sta insidiando il primato di super pippa dell'ultimo lustro che appartiene a Mendieta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa sostituzione è uno degli errori psicologici più marchiani di un allenatore che io ricordi. Imho.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 08:04
Questa sostituzione è uno degli errori psicologici più marchiani di un allenatore che io ricordi. Imho.
Veramente imbarazzante.  :x

Forza Felipe, ti rifarai!!  :ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2014, 08:04

Però se continuiamo a giustificare certe prestazioni non andiamo lontani....

Secondo me dobbiamo metterci daccordo su cosa vogliamo...
Vogliamo una vera squadra? Allora gente come FA non é adatta, è inutile che stiamo a discutere se è timido o se è ilruolo o altro...

Ci basta avere una squadra da 9 10 º posto?  Allora avanti con FA, onazi, ciani, cana, lulic cavanda ecc...

Io credo sia piuttosto chiaro che sta rosa è scarsa

O compriamo giocatori veri il prossio mercato o, se lo toppiamo ancora, saranno caxxi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dimostra (come tra l'altro aveva già fatto vedere in altre occasioni) doti tecniche importanti, ma conferma di estraniarsi spesso dal gioco.
Ho apprezzato che abbia voluto tirare il rigore (si ok biglia, ma pure radu ha battuto le punizioni per dire), sono stato decisamente contrariato dalla sua sostituzione.
I fischi possono anche esserci (prima volta dopo partite anonime), ma il cambio dopo un rigore sbagliato è una bocciatura secca del mister, anche lui in completa confusione.
Certo un centrocampo come quello di ieri, che sbandava paurosamente non l'ha aiutato, ma parliamo sempre di un professionista, si ok di 20 anni, che dovrebbe entrare con la voglia di spaccare il mondo.
Acquisto attualmente toppato in pieno, non è una vergogna ammetterlo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Premesso che sono del parere che i giocatori vanno valutati l'anno seguente a quello di arrivo però....9 MILIONIIIIII!!! (Ho detto tutto!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AdM, io non giustifico nessuna prestazione. Io dico che per cinque mesi questo ragazzo è stato nullo, presumibilmente per problemi psicologici, visti il suo costo e il suo CV. Improvvisamente dopo 5 mesi di buio fa due cose strepitose e una buonina (il tiro di destro di prima a girare). Poi sbaglia il rigore e tu lo levi?? Ammazzandolo esattamente tre minuti dopo la sua uscita dal coma? Sadismo puro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: lollapalooza il 20 Feb 2014, 16:55
Secondo me troppo spesso ci si dimentica che accanto a Reja adesso ci sta Bollini.

Non dico che vedremo una repentina inversione di rotta sui giovini, però magari la tendenza potrebbe cambiare.
Lo spero.

Ma vedere FA sostituito stasera, dopo il rigore sbagliato ed altri errori, e sentire Reja dire che Biglia e Klose, i rigoristi, non avrebbero dovuto permettere a FA di calciare il rigore, mi disillude.

E tendo a pensarla come chi ha ben descritto il modus operandi di Reja coi giovani.

Oltretutto, sentire voci insistenti sui possibili rinnovi di Biava, Dias, Klose e Mauri me mette paura.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 21 Feb 2014, 08:07
Forza Felipe, ti rifarai!!  :ssl

Sì può darsi...se cambi sport!!!

Datte al curling!!!!

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
I fischi di ieri sera a FA sono stati  sportivamente parlando ignobili oltre che idiòti. Tu, mediocre tifoso Laziale, stai fischiando un ragazzo di 20 anni che veste la tua maglia onorandola al massimo. Quel ragazzo, "accusato" di essere un oggetto misterioso, 5 minuti prima ha preso un incrocio dei pali e si è procurato un rigore. Quel ragazzo, accusato di non aver carattere (dai mediocri opignonisti), si era appena preso la responsabilità di tirare un rigore importantissimo e tu cosa fai, mediocre tifoso Laziale? Lo fischi. Perché tu, mediocre tifoso Laziale, hai il palato fino. Perché tu vuoi il bene della Lazio. Gli vuoi talmente bene che sei disposto a distruggere un patrimonio della tua squadra del cuore pur di mostrare al mondo la tua livorosa bile di mediocre tifoso Laziale.

Onore a te, mediocre tifoso Laziale.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Diciamo pure che non e' che il rigore l'abbia calciato malssimo. Non perfetto, ma nemmeno una ciofeca.
Il portiere si e' buttato dalla parte giusta e l'ha preso.

Capita anche ai campioni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Secondo me c'ha il carattere di un criceto bagnato.
E nella Lazio (squadra,società, ambiente) di quest'anno non é una cosa così' positiva.
Le qualità tecniche sono finissime (IMHO) ma sembra proprio che non riesca a sbloccarsi a livello psicologico.

Sui fischi, ben sentiti alla televisione, stendiamo un velo pietoso.

porgascogne

Visitatore
d'accordo sui fischi, cioè sulle critiche ai
stupidi: talmente tanto che mettono in secondo piano la stupidità della sua sostituzione

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: carib il 21 Feb 2014, 08:54
I fischi di ieri sera a FA sono stati  sportivamente parlando ignobili oltre che idiòti. Tu, mediocre tifoso Laziale, stai fischiando un ragazzo di 20 anni che veste la tua maglia onorandola al massimo. Quel ragazzo, "accusato" di essere un oggetto misterioso, 5 minuti prima ha preso un incrocio dei pali e si è procurato un rigore. Quel ragazzo, accusato di non aver carattere (dai mediocri opignonisti), si era appena preso la responsabilità di tirare un rigore importantissimo e tu cosa fai, mediocre tifoso Laziale? Lo fischi. Perché tu, mediocre tifoso Laziale, hai il palato fino. Perché tu vuoi il bene della Lazio. Gli vuoi talmente bene che sei disposto a distruggere un patrimonio della tua squadra del cuore pur di mostrare al mondo la tua livorosa bile di mediocre tifoso Laziale.

Io la vedo così al 300%, non avrei saputo rendere meglio l'idea.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Scandalosi, condivido.
Siamo autodistruttivi fino al midollo, non ci eliminiamo definitivamente solo perché non avremmo più nulla da distruggere.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Te sei dimenticato l'evergreen de Platini che faceva ride fino a febbraio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LordEagle il 21 Feb 2014, 09:09
Te sei dimenticato l'evergreen de Platini che faceva ride fino a febbraio...
Tu saresti orgoglioso d'aver fischiato pure Platini, me sa. Ce l'avemo sti colpi noi laziali.

Discussione precedente - Discussione successiva