Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Good luck!  :s

forse tra qualche mese riuscirò a rivedere qualche tuo video senza farmi venire il magone  :S

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Non voglio fare il cinico guasta feste, sia mai.
Ma si potrebbe gentilmente spostare questo topic dove meglio conviene? Su Lazio Talk mi sembra ormai fuori contesto. Grazie in anticipo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: FuoriPorta il 13 Lug 2018, 22:18
Ma si potrebbe gentilmente spostare questo topic dove meglio conviene? Su Lazio Talk mi sembra ormai fuori contesto. Grazie in anticipo.

alleluia,
100%  :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Immagino che i mod provvederanno non appena non sarà più un tesserato della Lazio.
Cosa che al momento non è ancora acclarata.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Sei aridoh :beer: :beer: :beer:
Dai faccelo salutare per bene, poi appena arriva l'ufficialità lo mandiamo su calcio (come dice Ranx) :D

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2018, 22:48
Uno dei pochissimi n. 10 degni della storia della Lazio.
Un bravo ragazzo, forse troppo, a cui auguro solo il meglio.
T ho voluto bene Feli', staccare il poster dalla camera dei ragazzi non ci riesco proprio. Tecnicamente delizioso, fisicamente un cannone, colorerai il cielo plumbeo di Londra con le tue sgommate, finte, tunnel, assist e reti.
Gli Hammers da domani avranno uno spettatore in più. A cui scappera' un sorriso ogni volta che vedrà le tue mani volte verso il cielo.

Boa sorte Pipe.

Ciao e buona fortuna FENOMENO
Qualcuno, qua dentro, pare essersi scordato quante volte t'abbiamo chiamato FENOMENO
Io no.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Il tempo di Filippetto alla Lazio è scaduto , ma non l'ha deciso la società, l'ha deciso lui non rinnovando e andando a prendersi 3,5 milioni di Euro che la Lazio non gli poteva dare.
È la legge del calcio, non ci possiamo fare niente, peccato che per tutta una serie di ragioni non ci siamo potuti godere a pieno questo talento.
La curiosità sarà tantissima nel seguirlo in terra inglese e mi auguro per lui che possa sfondare. Comunque testa o non testa sarà sempre un piacere vederlo giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Spesso dopo una accelerata si fermava e tornava indietro!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Sei inzenzibbile. Quasi con un bidone al posto del cuore.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
L'ultimo urlo che ho cacciato (ero in un ristorante ...) per la nostra Lazio lo hai provocato tu. Quel

"DAI, CAZZO!!"

urlato tra gli sguardi di camerieri (tutti romanisti) ed avventori (tutti stranieri) del ristorante dello Sheraton all'Eur dove cenavo con ospiti di lavoro ...

Doveva andare così ... ma mi mancherai! In bocca al lupo Felipe'!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: meanwhile il 13 Lug 2018, 23:33
Ciao e buona fortuna FENOMENO
Qualcuno, qua dentro, pare essersi scordato quante volte t'abbiamo chiamato FENOMENO
Io no.

Se fa presto a dì fenomeno.

È un po' il difetto di tutte le tifoserie di squadre non di prima fascia come noi( cioè quelle che di fenomeni veri e propri, nella loro storia, ne hanno visti pochini).

Basta un giocatore sopra la media che in un attimo diventa uno senza il quale non si può più giocare a calcio e/o un pallone d'oro, lo fanno i romanisti, lo facciamo in misura minore anche noi.

Detto questo ribadisco la soddisfazione per aver concluso un'operazione di mercato di altissimo livello in cui tutte le parti interessate traggono il loro vantaggio. Per quanto ci riguarda, ora la mia unica attenzione è capire se sapremo trasformare il nostro vantaggio da economico a tecnico.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
mica dico che non si può giocare a calcio senza di lui, ci mancherebbe.
ma, pure se a sprazzi, a fiammate improvvise che coglievano alla sprovvista sia gli avversari che i compagni e magari lui stesso, ci ha fatto vedere delle robe che non lo so quante volte ci ricapita.
speriamo che il mago sia in grado di ripetersi, ecco lui è un altro capace di giocate da paura ma fatte in sintonia con la squadra.

comunque leggevo da qualche parte che per il west ham, club non di primissima fascia ma di buone ambizioni, sia l'acquisto più oneroso della sua storia.
giusto per lui andarci, e per noi lasciarlo andare.
un giocatore sul quale si punta, se a due anni dalla scadenza non rinnova, va ceduto.
non svenduto e mai sotto ricatto, ma è certo un passo in avanti rispetto a vicende recenti.

vabbè, io me ne torno a piagne  :cry:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
Citazione di: JoeStrummer il 14 Lug 2018, 12:58

È un po' il difetto di tutte le tifoserie di squadre non di prima fascia come noi( cioè quelle che di fenomeni veri e propri, nella loro storia, ne hanno visti pochini).

Basta un giocatore sopra la media che in un attimo diventa uno senza il quale non si può più giocare a calcio e/o un pallone d'oro, lo fanno i romanisti, lo facciamo in misura minore anche noi.

Detto questo ribadisco la soddisfazione per aver concluso un'operazione di mercato di altissimo livello in cui tutte le parti interessate traggono il loro vantaggio. Per quanto ci riguarda, ora la mia unica attenzione è capire se sapremo trasformare il nostro vantaggio da economico a tecnico.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Anfatti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Si fa presto un corno (con tutto il rispetto): ci abbiamo messo cinque anni, un lasso di tempo più che sufficiente per giudicare un calciatore.
Fossimo tifosi del Real Madrid il giudizio di fenomeno applicato a F. A. sarebbe esagerato, lì di fenomeni veri che hanno contribuito a far alzare valanghe di trofei pesanti ne hanno visti, e continuano a vederli, a ripetizione. Ma da tifosi della Lazio dove, tranne rare eccezioni circoscritte a periodi brevissimi, abbiamo visto eserciti di Filisetti e di Magnocavallo per risalire ad un altro calciatore che ha dato le stesse sensazioni di F. A. si deve andare ai tempi di Cragnotti (lì ce n'erano parecchi di fenomeni).
Quindi, essendo ormai andato, se non ve la sentite di onorario col dovuto rispetto abbiate almeno la compiacenza di ignorarlo, farete sicuramente una figura migliore.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
La figura migliore ė un concetto relativo, c'è chi qui dentro ha buttato secchiate di bile addosso a Marchetti anelano il giorno che si fosse tolto dai [...]

Che voi fa , tocca stacce

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Sky Sport UK dice 48 milioni di euro, possibile?!  :o

Discussione precedente - Discussione successiva