Felipe Anderson (Topic ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gulp

*****
18399
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16000 il: 21 Lug 2018, 12:15 »
Figurati se voglio entrare in polemica con te! Ho gia' dato.
So riconoscere quelli che si mettono alla tastiera per scambiare opinioni e giudizi e quelli che invece, per motivi personali, sentono il bisogno di prendere per il c...o gratuitamente.
Pero' perdonami, ma non posso accettare di essere messo allo stesso piano di determinati soggetti.
Pensare che Immobile segni sempre e comunque e' sbagliato non perche' si tratta di Immobile, ma perche' in quanto attaccante dipende tremendamente dalla squadra che gli gira intorno.
E la Lazio senza FA perde una pedina molto importante nella produzione del gioco offensivo. Ho cercato di essere il piu' oggettivo possibile, piu' di cosi' non ci riesco. :D

FA è rientrato contro lo Zulte Waregem il 7/12.
Le statistiche di Ciro prima del 7/12 :
Campionato 15 partite 15 gol 7 assist
Europa League 3 partite 2 gol 1 assist
Supercoppa Italiana 1 partita 2 gol
Totale: 19 partite 19 gol 8 assist

Online Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16001 il: 21 Lug 2018, 12:23 »
FA è rientrato contro lo Zulte Waregem il 7/12.
Le statistiche di Ciro prima del 7/12 :
Campionato 15 partite 15 gol 7 assist
Europa League 3 partite 2 gol 1 assist
Supercoppa Italiana 1 partita 2 gol
Totale: 19 partite 19 gol 8 assist

Questo e' essere il piu' oggettivo possibile (cit.)

Offline Splash

*****
37958
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16002 il: 21 Lug 2018, 12:26 »
Una cosa da approfondire secondo me, anche se OT, ma visto che gulp pare essere bravo a trovare certe statistiche : sarei curioso di vedere il numero di assist di Luis Alberto a Ciro Immobile. Mi ricordo di averli letti da qualche parte (forse sito della Lega) e il numero era relativamente basso rispetto alle mie aspettative. (se non sbaglio 4 o 5 assist totali)

Offline Gulp

*****
18399
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16003 il: 21 Lug 2018, 12:40 »
Una cosa da approfondire secondo me, anche se OT, ma visto che gulp pare essere bravo a trovare certe statistiche : sarei curioso di vedere il numero di assist di Luis Alberto a Ciro Immobile. Mi ricordo di averli letti da qualche parte (forse sito della Lega) e il numero era relativamente basso rispetto alle mie aspettative. (se non sbaglio 4 o 5 assist totali)

Usando transfermarkt e sofascore, assist da LA per Ciro:
G2 - Chievo
G8 - Juventus
G20 - Spal
G25 - Verona
EL - Salisburgo

Poi 2-3 volte ha segnato LA su assist di Ciro

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16004 il: 21 Lug 2018, 13:36 »
Ragazzi, vi voglio bene. Io sono uno che Anderson ancora se lo piange (sportivamente) e nemmeno mi va di fare quello che sa le cose. Però Felipe è una cosa e, Immobile-Luis Alberto, un'altra. Se proprio devo essere ''cattivo'', finchè la coppia citata stava bene, Felipetto, per modulo e risultati, serviva a poco e niente. Sarebbe servito, semmai, contro Crotone, Inter e Atalanta dove, ahimè, è riuscito soltanto a fare un goal che, purtroppo, non è bastato. Ed io Anderson me lo riprenderei, di corsa. Però non diciamo cose non vere, magari solo per amore. Io gli voglio bene, però non posso per questo inventarmi cose lontane dalla realtà del campo. Scusate.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16005 il: 21 Lug 2018, 13:48 »
Ragazzi, vi voglio bene. Io sono uno che Anderson ancora se lo piange (sportivamente) e nemmeno mi va di fare quello che sa le cose. Però Felipe è una cosa e, Immobile-Luis Alberto, un'altra. Se proprio devo essere ''cattivo'', finchè la coppia citata stava bene, Felipetto, per modulo e risultati, serviva a poco e niente. Sarebbe servito, semmai, contro Crotone, Inter e Atalanta dove, ahimè, è riuscito soltanto a fare un goal che, purtroppo, non è bastato. Ed io Anderson me lo riprenderei, di corsa. Però non diciamo cose non vere, magari solo per amore. Io gli voglio bene, però non posso per questo inventarmi cose lontane dalla realtà del campo. Scusate.

Felipe è diverso da LA.
Finché non si esce da sta diatriba, non si rimane in tema.

Secondo me.
Ps. Oggi sulla rassegna si legge di Inzaghi e del 3412.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16006 il: 21 Lug 2018, 13:58 »
Felipe è diverso da LA.
Finché non si esce da sta diatriba, non si rimane in tema.

Secondo me.
Ps. Oggi sulla rassegna si legge di Inzaghi e del 3412.
Sì, è un altro tipo di calciatore. Non a caso son giorni che nel topic mercato dico che la Lazio deve prendere la riserva di Luis Alberto, non di Felipe Anderson (ala, esterno).

Nonostante ciò, però, Anderson la seconda punta a modo suo poteva farla molto bene. Inzaghi non gli ha concesso di fare l'ala in un tridente, è vero, però è anche vero che a lui dietro ad Immobile non gli veniva chiesto di fare il Luis Alberto, infatti lui si allargava, veniva a  prendere la palla. E lo faceva molto bene.

Io ''critico'' la sua scelta di andare al West Ham, in una squadra meno forte. Dimostra poca personalità, perché se ti pensi così forte, da prendere il posto di Luis Alberto, lo dimostri. Anderson non lo ha dimostrato e, purtroppo, non è nemmeno risultato decisivo quando per motivi fisici dello spagnolo era lui il titolare. Si può dire o gli estimatori si arrabbiano? Ed io faccio parte degli estimatori, perchè andrei a Londra a prenderlo, gli direi, ''Tu volevi fare l'attaccante? Fai l'attaccante, primo cambio. Però quando entri devi decidere, sennò non ti lamentare''.


La scelta di Anderson, per me, è, come tutto, comprensibile ma non condivisibile. Non è una scelta da campione. Con tutto il rispetto per il West Ham. Capisco che giocherà di più in Inghilterra, ed il piacere del giocare dovrebbe superare la voglia di vince trofei o guadagnare visibilità. Però vedo quella di Anderson come una piccola fuga, come quando Zàrate andò all'Inter per paura di non giocare da noi, anche se Felipetto non ha mai detto una cosa fuori posto, al contrario di Mauro, che è scemo ma gli voglio pure più bene.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16007 il: 24 Lug 2018, 09:39 »
Sì, è un altro tipo di calciatore. Non a caso son giorni che nel topic mercato dico che la Lazio deve prendere la riserva di Luis Alberto, non di Felipe Anderson (ala, esterno).

Nonostante ciò, però, Anderson la seconda punta a modo suo poteva farla molto bene. Inzaghi non gli ha concesso di fare l'ala in un tridente, è vero, però è anche vero che a lui dietro ad Immobile non gli veniva chiesto di fare il Luis Alberto, infatti lui si allargava, veniva a  prendere la palla. E lo faceva molto bene.

Io ''critico'' la sua scelta di andare al West Ham, in una squadra meno forte. Dimostra poca personalità, perché se ti pensi così forte, da prendere il posto di Luis Alberto, lo dimostri. Anderson non lo ha dimostrato e, purtroppo, non è nemmeno risultato decisivo quando per motivi fisici dello spagnolo era lui il titolare. Si può dire o gli estimatori si arrabbiano? Ed io faccio parte degli estimatori, perchè andrei a Londra a prenderlo, gli direi, ''Tu volevi fare l'attaccante? Fai l'attaccante, primo cambio. Però quando entri devi decidere, sennò non ti lamentare''.


La scelta di Anderson, per me, è, come tutto, comprensibile ma non condivisibile. Non è una scelta da campione. Con tutto il rispetto per il West Ham. Capisco che giocherà di più in Inghilterra, ed il piacere del giocare dovrebbe superare la voglia di vince trofei o guadagnare visibilità. Però vedo quella di Anderson come una piccola fuga, come quando Zàrate andò all'Inter per paura di non giocare da noi, anche se Felipetto non ha mai detto una cosa fuori posto, al contrario di Mauro, che è scemo ma gli voglio pure più bene.

Il problema di Felipe è uno solo, l'allenatore. Ci sta , ci può stare che due persone non si prendono.
amen.

Quanto al resto , Leiva e Luis Alberto sono passati dal Liverpool alla Lazio.
Non hanno scelto da "campioni" ?

Offline sorazio

*
10599
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16008 il: 24 Lug 2018, 10:01 »
Il problema di Felipe è uno solo, l'allenatore. Ci sta , ci può stare che due persone non si prendono.
amen.

Quanto al resto , Leiva e Luis Alberto sono passati dal Liverpool alla Lazio.
Non hanno scelto da "campioni" ?
LA non faceva proprio parte della turnazione a Liverpool, è a quanto pare a leiva gli è stato detto che non avrebbe più fatto parte della turnazione dalla stagione successiva, quindi o te se ne andavano o stavano a fa la muffa. Mentre a FA gli è stato detto che faceva parte della turnazione e che doveva conquistare il posto, ahime non ha voluto.  Amen, capisco la volontà di cambiare aria dopo 5 anni, ci sta tutta.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16009 il: 24 Lug 2018, 10:14 »
LA non faceva proprio parte della turnazione a Liverpool, è a quanto pare a leiva gli è stato detto che non avrebbe più fatto parte della turnazione dalla stagione successiva, quindi o te se ne andavano o stavano a fa la muffa. Mentre a FA gli è stato detto che faceva parte della turnazione e che doveva conquistare il posto, ahime non ha voluto.  Amen, capisco la volontà di cambiare aria dopo 5 anni, ci sta tutta.

a si ?

Online Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16010 il: 24 Lug 2018, 11:24 »
Stanotte me lo so' sognato, faceva il barista.

Offline sorazio

*
10599
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16011 il: 24 Lug 2018, 11:51 »
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16012 il: 24 Lug 2018, 13:27 »
Stanotte me lo so' sognato, faceva il barista.

Però serviva i clienti solo quando j'andava a lui.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16013 il: 24 Lug 2018, 13:34 »
Però serviva i clienti solo quando j'andava a lui.

:lol:

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16014 il: 24 Lug 2018, 14:02 »
Il problema di Felipe è uno solo, l'allenatore. Ci sta , ci può stare che due persone non si prendono.
amen.

Quanto al resto , Leiva e Luis Alberto sono passati dal Liverpool alla Lazio.
Non hanno scelto da "campioni" ?
Senza offesa, però dire che il problema di Anderson sia l'allenatore vuol dire non aver visto le partite della Lazio. Felipe dopo l'infortunio ha giocato, sempre. E' stato il primo cambio. E spesso è anche partito titolare. Io l'avrei tenuto, però, il fatto di non essersi trovato con Inzaghi non lo scusa del fatto di non esser stato mai continuo. Su Leiva e Luis Alberto ha detto tutto @sorazio. E ripeto per l'ennesima volta che a me Felipe Anderson piace :-)

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16015 il: 24 Lug 2018, 14:04 »
Senza offesa, però dire che il problema di Anderson sia l'allenatore vuol dire non aver visto le partite della Lazio. Felipe dopo l'infortunio ha giocato, sempre. E' stato il primo cambio. E spesso è anche partito titolare. Io l'avrei tenuto, però, il fatto di non essersi trovato con Inzaghi non lo scusa del fatto di non esser stato mai continuo. Su Leiva e Luis Alberto ha detto tutto @sorazio. E ripeto per l'ennesima volta che a me Felipe Anderson piace :-)
PS: Poi il fatto che sarebbe andato anche in Lega Pro pur di non esser allenato da Inzaghi (come se il mister lo avesse relegato in tribuna, poi..) quella è un'altra cosa e ci può stare. Io lo giudico tecnicamente, sul campo, perché quello che conta.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16016 il: 24 Lug 2018, 14:58 »
Senza offesa, però dire che il problema di Anderson sia l'allenatore vuol dire non aver visto le partite della Lazio. Felipe dopo l'infortunio ha giocato, sempre. E' stato il primo cambio. E spesso è anche partito titolare. Io l'avrei tenuto, però, il fatto di non essersi trovato con Inzaghi non lo scusa del fatto di non esser stato mai continuo.

Da abbonato le ho viste tutte. Forse dalla tv si vedeva poco, ma quando andava a ripiegare sulla linea dei terzini, poi era difficile stare di nuovo all attacco a fare la famosa differenza. Ma te lo ricordi a chiudere le diagonali? Contro l'Inter, in Europa league, o quando in svantaggio veniva a prendere palla dai difensori e la portava su? A Firenze per esempio..


Guardatele davvero le partite, non leggetelo sui giornali il giorno dopo o per bocca d altri.


Sta pippa della continuità l hanno attaccata i media, i numeri sono come quelli di Perisic e Candreva. Pure higuain non è continuo, pure icardi. Ma non li noti perché sono attaccanti e con un paio de triplette mantengono le loro medie.

In mezza stagione ha dei numeri tutt altro che "discontinui".

disappearingfs

disappearingfs

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16017 il: 24 Lug 2018, 15:04 »
Da abbonato le ho viste tutte. Forse dalla tv si vedeva poco, ma quando andava a ripiegare sulla linea dei terzini, poi era difficile stare di nuovo all attacco a fare la famosa differenza. Ma te lo ricordi a chiudere le diagonali? Contro l'Inter, in Europa league, o quando in svantaggio veniva a prendere palla dai difensori e la portava su? A Firenze per esempio..


Guardatele davvero le partite, non leggetelo sui giornali il giorno dopo o per bocca d altri.


Sta pippa della continuità l hanno attaccata i media, i numeri sono come quelli di Perisic e Candreva. Pure higuain non è continuo, pure icardi. Ma non li noti perché sono attaccanti e con un paio de triplette mantengono le loro medie.

In mezza stagione ha dei numeri tutt altro che "discontinui".
No, figurati, la mia domanda sulle partite non era una provocazione. E' vero che noi si fa presto a creare luoghi comuni, ''Non la passa'', ''E' discontinuo'', ''Non torna'' riguardo qualsiasi calciatore. Però è vero che Felipetto spesso non ha giocato molto bene, magari facendo qualche bel dribbling però senza risultare poi decisivo. Non per questo la Lazio avrebbe dovuto venderlo, non a caso mi pare sia lui ad aver chiesto la cessione. Come dice spesso Guido in radio, ''Io me lo terrei così''. Ma se diciamo che Anderson è un campione, che Inzaghi non lo vede, quando poi lo ha richiesto solo una piccola squadra inglese, non solo non siamo onesti, ma sminuiamo anche chi ha fatto meglio di lui, magari risultando meno bello esteticamente.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #16018 il: 24 Lug 2018, 17:40 »
Non capisco dove sta il perculamento. È forse un mistero che giocatori come Fa siano manna per gli attaccanti? Comunque a Giugno dell'anno prossimo ci riaggiorniamo su questo topic e tiriamo le somme. Senno qui tutte le volte bisogna calibrare le parole anche sulle ovvieta'. Io comunque cerco sempre di parlare di calcio, gli odiatori di professione parlano di sguardo triste, occhi di tigre e svogliatezza presunta. Sinceramente trovo offensivo essere associato a certi soggetti.

cioè, hai insultato tutti, nel nome di un'opinione fatta passare per verità oggettiva e parli pure? ma roba da matti.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod