Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Property il 14 Apr 2014, 11:50
discorso trito e ritrito cui si è data ampia risposta più volte.
siamo la lazio, per la lazio 6°club d'italia e 28°d'europa è normale vincere la coppa italia, terza competizione per importanza dei club di prima fascia.
sarebbe strano che non succedesse.
ma come dimostrato dai fatti, la coppa italia (che è una competizione fatta di 3 partite vere) non è garanzia di quello che tutti auspicano, ovvero una squadra competitiva; dopo la coppa hai rispettivamente lottato per la b e galleggiando tra il settimo e ottavo posto.
spero che prima o poi si esca dall'equivoco che vincere la coppa italia sia un qualcosa di straordinario per n club della portata della lazio, magari si comincerà a crescere davvero.
Per me anche la Lazio che vince un'amichevole estiva è qualcosa di straordinario. Io la Lazio me la vivo così, non voglio crescere.

("sarebbe strano che non succedesse" una volta ogni sei anni... quindi io me la godo, tu continua a ragionarci su)

Property

Visitatore
Citazione di: carib il 14 Apr 2014, 11:55
Per me anche la Lazio che vince un'amichevole estiva è qualcosa di straordinario. Io la Lazio me la vivo così, non voglio crescere.
potevi dirlo in premessa ed evitavo di alimentare questa discussione allora.
apposto cosi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Property il 14 Apr 2014, 11:57
potevi dirlo in premessa ed evitavo di alimentare questa discussione allora.
apposto cosi.
Diversamente da te non sento la necessità di ripetere infinite volte un concetto piuttosto evidente. Ne va della fruibilità dei topic e del forum. Io per dire FORZA LAZIO ci apro un topic e tanto basta. E in un'annata storta come questa mi aggrappo ai tunnel di FA e all'immagine di beherami che lo insegue aggrappato alla maglia per 20 mt, esattamente come mi succedeva 30 anni fa con i lampi di Laudrup. Quando tifo Lazio non voglio crescere. Scusa, l'ho ripetuto. E' l'ultima volta, giuro.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
FA ci farà sognare, gioire e impazzire!!!!!
Giocatore con piedi felpati, velocità impressionante, tiro potente con entrambi i piedi,
disponibile al sacrificio e soprattutto giovane!
Gli manca il carattere? Ha 20 anni e ci può stare: già il prossimo anno andremo allo
stadio per ammirare il nostro gioiellino...anche Neymar col Barcellona è attaccato da
stampa e tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: carib il 14 Apr 2014, 12:07
Diversamente da te non sento la necessità di ripetere infinite volte un concetto piuttosto evidente. Ne va della fruibilità dei topic e del forum. Io per dire FORZA LAZIO ci apro un topic e tanto basta. E in un'annata storta come questa mi aggrappo ai tunnel di FA e all'immagine di beherami che lo insegue aggrappato alla maglia per 20 mt, esattamente come mi succedeva 30 anni fa con i lampi di Laudrup. Quando tifo Lazio non voglio crescere. Scusa, l'ho ripetuto. E' l'ultima volta, giuro.

siamo tutt. molto content.

aspettiamo con ansia nuovi racconti OT sul tuo essere tifoso della SSLAzio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Kim Gordon il 14 Apr 2014, 12:12
siamo tutt. molto content.

aspettiamo con ansia nuovi racconti OT sul tuo essere tifoso della SSLAzio.
Mi è stato chiesto di metterlo in premessa. Domandare è lecito, rispondere è cortesia. E sono anche riuscito a inserire - furtivamente - un commento sull'oggetto del topic. Sei tu OT. T'ha detto male pure stavolta. Coraggio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2014, 08:15
Sicuramente lo abbiamo detto nelle pagine precedenti.
Ma se a bilancio è 7,84 mio perché parliamo di 9 e oggi su qualche articolo addirittura di 10mio?
E` costato 7,52mln (fonte: bilancio SS Lazio) ; sul perche` si parli di 9 ho una mia opinione ma non la scrivo per non creare inutili flame.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
GRAZIE.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: carib il 14 Apr 2014, 12:07
che vuoi che ti dica carib.
non avevo capito che qui si parlasse del tuo modo meraviglioso di vivere la lazio, reso meno meraviglioso perchè in un topic su FA si parla di FA.
siamo su pianeti opposti evidentemente e sbaglierò io, che invece una lazio aggrappata all'immagine nostalgica del passato della maglietta di laudrup è proprio tutto quello che non vorrei per una lazio del futuro, e sbaglierò sempre io a ritenere che uno dei modi affinchè ciò non accada sia parlarne sempre, più possibile, mantenere alta l'attenzione verso chi la lazio ce lha tra le mani.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: Property il 14 Apr 2014, 11:50
siamo la lazio, per la lazio 6°club d'italia e 28°d'europa è normale vincere la coppa italia, terza competizione per importanza dei club di prima fascia.
sarebbe strano che non succedesse.

Ma allora, usando le tue parole, è strano che sia successo 5 volte negli ultimi 20 anni.

Perché la terza? Campionato, ???, coppa Italia.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Property il 14 Apr 2014, 12:23
che vuoi che ti dica carib.
non avevo capito che qui si parlasse del tuo modo meraviglioso di vivere la lazio, reso meno meraviglioso perchè in un topic su FA si parla di FA.

Bene, quando comincerai a parlare di FA nel topic su FA avvisami. Ti leggerò con interesse. Ora chiuderei l'OT aperto per rispondere a una tua domanda, se sei d'accordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: Splash21 il 14 Apr 2014, 12:20
E` costato 7,52mln (fonte: bilancio SS Lazio) ; sul perche` si parli di 9 ho una mia opinione ma non la scrivo per non creare inutili flame.
ok, spero che sia condiviso da tutti questo dato ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Il ragazzo ha avuto delle difficoltà, niente preparazione, squadra allo sbando, non ha fatto mai due partite di fila. Ancora mi chiedo come mai Petkovic l'ha tenuto fuori dopo Varsavia. Abbiamo visto in lui delle qualità.
OT
Tutti a fare i ragionieri, ed esaltare il mercato dell'asmafia, ma i cinque milioni di Jedvaj ce li siamo scordati?
EOT

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2014, 12:37
ok, spero che sia condiviso da tutti questo dato ufficiale.
è possibile rinvenire nel bilancio anche le commissioni legate all'agente che ne ha curato l'affare.
un altro netter parla di 1,2 milioni di commissioni corrisposte a castagna per novaretti, a completamento dell'affare anderson.
in tal caso, la cifra sarebbe appunto di 9 milioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686

Questo dice il bilancio, poi se ci aggiungi i mln che dice un netter (senza postarne la fonte), tra l`altro come commissione per Novaretti e se ci aggiungi pure l`IVA magari riusciamo ad arrivare ai 28mln di Lotito. Fino ad`allora Felipe Anderson sara` costato 7,52mln ed e` questa la cifra da tenere in mente per eventuali plusvalenze/minusvalenze .

Carlo68

*
Lazionetter
* 48
Citazione di: Giako77 il 14 Apr 2014, 12:10
FA ci farà sognare, gioire e impazzire!!!!!
Giocatore con piedi felpati, velocità impressionante, tiro potente con entrambi i piedi,
disponibile al sacrificio e soprattutto giovane!
Gli manca il carattere? Ha 20 anni e ci può stare: già il prossimo anno andremo allo
stadio per ammirare il nostro gioiellino...anche Neymar col Barcellona è attaccato da
stampa e tifosi

Adesso è il nuovo Neymar?? Come Perea è il nuovo Cavani??
Direi che ci meritiamo quello che abbiamo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 14 Apr 2014, 12:53

un altro netter parla di 1,2 milioni di commissioni corrisposte a castagna per novaretti, a completamento dell'affare anderson.
in tal caso, la cifra sarebbe appunto di 9 milioni.

ma non ha citato la fonte.
Io ho preferito non chiedergliela perché se no sembra che chiedi sempre la fonte

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
I 9 di anderson non so cosa possano comprendere e poco mi importa onestamente........quello che ormai e' abbastanza evidente,anche senza fonti,e' che il procuratore di Anderson ha "preteso" un favorino per portare Felipe alla Lazio.......nulla di strano o di particolarmente diverso dalle altre squadre o procuratori,la cosa strana e' che questo "ragalo" sia diventato la prima riserva......e a volte il titolare.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Babu1975 il 14 Apr 2014, 13:18
quello che ormai e' abbastanza evidente,anche senza fonti,e' che il procuratore di Anderson ha "preteso" un favorino per portare Felipe alla Lazio.......

Babu, a me non sembra evidente.
Sarò grave?   ;)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: robylele il 14 Apr 2014, 13:20
Babu, a me non sembra evidente.
Sarò grave?   ;)

No,sarai troppo buono......dai Roby,dai tempi di Couto/De La Pena , Rambert/Zanetti , Kaka'/Digao........capitano ste cose,e io onestamente sarei piu' contento di sapere una cosa simile piuttosto che pensare che qualcuno della Lazio sia partito per il messico andando a visionare tale Novaretti di 28 anni per portarlo alla Lazio per tamponare le enormi lacune difensive della squadra romana.......tu sei convinto che qualcuno abbia visto in Novaretti il potenziale per diventare titolare nella nostra difesa? se si allora siamo messi proprio male......meglio tenersi Stendardo......

Discussione precedente - Discussione successiva