Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: blu73 il 17 Set 2014, 14:47
Anderson mezzala sacrifica il regista.
Con la nostra attuale rosa può giocare solo se gli altri due di centrocampo li scegliamo tra Ledesma, Onazi, Gonzales e Lulic.

O Cataldi.
Una volta mi piacerebbe vedere Parolo, Cataldi, Anderson, magari in casa, magari contro una piccola.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
col 433 anderson puo' giocare solo punta esterna.
col 4-2-3-1 potrebbe stare dietro la punta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rocchigol il 18 Set 2014, 14:20

Punto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

hai ragione, il Felipe Anderson di adesso puo' stare solo in posizione avanzata, ma io credo che è ancora giovane e ci si potrebbe lavorare su.
Se gli si insegnano i movimenti di quel ruolo si potrebbe provare anche in quel ruolo, magari in casa e contro avversarie non di primo livello, pero' ci si dovrebbe lavorare parecchio.
In fondo anche Delio Rossi fece giocare diverse volte Meghni interno di sinistra nel centrocampo a 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: blu73 il 17 Set 2014, 14:47
Anderson mezzala sacrifica il regista.
Con la nostra attuale rosa può giocare solo se gli altri due di centrocampo li scegliamo tra Ledesma, Onazi, Gonzales e Lulic. Ovvero gente che corre/difende.
La sua presenza in quella posizione esclude automaticamente Biglia, Parolo, Mauri
tipo i cani con pijanic e due fabbri sulla linea dei tre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: pantarei il 18 Set 2014, 15:15
tipo i cani con pijanic e due fabbri sulla linea dei tre.
Gli altri due fabbri però non sono solo fabbri.
nainggolan e strootman sono due cavalli dai piedi buoni, per esempio.
capitan birra pure.
E per me Parolo e Biglia hanno le caratteristiche giuste sia di qualità che di quantità, ergo ci si può lavorare su Felipe Anderson mezzala, imho.
In futuro e con calma.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177
F.Anderson deve giocare nelle posizioni in cui può puntare l'uomo. Quindi fascia oppure trequartista. Nei 3 di centrocampo assolutamente no.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: erlaziale il 18 Set 2014, 15:54
F.Anderson deve giocare nelle posizioni in cui può puntare l'uomo. Quindi fascia oppure trequartista. Nei 3 di centrocampo assolutamente no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Però la posizione da cui è scaturito il passaggio a Klose è da interno sinistro, non proprio da giocatore di fascia. Per me può fare sia l'interno che la fascia.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vedendo che Felipe non riesce a trovare spazio neanche quest'anno forse la scelta più giusta era quella di darlo in prestito a qualche squadra di bassa classifica in Serie A, in modo che possa giocare un'intera stagione da titolare. Sono convinto che lui abbia delle enormi qualità e appena riuscirà a esprimersi al meglio diventerà un titolare inamovibile della nostra squadra.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ha la stima di Pioli e di tutto l'ambiente, è meglio averlo tra noi anche a mezzo servizio (per ora) e aspettare
che sbocci definitivamente.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
'sta faccenda di anderson nei 3 mi ricorda quella di hernanes da volante...
una suggestione da tifosi (devo ammettere che intriga anche me, ma é proprio questo che mi fa pensare che sia una cazzata :) )

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: reds1984 il 18 Set 2014, 22:23
'sta faccenda di anderson nei 3 mi ricorda quella di hernanes da volante...
una suggestione da tifosi (devo ammettere che intriga anche me, ma é proprio questo che mi fa pensare che sia una cazzata :) )
Felipe Anderson, a differenza di Hernanes, può essere plasmato come meglio credi e senza snaturarlo
proprio per la differenza di età e per le caratteristiche specifiche tecnico-agonistiche differenti dal "profeta".

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Sulla fascia perde metà del suo potenziale. Devo giocare in mezzo al campo dove può sfruttare visone di gioco, dribbling e tiro.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Il giocatore è giovane ed interessante. Tecnicamente già pronto, fisicamente forse ancora leggerino. Gli unici dubbi che ho riguardano l'aspetto tattico, sta imparando molto ma non mi sembra faccia sempre la cosa giusta. L'altro limite che vedo, anche questo tipicamente giovanile, è caratteriale: non deve ingessarsi se non gli gira qualcosa.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ancora giovanissimo ma le caratteristiche sono quelle, e anche il ruolo.
teniamo conto che l'impostazione tattica brasiliana lo ha formato in quel modo.
in mezzo potrebbe giocarci  imparando parecchie cose tempi e intensita'.
pero', in una linea a tre e condue tra  parolo biglia e lulic (addirittura leggo di cataldi ) , mai.
questo e' il mio pensiero.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Miro25Klose il 18 Set 2014, 22:11
Vedendo che Felipe non riesce a trovare spazio neanche quest'anno forse la scelta più giusta era quella di darlo in prestito a qualche squadra di bassa classifica in Serie A, in modo che possa giocare un'intera stagione da titolare. Sono convinto che lui abbia delle enormi qualità e appena riuscirà a esprimersi al meglio diventerà un titolare inamovibile della nostra squadra.

Anch'io penso che giocherà poco con questo modulo.  Deve riuscire a mandare in panca Keita per avere qualche chance.   

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

esatto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma secondo me proprio li può essere micidiale saltando l'uomo

Discussione precedente - Discussione successiva