Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2014, 00:00
Ormai si libera in velocità due o tre volte a partita, che per noi sono tante. In conclusione per ora è stato un disastro, e siccome tutti parlano dei piedi vellutati uno pensa che debba sbloccarsi psicologicamente. Comincio ad avere dubbi.

È che quando si libera vuole anche tirare, quando sarebbe meglio passarla.
Oggi ha fatto una cosa bellissima verso il quarto d'ora del primo temo entrando in area da sinistra,  ma invece di servire Klose ha tentato un tiro a rientrare ai limiti dell'impossibile.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Omar65 il 26 Set 2014, 00:06
Oggi ha fatto una cosa bellissima verso il quarto d'ora del primo temo entrando in area da sinistra,  ma invece di servire Klose ha tentato un tiro a rientrare ai limiti dell'impossibile.
(il problema grosso - IMHO - è che il tiro non era affatto impossibile, e nemmeno difficile. Col piattone l'avrebbe imbustata ma ha provato il giro. Assurdo)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Col calcio italiano pero'credo abbia poco da spartire,spero di essere smentito

Property

Visitatore
Ad oggi è senza dubbio un grande fallimento pagato caro.
Credo purtroppo non è una questione di piedi si/no
Semplicemente non é adatto per questo   campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Omar65 il 26 Set 2014, 00:06

Felipe e' una mezz'ala. È possibile che non sia un fenomeno e anche che sia troppo leggero per fare l'interno in un centrocampo a tre. In tal caso però non deve giocare. Un esterno d'attacco deve saper tirare e trovare soluzioni offensive. Noi uno ne abbiamo, Keita. Persino Candreva e' più un'ala da 442 più che un esterno offensivo.
forza Lazio

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: Property il 26 Set 2014, 00:09
Tempo ne ha avuto.
Ad oggi è senza dubbio un grande fallimento pagato caro.
Credo purtroppo non è una questione di piedi si/no
Semplicemente non é adatto per questo   campionato

non so, avessimo buttato dentro contro il Genoa le occasioni che lui ha creato magari parlavamo di altro.
Oggi ha fatto un paio di belle cose, nella totale nullità della nostra manovra offensiva direi che non è poco.
Oggi Candreva ha fatto molto meno di lui

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Thunder il 25 Set 2014, 23:10
JSV, mi dici chi ha fatto meglio di lui? Candreva ha fatto meglio?

Non mi rispondere Keita, perché lo sai come la penso. Per me è il più forte giocatore della Lazio.

Nel prepartita ho detto che il centrocampo era impresentabile.
Ha fatto male come tutti.
Niente di più niente di meno.
Solo che con Novaretti non mi arrabbio, con Felipe Anderson si.
Se non vuole fare la fine di un Thiago Neves qualsiasi deve svegliarsi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 26 Set 2014, 00:47
Ha fatto male come tutti.
Niente di più niente di meno.
Solo che con Novaretti non mi arrabbio, con Felipe Anderson si.
Se non vuole fare la fine di un Thiago Neves qualsiasi deve svegliarsi.

Qualche spunto importante l'ha avuto, nonostante la mediocrità assoluta che lo circondava. Ripeto, per me il problema stasera è stato il centrocampo. Troppo poca qualità.
Se ci fai caso, ogni pallone andava a finire su Konko, che poverino non è un regista, non può essere lui a farti gioco. I nostri centrocampisti, se pressati, o la buttano via o la passano al centrale dietro. Biglia invece lo puoi pressare quanto ti pare, non la butta mai via(un po come Pizarro) e ti consente di uscire dalla prima linea di pressing. Oggi non ci siamo mai riusciti(se non con qualche lancio lungo e spizzata di Klose), infatti Pioli ha fatto entrare un'altra torre li davanti, quando invece doveva cambiare il centrocampo.
Se non giochi palla a terra, Candreva e Anderson li tagli fuori. Infatti si è visto. Solo che Anderson s'è inventato qualcosa dal nulla, nonostante tutto. Non è giusto prendersela con lui, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Thunder il 26 Set 2014, 00:55
Qualche spunto importante l'ha avuto, nonostante la mediocrità assoluta che lo circondava. Ripeto, per me il problema stasera è stato il centrocampo. Troppo poca qualità.
Se ci fai caso, ogni pallone andava a finire su Konko, che poverino non è un regista, non può essere lui a farti gioco. I nostri centrocampisti, se pressati, o la buttano via o la passano al centrale dietro. Biglia invece lo puoi pressare quanto ti pare, non la butta mai via(un po come Pizarro) e ti consente di uscire dalla prima linea di pressing. Oggi non ci siamo mai riusciti(se non con qualche lancio lungo e spizzata di Klose), infatti Pioli ha fatto entrare un'altra torre li davanti, quando invece doveva cambiare il centrocampo.
Se non giochi palla a terra, Candreva e Anderson li tagli fuori. Infatti si è visto. Solo che Anderson s'è inventato qualcosa dal nulla, nonostante tutto. Non è giusto prendersela con lui, secondo me.
Quando ti dicevo che Onazi per certi versi ricorda Ledesma intendevo questo.
Biglia non ha un sostituto i  questa squadra. Ledesma è un mediano, Onazi al massimo pure.
Felipe ha buoni spunti ma deve crescere tantissimo. Ma tantissimo proprio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 26 Set 2014, 01:01
Quando ti dicevo che Onazi per certi versi ricorda Ledesma intendevo questo.
Biglia non ha un sostituto i  questa squadra. Ledesma è un mediano, Onazi al massimo pure.
Felipe ha buoni spunti ma deve crescere tantissimo. Ma tantissimo proprio.

Che non ci sia uno con le caratteristiche di Biglia mi pare palese, ma uno che possa giocare in quel ruolo ce l'hai e non è una pippa.  Però come a Biglia non gli devi mettere affianco giocatori lenti, a Ledesma non gli puoi mettere affianco giocatori non eccelsi tecnicamente. O ci metti Ledesma o ci metti Onazi, tutti e due insieme sono troppo, perché Parolo non è Hernanes, che compensava la "mediocrità" tecnica degli altri(Ledesma, Gonzalez). Con Mauri si sarebbe vista un'altra partita.
Felipe è quello visto a Genoa, ma se la squadra non gira(come oggi o il secondo tempo a Genoa), va in difficoltà. Come lo sono andati tutti gli altri, compreso il campione del mondo. Poi mi dispiace che vada fuori sempre lui perché più giovane, quando in verità ce n'erano altri che avevano fatto pena, come lo stesso Parolo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi è piaciuto abbastanza nel primo tempo, mi è sembrato più deciso del solito e più sicuro di se stesso ma nonostante questo reputo Keita più forte e perciò vorrei quest ultimo in campo.
Lui va benissimo come riserva, come titolare vorrei vedere Keita invece che è fortissimo, questa sera ha cambiato il volto della squadra anche se non ha segnato :=))

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Questo ragazzo ha un problema. Non crede nei suoi mezzi, sembra triste e spaesato. Ha i mezzi ma è un fiore che tende anon sbocciare.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Boh. Non capisco come possa assentarsi per la maggior parte del tempo che resta in campo. Lo vedi dieci-quindici minuti a partita poi più nulla. I colpi ce li avrebbe pure ma così è inutile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si assenta troppo e si accende poco.
I colpi li ha ma se deve svegliare

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche ieri non mi è dispiaciuto. Nel primo tempo uno dei meno peggio...
Io lo avrei lasciato in campo mettendolo mezz'ala o dietro le/la punte/a...

Crea almeno due azioni pericolose a partita. E de un bene.
Non se ne riesce a finalizza manco una. E questo è un male.

Sledgehammer

Visitatore
Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
C'ha sfiga. Dai che prima o poi la butti dentro!

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
questo sa giocare a pallone cazzo, appena entrato ha fatto il numero e servito un pallone solo da spingere in rete. La stessa contro il Genoa, aveva servito due palle perfette per i propri compagni, che per un pelo non hanno segnato.
Al contrario di Candreva che spesso corre corre e non fa un cazzo, questo è altruista e serve palloni su un piatto d'argento

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
ha fatto bene a provarci, se ci fosse riuscito sarebbe stato fenomenale.
certo che è proprio sfortunato però...
daje felpi, testa bassa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: corfococheciodentro il 29 Set 2014, 22:59
questo sa giocare a pallone cazzo, appena entrato ha servito un pallone solo da spingere in rete. La stessa contro il Genoa, aveva servito due palle perfette per i propri compagni, che per un pelo non hanno segnato.
Al contrario di Candreva che spesso corre corre e non fa un cazzo, questo serve i palloni su un piatto d'argento
Candreva pero' l'assist l'ha fatto e non c'entra niente su sto topic.

Ah, FA è proprio sfigato, ha bisogno di una giornata alla Djordjevic, cmq non puo' permettersi di camminare dopo essere subentrato, eddai su che c'hai 21 anni. Daje Felipe!

Discussione precedente - Discussione successiva