Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ho finito la cenere, domani pulisco la caldaia a pellet e me ne metto una secchiata in testa...

Giocatore da spiaggia (cit. kurt)
Ammazziamo il vitello grasso per tutti i Kurt di questo forum. È un grande giorno, merito di Filippetto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 09:33
Gli otto milioni e mezzo mi avevano sempre costretto ad aspettarmi molto e subito. Sbagliavo.
Gli otto milioni e mezzo sono quelli di Biglia, Felipe e` costato 7,25mln :chap:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 09:33
Gli otto milioni e mezzo mi avevano sempre costretto ad aspettarmi molto e subito. Sbagliavo.
Stesso mio errore e poi ci pensò quel fenomeno del minestraro ad ammazzarlo...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: ralphmalph il 06 Gen 2015, 07:52
Gabbia un cazzo. Sarà una caccia all'uomo dal primo al novantesimo. Come sanno fare loro

Non come sanno fare loro, ma come è permesso di fare a loro...ed è questo che mi preoccupa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 06 Gen 2015, 09:40
Gli otto milioni e mezzo sono quelli di Biglia, Felipe e` costato 7,25mln :chap:

Ma io sapevo otto e mezzo e Biglia 6 e qualcosa.
Sbaglio eh?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685

Fonte:bilancio

(avevo sbagliato pure io invertendo il 5 con il 2, pardon)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Splash21 il 06 Gen 2015, 09:46

Un errore gravissimo per il quale dovresti autobannarti. :D

Cmq è costato meno di un dodô.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 08:29
Quella sostituzione grida vendetta. E' proprio l'errore del padre vecchia generazione cresciuto a guerra e pane secco che non capisce troppo la psicologia dei ragazzini di oggi. Un orrore.
Tarallo tu dici? So così fragili? Avessi sbagliato registro con i miei?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 06:21
Non sono d'accordo con chi dice che è questione di lavoro, di allenamento. A me sembra lo stesso giocatore di un anno fa con una testa completamente diversa. Io (che mi ero rotto di aspettarlo, non so se devo chiedere scusa, salire o scendere da qualche carro) ripetevo che aveva problemi. Era triste, non era a casa sua, MadBob diceva che non scopava. Non so quale fosse il problema, ma una volta spariti gli alibi con Candreva rotto e messo davanti alle proprie responsabilità, è assolutamente esploso con una deflagrazione il cui boato si sentirà per molto tempo, spero per tutto il girone di ritorno.
Spacca le partite, quindi deve giocare sempre, anche se ci sarà un giorno senza assist o gol.
Ora voglio divertirmi a vedere cosa si inventerà l'arbitro per non ammonire i killer che domenica cercheranno di spaccargli una gamba. Espellerli non ci penso nemmeno.
Abbiamo trovato un tesoro.
Bravo Tare.

Secondo me, in questa esplosione c'é tanto tanto Pioli.
I lavoro c'é stato, si vede, un lavoro di testa, di convinzione, di psicologia calcistica.
Non vedo gli allenamenti della Lazio ma secondo me, FA é uno che a Formello deve aver fatto delle magie. Quest'anno Pioli lo ha tenuto in campo anche quando sembrava difficile esser d'accordo. Ha insistito, ha lavorato su quella capoccia da brasiliano.
Ed é stato ripagato.
A me entusiasma anche che questa esplosione non é figlia del caso, ma di un lavoro di reclutamento e di modelling da parte di Tare e, in questi ultimi 6 mesi, Pioli.
Nell'intervista che é stata postata é lo stesso FA che rivela, ai microfoni di Mediaset Premium, che Tare da quando é arrivato gli da consigli.

Venite venite B52 che ve rompemo er culo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Brixton il 06 Gen 2015, 01:47
Commento tecnico sulla sua partita di stasera:

me cojo.ni ...

Fine del commento.

Ieri sera ai Distinti Ovest il più equilibrato che ho sentito è stato: "A questo, Neymar je fa na pippa"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Sono pure io d`accordo con IB, Pioli ha fatto un gran lavoro. Questo fino a qualche mese fa faceva sempre la cosa sbagliata : tirava quando doveva passarla, dribblava quando doveva tirare etc etc. Per un po` ho temuto che avesse un`intelligenza calcistica simile a quella del fenomeno di Haedo.
E invece ieri, sul terzo gol, salta meta` Samp e invece di cercare il tiro per segnare il gol dell`anno la passa giustamente a Djordjevic tutto solo. (e questo l`ha fatto in quasi tutte le ultime partite, prendendo quasi sempre la decisione giusta).
Altro cambiamento che ho notato e` che pure in difesa si fa un culo cosi : mi ricordo la partita contro il Palermo in cui aveva saltato mezzo Palermo pero` alla fine il suo tiro era stato murato; ebbene nei successivi minuti in fase di non possesso non faceva niente, camminava, come se si fosse spento.
Ieri, su un pallone perso da non mi ricordo chi, che poteva dare il via a un contropiede pericoloso, e` rientrato velocemente e ha aiutato Biglia in copertura (alla fine ha commesso fallo,ma il suo l`ha fatto), sul 3-0 e dopo aver fatto il fenomeno per 70min.
(apro e chiudo una piccola parentesi polemica: spero di vedere Candreva fare le stesse cose in entrambe le fasi, che pure lui a volte sembra il fratello del raton e invece quando gioca con la nazionale non sbaglia quasi niente, quindi la cosa e` nelle sue corde)

Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2015, 09:57
Un errore gravissimo per il quale dovresti autobannarti. :D
Niente, manco il mea culpa ti e` bastato. Pensavo che mi avresti perdonato ...  :|

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2015, 10:07
Ieri sera ai Distinti Ovest il più equilibrato che ho sentito è stato: "A questo, Neymar je fa na pippa"

Ha la tenacia di Angelo Cupini e la tecnica di Armando Madonna. ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Splash21 il 06 Gen 2015, 09:46

Povero Kozak, pure nel bilancio lo scrivono sbagliato.
Rientrando in argomento, sono proprio contento per Pippo Anderson. Questo ragazzo è un folle: o è fragile come un grissino o fa il fenomeno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Gen 2015, 10:18

Ha la tenacia di Angelo Cupini e la tecnica di Armando Madonna. ;) ;) ;)
oltre alla velocità di Madonna :)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: galafro il 06 Gen 2015, 09:38
Ammazziamo il vitello grasso per tutti i Kurt di questo forum. È un grande giorno, merito di Filippetto.
Non è il caso, bisogna fare un po' di dieta dopo i bagordi delle feste...

Impressionante ieri sera Felipe, già con l'Inter aveva fatto vedere molto ma come tutta la squadra era calato molto nella ripresa. Con la Samp tutti i titolari mi sono veramente in palla dal punto di vista della condizione atletica, FA semplicemente straripante. Bravo Felipetto, sempre testa bassa e lavorare.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Magari la prossima volta ci pensate 100 volte, prima di bollare come pippa immonda incapace di qualsiasi miglioramento un giocatore della Lazio.  ;)
Seeeee lallero.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Cmq spero che Lotito impari il suo nome dopo due anni.
Felipe e non Filippo o Filip.
Quello è Djordjevic, Presidè.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: italicbold il 06 Gen 2015, 10:03

Secondo me, in questa esplosione c'é tanto tanto Pioli.

Per forza.
E aggiungo che credo ci sia il contributo anche di qualche compagno di squadra.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non voglio bestemmiare, ma come è partito per il secondo assist di ieri sembrava Maradona contro l'Inghilterra...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Discussione precedente - Discussione successiva