Citazione di: dani2110 il 12 Gen 2015, 13:53
Le critiche alle partite sono legittime e sono quasi sempre state giustificate.
Quelli che oggi dovrebbero chiedere scusa, erano tutti quelli che gettavano ombre sul suo acquisto, sui soldi spesi e sui motivi per i quali i soldi erano stati spesi.
La cosa e' complessa. IL mio punto di vista, che ho gia' spiegato, era che le qualita' del giocatore fossero evidentissime, ma che era bloccato psicologicamente, c' era un grosso problema che gli impediva di imporsi. Dopo un anno e un bel pezzo io mi sono detto che non siamo un gruppo di recupero quindi m' ero rotto.
Mi ero sbagliato, come si e' sbagliato che diceva che era una pippa.
Non so se si sia sbloccato perche' Candreva si e' rotto, o perche' gli e' apssata la saudade (pare si sia lasiato con la donna), non lo so. Ma in qeusti casi la luce non si vede, o succede o non succede, e io di aspettarlo per anni non avevo voglia, specie perche'non e'' un ragazzino della Primavera ma ikl terzo acquisto piu' costoso dell' era Lotito.
Ero in torto, punto.
E deve servire come lezione, eprche' magari Pioli, che lo vedeva tutti i giorni, sentiva che era quasi uscito dal utnnel e ha insistito. Io da qua me dovrei sta' zitto. E' pure vero che noi qui lo sappiamo che famo solo chiacchiere, quindi qualche margine dobbiamo concedercelo.